Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

ANDREANUMEROUNO

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

181 Buona

Su ANDREANUMEROUNO

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Non avevo capito che si parlava del mercato della Juventus , dai nomi pensavo che si trattasse del mercato del topo e per il topo sono dei buoni rinforzi, darmian è sullo stesso livello di de silvestri e Spinazzola su quello di Molinaro , poco più poco meno siamo la. Leggende metrolitane, de sciglio in fase difensiva e' un tele pass non ha garra , Lichsteiner. A 34 anni gli fa scuola e doposcuola , Alex Sandro quando è contato cioè a Londra e a Madrid a fatto due partite SONTUOSE proprio in fase difensiva.
  2. Non concordo , darmian e Spinazzola sono ottimi rinforzi per il Torino , se la possono giocare alla pari con Molinaro e de silvestri. Si 4 gol e 7 assist proprio come santon e de sciglio che immagino per te stia facendo una grande stagione con ZERO GOL E ZERO ASSIST
  3. Si 4 gol e 7 assist in stagione e partita sontuosa in fase difensiva a Madrid ( a Torino aveva fatto l'esterno alto ahahahah contro il real ) e' per tutti stagione pessima , de sciglio ZERO GOL E ZERO ASSIST , nessuna garra in fase difensiva un ameba che vaga per il campo GRANDE STAGIONE ( peraltro avendo fatto 8 partite intere) ci piace dire che da noi tutti diventano fenomeni in realtà de sciglio un mediocre era e un mediocre e' rimasto come Spinazzola che andrà per i 26 anni al primo anno di Juve non certo un giovane che deve esplodere , ci manca solo aggiungere il mediocre per antonomasia cioè darmian e siamo a posto, RINNOVARE ALEX SANDRO E PRENDERE BELLERIN , tenere per la panca de sciglio e Spinazzola sperando che vedano il campo il meno possibile e stop.
  4. Passare da Dani ALVES Alex Sandro a de sciglio Spinazzola e le alternative che si sentono pure peggio mediocri assoluti come darmian e digne MA CHE È UN INCUBO?
  5. Chiacchiere , la realtà e' che parte l'unico terzino di livello e arrivano scarsian e pippazzola.
  6. Giampaolo: "Praet ha la testa per la Juventus"

    A me non piace perché non pare abbia grande personalità,ma comunque sono sicuro che un belga va in campo e gioca al massimo pure contro iniesta modric kroos etc non si fa le seghe mentali che si fanno gli italiani, poco ma sicuro, gli italiani sono il male della Juve , altro che aumentare gli italiani in rosa ,la peggior generazione di tutti i tempi , e noi vogliamo aumentare la colonia azzurra? Sarebbe da azzerare non da aumentare , con de sciglio Spinazzola darmian passiamo in 12 messi da Dani ALVES Alex Sandro a de sciglio darmian. Manco nei peggiori incubi , invece di andare avanti torniamo a Marco Motta Molinaro , perché nessuno può certo pensare che darmian sia molto meglio di Molinaro e de sciglio molto meglio di Marco Motta , il livello è quello.
  7. Giampaolo: "Praet ha la testa per la Juventus"

    Quale luogo comune , questi sono i fatti , questa è la peggiore generazione di italiani di sempre , lo dicono i fatti , i mediocri italiani sono da evitare come la peste , i risultati in Europa sono inversamente proporzionali alla presenza di italiani , meno italiani in campo più risultati , e guarda caso i pochi che ci sono sono quelli che combinano i disastri ( vedi barzagli Buffon e CHELLINI all'andata col real).E parliamo di 3 ex campioni ormai in calo per limiti di età mica di mediocri conclamati come de sciglio (26 anni) Spinazzola (25) darmian (29) , poi di barella cristante e pellegrini non se ne fa uno buono manco in 3.Emre can e savic o riprendi POGBA, oppure bavosi a pescare all'estero.VADE RETRO ITALIANI.
  8. Certo sono d'accordo , non possiamo tenere un campione del mondo da titolare che fa 5 partite l'anno, ma possiamo tenere un mediocre italiano che ne fa 10 come de sciglio.
  9. Giampaolo: "Praet ha la testa per la Juventus"

    Si come no, e poi ti trovi il solito ammasso di italiani cagasotto , cedere de sciglio Spinazzola prima di farlo arrivare sturaro Marchisio , ringraziare Buffon e barzagli per raggiunti limiti di età , evitare come la peste darmian e altri italiani mediocri , in rosa Caldara e chiellini( coem alternative ) prendere de vrij a zero , 2 italiani sono abbastanza , anzi sono pure troppi essendo questa la peggiore generazione di italiani di tutti i tempi.Poi ti presenti in champions con de sciglio e si vedono i risultati , che lichtsteiner a 34 anni e' ancora 3 categorie sopra a gente inutile come de sciglio , barella cristante Spinazzola darmian e' un mercato da Torino non da Juve, basta mediocri italiani , dobbiamo migliorare non tornare indietro.
  10. Il problema è che noi dobbiamo migliorare a destra dove de sciglio è impresentabile a livelli assoluti e tenere Sandro a sinistra , dopo di che i terzini italiani come tutti gli italiani in generale fanno defecàre essendo questa la peggiore generazione di italiani di tutti i tempi , via de sciglio se qualche fesso lo prende m cedere Spinazzola subito se qualche altro fesso lo prende , e vostre come la peste gentaglia come darmian , tenere Sandro e rinnovare asamoah e a destra prendere bellerin e tenere howedes se da garanzie Se no pescare una riserva a basso costo all'estero.Cedere sturaro MARCHSIO addio di Buffon non rinnovare barzagli , italiani in rosa chiellini e Caldara e forse sono pure troppi.
  11. Se davvero le strategie fossero di prendere un 22 enne molto costoso o un ultra 30 enne low cost allora le idee sono poche e molto confuse , ma come sempre sono frescacce dei giornalai.Credo che quanto meno il profilo a metà aprile sia ben chiaro ,tanto più che il mercato finisce a metà agosto quest'anno e non il 31
  12. Questa è la peggior generazione di italiani di tutti i tempi, gli italiani fanno defecàre , oltre a cedere al primo fesso che passa Spinazzola salutare de sciglio e non certo aggiungere altri pipponi tipo darmian , ennesimo mediocre italiota , via per raggiunti limiti di età marchsio barzagli e Buffon oltre all'impresentabile sturaro , passare in 12 mesi da Dani ALVES Alex Sandro a de sciglio darmian è folle, poi ci si chiede perché non vinciamo NIENTE da 23 anni ( quali saranno a maggio 2019).
  13. Luis e' un 85 là prossima stagione andrà per i 34 anni e e comunque si è rotto il perone pochi giorni fa , se va bene rientra in campo a gennaio/febbraio ,bufala colossale.
  14. Alex Sandro colpevole sull'azione del rigore?

    RINNOVARE ALEX SANDRO E PRENDERE UN TERZINO DESTRO CHE POSSA SUCCEDERE DEGNAMENTE A UN GRANDE CAMPIONE COME LICHSTEINER , BASTA DE SCEMPIO PIPPAZZOLA E CESSSODARMIAN
  15. Bocca ennesimo esempio dell'italiano medio , un popolo di idioti rancorosi livorosi che non potendo gioire per i propri successi gode per le sfortune altrui , cosa evidente nella vita di tutti i giorni si trasferisce ovviamente amplificato anche nel calcio.Poi ci chiediamo perché l'Italia sia un paese ridicolo e allo sfacelo.
×