Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gol del Cesena

Utenti
  • Numero contenuti

    1.654
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    7

Messaggi pubblicati da Gol del Cesena


  1. Non digerisce il calcio di attesa e contropiede proposto dalla juve.

    È da inizio anno che lo dice in tutte le salse e su dybala intende questo. Per lui si sacrifica troppo e dovrebbe giocare come i 3 del barcellona in avanti.

    Se ricordate la conferenza stampa pre champions con Allegri a Settembre glielo ha detto pure in faccia.

    Per me quella è la porta, si può essere o no d'accordo ma uno non può dire quello che vuole davanti ai microfoni. Dillo in privato.

    • Mi Piace 7

  2. Sfottere è normalissimo, ma la linea fra il buon gusto simpatico e diventare ridicoli è molto sottile.

    Il calcio è puro presente. La sconfitta è ATTUALE, è ora. Poi quando riparti o vinci la prima si riparte a gufare e sfottere sulle nuove sconfitte di chiunque. Supponiamo il Napoli esca ai preliminari o il Milan perda la finale di europa league.

    Se prederemo lo scudetto a quel punto diventerà fondamentale il campionato, e ci prenderanno in giro lì. Rivalutando i 6 anni fatti.

    Il Milan arriva da 10 anni di nulla europeo assoluto, l'inter li supera a breve. Ma nulla nulla, nel senso che non partecipano più.

    La cosa più ridicola vista nella mia vita sono i genoani che prendevano in giro i doriani per lo scudetto dicendo che "loro ne hanno 9" o perculandoli quando hanno perso la finale champions. Roba di 80 anni prima.

    Così come al tifoso del Manchester non gli interessa nulla del passato quando uno del leicester alza lo scudetto.

    A quello dei chicago cubs che non ha mai visto vincere la sua squadra in vita sai quanto gli interessa che gli yankees hanno mille titoli. Ha vinto ed era il più felice del momento.

    L'interista o il milanista che prende in giro è normalissimo, mi preoccuperei non lo facesse, ovvio che chi lo fa "citando l'albo d'oro" fa tenerezza. I Romanisti e i napoletani vanno oltre la tenerezza.

    Poi ripeto, la risata ci sta. Sono il primo a fare battute sulla juve. A un amico guida turistica del Milan gli ho detto di mettersi in proprio e creare un'agenzia di viaggi con meta le città dove abbiam perso le finali.


  3. Le pay tv dovrebbero avere gli eventi sportivi criptati, con i soldi degli abbonamenti che vanno a coprire i costi dei diritti, e tutto il resto in chiaro pagato dalla pubblicità in base agli ascolti.

    Scorporare le pay tv sportive in eventi e dibattiti. Farebbero molti più abbonamenti, riprendendo tutti quelli che non vogliono pagare per sentire ste vaccate o per vedere campagne ridicole come quelle pre roma lione.

    Tanto le trasmissioni a contorno sono uguali e identiche a quelle delle tv private regionali.

    • Mi Piace 2

  4. Mi dispiace per dybala ma le punizioni le deve battere pjanic... così come i rigori non esiste che li tiri higuain ma deve batterli paulo.

     

    Dal centro sinistra Pjanic, quelle a destra Dybala. Tutti e due sulla palla con rincorsa e finte in modo da non far mai capire al portiere se la tira un destro o un sinitro.

    Abbiamo da ogni posizione del campo un'arma micidiale ancora di più rispetto ai tempi di Pirlo proprio perchè mancava il sinistro naturale.

    Le punizioni sono un'arma che sfruttiamo poco e niente. Dobbiamo tentare molto di più inserimenti centrali/dribbling.


  5. Facciamo un gioco: provate a immaginare un forum senza filtro, un forum dove si può scrivere qualsiasi parola.

    Quale sarebbe il risultato? Provate a pensarci. Provate a pensare a un live di un Fiorentina-Juve 4-2 o i commenti a un Messi che va all'Inter o Cesena Juve 2-2.

    Il filtro è semplicemente una regola, un paletto per evitare il caos, è un semaforo ad un incrocio che evita incidenti.

    Si potrebbe vivere senza semafori? Si, se tutti rispettassero le regole di precedenza, se tutti facessero passare i pedoni, se la gente fosse meno litigiosa, se se se se.

    Non capisco tutto questo scandalizzarsi per 9 parole in croce quando esistono mileeottocento sinonimi e quando un asterisco non cambia il senso della frase.

    • Mi Piace 4

  6. Ieri a centrocampo mancava proprio il mediano corridore rompipalle, Pogba non ha quelle caratteristiche è un ottimo interditore ma non ha la corsa da trottola sui 90 minuti e a far quello sarebbe limitato, Pirlo è ovvio che non è quel giocatore e non lo è mai stato, Pereyra potrebbe farlo ma non è capace a stare solo in mezzo a dedicarsi a rompere le scatole agli altri.

    Marchisio è il miglior giocatore italiano a fare questo tipo di gioco (una volta era De Rossi), Vidal al 100% è il migliore in assoluto perchè oltre a quello è devastante anche negli inserimenti.

    Ecco se ieri ci fosse stato Sturaro Allan non avrebbe marcato a uomo Pogba per 90 minuti, proprio perchè avrebbe avuto uno a sfiancare lui.

    Benvenuto Stefano!

    • Mi Piace 2

  7. §Un primo squarcio di juve si vedrà negli states, ma solo qualcosina partita dopo partita.

    Lo scorso anno alla supercoppa non eravamo di certo al 100% e anche quest'anno l'idea è arrivarci a una condizione accettabile ma ovviamente non al top che dovrà essere nel periodo dei gironi champions e in primavera.

    Diversamente il Milan punta a una partenza lanciata per le 2 partite + importanti dell'anno che avrà fra meno di un mese.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.