Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ANDREANUMEROUNO

Utenti
  • Numero contenuti

    446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

246 Buona

Su ANDREANUMEROUNO

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ANDREANUMEROUNO

    Allegri-Juve, colloqui positivi: si riparte per il quinto anno

    Io credo di poter parlare perché nel 2014 sono stato se non l'unico uno dei pochissimi a difendere allegri al suo arrivo , ma solo perché ero convinto che peggio di conte con le sue teorie astruse su carriarmati e ristoranti non potesse fare in Europa , non è bello dire l'avevo detto ma effettivamente l'avevo detto .Oggi ritengo che si potesse anche cambiare , perché per il livello raggiunto non sarebbe un rischio eccessivo provare a fare un calcio più propositivo , ma attenzione per il livello raggiunto dalla Juve non basta un allenatore medio per far ciò , per essere chiari se devo andare su un similallegri con meno esperienza tipo Inzaghi mi tengo allegri , se devo andare su un simil allegri con più esperienza tipo Ancelotti mi tengo allegri che già conosce tutto delle problematiche attuali , se devo andare su un allenatore diverso tipo sarri mi tengo sempre allegri perché non faccio un salto nel buio , tutto ciò per dire che io allegri pur non venerandolo lo cambio solo per guardiola , cioè se devo cambiare filosofia prendo il migliore visto il livello a cui siamo ,ma siccome guardiola ha rinnovato fino al 2021 col city io mi tengo allegri.
  2. Se la nostra società non chiederà il deferimento di de laurentis , ad agosto non comprerò maglietta nuova tuta nuova + gadget vari , ogni anno spendo sui 300 euro nello store Juve ,quest'anno mi asterrò dal farlo , so bene che una cifra insignificante per un club come la Juve ma e' l'unica forma di protesta nei confronti della nostra società che pecca di lassismo nel difendersi da attacchi continui e vergognosi.
  3. Più che un articolo una serie di speranze della carta igienica rosa.
  4. Migliore in campo a Madrid e a Milano con l'inda, partite più importanti dell'anno in champions e in campionato.Piu decisive di queste 2 al momento quest'anno non ne abbiamo giocate.
  5. Quello lo credo pure io , ma penso che sia altamente probabile che mirante sia il secondo il prossimo anno
  6. Si perché Buffon andava già per i 40 anni, mirante verrà a giocare la coppa Italia e qualche partita di campionato contro Empoli spal et similia
  7. Io sono stato tra i pochi ad aver sempre sostenuto che MARCHSIO non potesse essere un titolare alla Juve nemmeno quando era al massimo, conte ( ed io non sono certo un ammiratore del fuggiasco) si riferiva a lui quando parlava di inadeguatezza fisica contro il Bayern , ciò premesso in rosa dovremmo avere 6 centrocampisti se giochiamo a 3 in mezzo , ammesso che i 3 titolàri siano Emre Can Pjanic e Milinkovic-Savic ( nome a caso per dire una mezz'ala comunque di livello) le alternative bentancur Matuidi e Marchisio come sesto ci starebbe bene , sarebbe meglio Khedira ma a parità di ingaggio non credo che il tedesco farebbe panca fissa come Marchisio senza musi lunghi, potrebbe andare bene anche un pellegrini al suo posto , ma il budget è quello che è, meglio metterlo tutto su un titolare di livello.
  8. Quindi secondo tuttosport se resta alex Sandro arriva Bellerin e ci ritroviamo con bellerin a destra e Sandro a sinistra in pratica l'accoppiata di terzini migliore al mondo appena dietro il real , se invece parte Alex Sandro arriva uno che fa fatica a stare in panca al Barcellona cioè digne e a destra arriva carmina a far compagnia all'altra chiavicca de sciglio in pratica secodno loro o Bellerin Alex Sandro o De sciglio Digne , ora capisco non sapere niente e inventare alla cazzzo di cane , ma anche per logica e' evidente che è più probabile si possa arrivare a Bellerin a destra investendo il ricavato della cessione di Sandro e a sinistra mettere digne ( che andrebbe a fare la riserva di Spinazzola ) il problema come sempre e' che la nostra è sempre una coperta troppo corta , se vuoi vincere tieni Alex Sandro e prendi Bellerin se vuoi continuare a non vincere nulla per altri 23 anni ( quelli saranno a maggio 2019) allora vanno bene pure digne darmian de sciglio Spinazzola , basta non andare a dire fesserie ai tifosi , perché è chiaro che con questa gentaglia in Europa non vinci.
  9. Miglior operazione l'acquisto di costa a conferma che poi spendi meglio spendi , la peggiore de sciglio giocatore totalmente INUTILE ZERO GOL ZERO ASSIST 10 partite da titolare e in almeno 3 una sciagura ( finale si supercoppa con la Lazio , andata semifinale con l'Atalanta e andata ottavi con il totthenam , cedere pure a 5 milioni se si trova un fesso disposto ad accollarselo).
  10. 19848383949393929 meglio Cuadrado terzino che rivedere l'INUTILILITA' fatta calciatore de sciglio in campo.
  11. O Martial o morata, già è tanto se ne arriva 1 , 2 sono,da escludere a priori anche perché manca molto in altri reparti ,confermare Alex Sandro prendere Can a zero e investire tutto il budget si 2 giocatori , un terzino destro di livello e una grande mezz'la , non penso sia impossibile fare DUE acquisti , per una roba così , Szczesny Bellerin Benatia Chiellini Alex Sandro Emre Can Pjanic Saul( nome per far capire il livello) Douglas Costa Dybala Higuain , in panca Mirante ( per le liste) De Sciglio Caldara Rugani Spinazzola Marchisio ( che terrei per le liste) Bentancur Matuidi Cuadrado Bernardeschi Mandzukic + Pinsoglio Pjaca ( che riporterei ) e barzagli ( che non rinnoverei ma Terrei Howedes al suo posto ) , se parte mandzukic ( e ci penserei 100 volte allora dentro Martial , non sono per le minestre riscaldate). Via Buffon Lichsteiner Howedes Asamoah Khedira Sturaro ed eventualmente Mandzukic . Dentro Mirante Bellerin Caldara Spinazzola Emre Can Saul ed eventualmente Martial.Squada ringiovanita e nettamente rinforzata negli 11 titolari e nella rosa in generale. Emre Can e Saul sarebbero perfetti.
  12. 2 settimane meno , finirà il 17 agosto invece del 31 ( la A inizia sabato 18 ).
  13. ANDREANUMEROUNO

    -2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

    No , ma quasi perché anche Vincendo tutte e tre il Napoli si arriverebbe a pari punti e conterebbe la differenza reti ( visto lo stesso risultato dello scontro diretto ) e il Napoli con due pareggi e una vittoria della Juve partirebbe da -15 ( oggi è a +14 con una vittoria anche minima +15 ) quindi il Napoli dovrebbe vincere le 3 partite tutte con 5 gol di scarto MINIMO. In pratica con 2 pareggi e una vittoria il campionato sarebbe certo.Ma non credo si arriverà a questo.
  14. ANDREANUMEROUNO

    Io sono per Cuadrado terzino

    Se deve giocare L'INUTILE de sciglio meglio 100 volte cuadrado terzino , de sciglio e' proprio l'EMBLEMA del ridimensionamento della Juve , Spinazzola per Alex Sandro sarebbe la certificazione dell'abbandono di ogni ambizione europea.Ancora devo sentire babbei che vorrebbero cedere Sandro , UNICO terzino presentabile al momento. Certo come no , pensa se c'era L'INUTILITÀ fatta calciatore de sciglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.