Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ANDREANUMEROUNO

Utenti
  • Numero contenuti

    446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

246 Buona

Su ANDREANUMEROUNO

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Migliore in campo a Madrid e a Milano con l'inda, partite più importanti dell'anno in champions e in campionato.Piu decisive di queste 2 al momento quest'anno non ne abbiamo giocate.
  2. ANDREANUMEROUNO

    -2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

    No , ma quasi perché anche Vincendo tutte e tre il Napoli si arriverebbe a pari punti e conterebbe la differenza reti ( visto lo stesso risultato dello scontro diretto ) e il Napoli con due pareggi e una vittoria della Juve partirebbe da -15 ( oggi è a +14 con una vittoria anche minima +15 ) quindi il Napoli dovrebbe vincere le 3 partite tutte con 5 gol di scarto MINIMO. In pratica con 2 pareggi e una vittoria il campionato sarebbe certo.Ma non credo si arriverà a questo.
  3. Perché pensi che arriverà klopp o guardiola ? Arriverà un InzaghiJr o comunque un altro yes man che avalli lo scempio di passare in 12 mesi da Dani ALVES Alex Sandro a de sciglio Spinazzola ( o darmian e' lo stesso ) mercato da Topo.
  4. ANDREANUMEROUNO

    -2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

    Se perdiamo o pareggiamo con l'Inter la partita con la Roma non conterà nulla , poco ma sicuro.
  5. Non avevo capito che si parlava del mercato della Juventus , dai nomi pensavo che si trattasse del mercato del topo e per il topo sono dei buoni rinforzi, darmian è sullo stesso livello di de silvestri e Spinazzola su quello di Molinaro , poco più poco meno siamo la. Leggende metrolitane, de sciglio in fase difensiva e' un tele pass non ha garra , Lichsteiner. A 34 anni gli fa scuola e doposcuola , Alex Sandro quando è contato cioè a Londra e a Madrid a fatto due partite SONTUOSE proprio in fase difensiva.
  6. Non concordo , darmian e Spinazzola sono ottimi rinforzi per il Torino , se la possono giocare alla pari con Molinaro e de silvestri. Si 4 gol e 7 assist proprio come santon e de sciglio che immagino per te stia facendo una grande stagione con ZERO GOL E ZERO ASSIST
  7. Si 4 gol e 7 assist in stagione e partita sontuosa in fase difensiva a Madrid ( a Torino aveva fatto l'esterno alto ahahahah contro il real ) e' per tutti stagione pessima , de sciglio ZERO GOL E ZERO ASSIST , nessuna garra in fase difensiva un ameba che vaga per il campo GRANDE STAGIONE ( peraltro avendo fatto 8 partite intere) ci piace dire che da noi tutti diventano fenomeni in realtà de sciglio un mediocre era e un mediocre e' rimasto come Spinazzola che andrà per i 26 anni al primo anno di Juve non certo un giovane che deve esplodere , ci manca solo aggiungere il mediocre per antonomasia cioè darmian e siamo a posto, RINNOVARE ALEX SANDRO E PRENDERE BELLERIN , tenere per la panca de sciglio e Spinazzola sperando che vedano il campo il meno possibile e stop.
  8. Chiacchiere , la realtà e' che parte l'unico terzino di livello e arrivano scarsian e pippazzola.
  9. Certo sono d'accordo , non possiamo tenere un campione del mondo da titolare che fa 5 partite l'anno, ma possiamo tenere un mediocre italiano che ne fa 10 come de sciglio.
  10. Bocca ennesimo esempio dell'italiano medio , un popolo di idioti rancorosi livorosi che non potendo gioire per i propri successi gode per le sfortune altrui , cosa evidente nella vita di tutti i giorni si trasferisce ovviamente amplificato anche nel calcio.Poi ci chiediamo perché l'Italia sia un paese ridicolo e allo sfacelo.
  11. ANDREANUMEROUNO

    Biasin: "La Juve ha fatto un miracolo"

    Si costa , uno che non segna MAI , un esterno da 433 pagato quasi 50 milioni che non segna MAI , in pratica una sola del Bayern .Che con quei soldi ha preso james.
  12. ANDREANUMEROUNO

    Non siamo il Napoli

    Ha perfettamente ragione , il tifoso medio juventino a cui basta bullarsi contro napoletani romanisti indaisti e bilanisti e' il PRIMO MALE per questa società , perché avalla anzi favorisce questa PROPRIETÀ INDEGNA.
  13. ANDREANUMEROUNO

    Saper perdere

    Saper perdere ? VERAMENTE PER CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO NOI SONO 23 ANNI ( QUELLI SARANNO A MAGGIO 2019) CHE IN EUROPA NON VINCIAMO NIENTE , niente di niente , più che saper perdere sarebbe il caso di cominciare a vincere una volta , pure sbaglio , e l'anno prossimo aspetto che qualche giocatore dirigente o allenatore mi parli dell'OTTAFO SCUDETTINO come di un vittoria supermegafantasmagorica e che qualche babbeo gli vada pure dietro.Il problema rimane quello esposto da me da anni, cioè PROPROETA RIDICOLA , cosa evidente in mille aspetti e che si compendia nella sponsorizzazione jeep che è UN INSULTO.La dirigenza con la proprietà ridicola che abbiamo fa miracoli, ma ultimamente commette qualche errore di troppo , IN PRIMIS RINNOVO DI BARZAGLI e lasciar andare de Vrji a zero all'Inter , SCELTA FOLLE.
  14. Rinnovare a barzagl e lasciare andare de Vrji a zero all'Inter è stata una scelta FOLLE, su Buffon meglio sorvolare , con lui in campo si parte sempre sotto di 1 gol in Europa , ex giocatore e non da ieri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.