Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Proximo verum

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Proximo verum

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Proximo verum

    La Juve pensa a realizzare un secondo stadio per U23 e Femminile

    Il 7 di settembre si deciderà di maniera definitiva e non può essere altrimenti nonostante le minacce di Sibilia, se il calcio femminile passerà finalmente nelle mani della FIGC. Agnelli ha capito quale sarà l'esito e di conseguenza si organizza ventilando l'idea ( non è ancora ufficiale ) della costruzione di un piccolo stadio all'inglese giusto per far pressione. Perché diciamocelo, per l'immaginario collettivo, nell'immediato, è necessario pensare che servirà in primis per l'under 23 ma è evidente che la vera intenzione è di costruirlo per le ragazze. C'è sempre un Agnelli a rimediare l'immagine.
  2. Proximo verum

    La Juve pensa a realizzare un secondo stadio per U23 e Femminile

    Non ho letto nessuna delle vostre supposizioni e probabilmente ciò che dirò è stato già detto, ma la verità è che Agnelli ha visto e, probabilmente influenza, l'immediato futuro. Il 7 di settembre si dovrà decisamente scegliere tra la ragione e la stupidità inverosimile. Io personalmente sono fiducioso, certo che da qui a qualche tempo anche noi Italiani potremmo beneficiare in tutta la penisola di un po di classe Inglese.
  3. E' velocissima e molto fisica ma sopra tutto possiede una tecnica e una potenza di tiro impressionanti. Di certo sotto la guida di Rita Guarino diventerà ancora più temibile.
  4. Eniola Aluko dal 2007 ad oggi ha disputato 153 partite di cui 44 con la nazionale maggiore, siglando in tutto 95 reti di cui 21 con la nazionale.
  5. Proximo verum

    Il VoStro Pagellone delle Campionesse d'Italia

    Trovo che questa pagella sia la più sensata e avrei dato almeno un otto anche a Hyyrynen. Quanto a Isaksen, penso che con lei avremmo vinto il campionato a punteggio pieno e anche la coppa Italia.
  6. Proximo verum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    E' veloce e anche abbastanza precisa nei passaggi lunghi, ma dentro l'area è sempre impacciata, rigida e lenta come il palo di una ramazza
  7. Proximo verum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Solo un * corto veggente cederebbe queste due fuoriclasse!!!
  8. Proximo verum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Hai ragione, ad oggi si può ancora affermare che la WNT è la nazionale più forte al mondo, ma solo perché può attingere da più di cinquanta stati, ma a livello di club non sono molto forti, il loro gioco è essenzialmente fisico poco tecnico e spesso anche noioso. La verità e che un'ipotetica nazionale europea sarebbe imbattibile per almeno i prossimi dieci anni
  9. Proximo verum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Anche a me piacciono molto Tortelli e Mendes, Giacinti più di tutte, Goldoni non l'ho mai vista giocare quindi non saprei. Per quanto riguarda Press sono assolutamente d'accordo, è solo una chimera
  10. Proximo verum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    La juve dovrà giocare minimo una semifinale di champions prima che la bella di Los Angeles si degni di venire a giocare in Italia.
  11. Proximo verum

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Per quanto riguarda la Sanderson spero sia solo una notizia infondata perché pur avendo un fisico impressionante in campo non è questo gran che.
  12. Proximo verum

    FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Tanti legni e Pipitone. Peccato non poter vedere questa partita nella sua interezza, guardando la sintesi ho avuto la netta impressione che si è trattato di una tra le più belle partite giocate dalle nostre se non la più bella. Forse ci vorrebbe un ulteriore piccolo sforzo da parte del nostro canale TV per farcele vedere tutte anche se registrate. La vikinga ha finalmente segnato, lo meritava, per di più proprio il giorno del suo compleanno. Magnifico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.