Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventino!

Utenti
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su Juventino!

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Juventino!

    In assenza dell'Italia, per chi tiferete?

    Spagna. Perché giocano bene ed hanno vinto solo un mondiale, quindi non sono a rischio sorpasso.
  2. Ma solo io sogno e ritengo possibile che: - La Svezia batta la Corea del Sud - La Svezia non perda con la Germania - Il Messico batta la Corea del Sud - Gli svedesi che di queste cose si intendono organizzino un bel biscottone per l'ultima sfida Svezia-Messico ???
  3. Juventino!

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Grande Jorge, vittoria d'autorità. Bene Marquez. Dovi sbaglia troppo. Rossi bravo ma Yamaha arranca. Vera delusione Vinales.
  4. Sei sicuro di aver visto la partita? Ha dato il via a 3 contropiedi che con giocatori buoni sarebbero stati gol. In più si è procurato molte punizioni tra cui quella del gol e lo stesso rigore.
  5. Se vai su Google e digiti la partita che ti interessa la Fifa ha realizzato per ognuna gli highlights. Però se è ricca di gol ed occasioni come quella di ieri non c'è tutto, ad esempio manca la clamorosa traversa di Isco o l'occasione di Iniesta.
  6. Mah per me è meglio adesso: un solo Paese che organizza, gironi da 4, poi gli ottavi; in questo modo la prima fase sarà un riscaldamento.
  7. Ti sono vicino Le disgrazie purtroppo ci sono, fanno parte della vita. Lo so che non è semplice ma bisogna lottare sempre ed andare avanti. Un abbraccio a te ed alla tua famiglia
  8. Juventino!

    Emergenza sbarchi e profughi: news e commenti

    Io credo continueranno, e lo dico da sostenitore del governo che ho votato (ma non in quota leghista). Comunque l'obiettivo è regolamentare l'immigrazione, non cessarla, perchè è comunque in parte necessaria per ragioni demografiche (pure nel programma leghista, ben nascosto, questo punto viene riconosciuto). Per quanto riguarda gli immigrati non ce l'ho con loro e non condivido l'odiosa retorica sulla "pacchia" ma il nemico è chi li sfrutta e tutti i falsi profeti dell'accoglienza.
  9. Juventino!

    Emergenza sbarchi e profughi: news e commenti

    Non tutti ma alcuni sono costretti perchè altrove hanno sbarrato le frontiere e perchè comunque in Italia si sta meglio rispetto a dove provengono. Il che non significa nulla perchè noi dobbiamo ambire a stare sempre meglio e non peggio, altrimenti la nostra sarà sempre più una corsa verso l'abisso dove rischiamo di affondare, risucchiati dall'Africa invece che tendere agli standard qualitativi del nord Europa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.