Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MikP1

Utenti
  • Content count

    1,729
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

402 Buona

About MikP1

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MikP1

    Bremer e Gatti

    Bremer è stato pagato eccessivamente ma era il difensore migliore che potevamo permetterci di prendere per qualità e età, e ottimo pure l'acquisto di Gatti, quindi non ho nessun rimpianto per entrambi, il rimpianto ce l'ho per aver lasciato andare via con grande superficialità Romero.
  2. IL suo arrivo sarebbe l'unica speranza per cominciare a rialzarci già dal prossimo anno
  3. Vabbé su A.S. lasciamo stare, dobbiamo ringraziare sempre il fantino per subircelo ancora un altro anno, Cuadrado sinceramente non mi è dispiaciuto, per carità ha avuto molti bassi (come tutta la squadra) ma ha saputo dimostrare ancora la sua utilità, di certo non doveva essere più un titolare quest'anno, ma visto che l'alternativa a lui era De Sciglio sempre meglio il colombiano ormai pensionato, ripeto un ultimo anno come panchinaro a stipendio ridotto non mi dispiace (non è lui il male di questa squadra) a differenza di dover ancora subire un altro anno A.S. e Bonucci.
  4. Esattamente, mi fa anche piacere che rinnova a ribasso perché alla fine come panchinaro per un altro anno può ancora rivelarsi utile, ma serve un nuovo terzino destro di spinta e va scelto bene
  5. Questo dettaglio non lo sapevo, cmq ho scritto Milik perché in caso di cessione di Dusan mi sembra l'operazione più fattibile, insomma se vendono Vlahovic sicuramente lo sostituiscono nell'immediato con una punta a prezzo in saldo (centrocampista e terzino saranno i ruoli dove si farà maggiore investimento) oppure, ma la vedo difficile come strada, Dusan rimane e a centrocampo semplicemente rientrano Rovella e Zakaria al posto di Paredes e Rabiot e si giocherebbe con: TEK GATTI BREMER DANILO ? FAGIOLI ZAKARIA/ROVELLA KOSTIC CHIESA POGBA VLAHOVIC
  6. Se arriverà Tudor, il terzino verrà preso sulla destra, verrà riportato Rovella al posto di Paredes e forse acquistato un centrocampista per rimpiazzare Rabiot (ma potrebbe essere anche semplicemente essere confermato Zakaria che come caratteristiche è ideale al gioco di Tudor) credo che per sostituire Di Maria verrà confermato Kulusevski, e se verrà ceduto Vlahovic per avere entrate per il mercato al suo posto penso che verrà riscatto Milik arrangiandoci con lui e Kean come prime punte in questo primo periodo di ricostruzione, per poi più avanti fare l'acquisto importante in attacco se il nuovo progetto avrà i suoi frutti, la grossa incognita però se dovesse venire veramente Tudor ad allenare è Chiesa, che come caratteristiche mi sembra il meno adatto per gli schemi di Tudor. 3421 TEK (Perin, Pinsoglio) GATTI BREMER DANILO (Rugani Bonucci A.S.) ? LOCATELLI FAGIOLI KOSTIC (Cuadrado ?/Zakaria Rovella Iling-Jr) CHIESA POGBA (Kulusevski Miretti) MILIK (Kean)
  7. Kulu e Koop al posto di Di Maria e Rabiot non sarebbe per niente male, ma se non c'è un allenatore che sappia valorizzarli diventano inutili come Vlahovic e Chiesa allenati dal fantino
  8. Rovella si ma sempre in ottica di riserva (non rinnoverei Rabiot e porterei al suo posto un regista che fa la differenza, Koopmeiners, riportando Loca nel suo ruolo di mezzala sperando di riportarlo ai livelli di Sassuolo e europeo tra ritorno al ruolo naturale e nuova guida tecnica) Cambiaso pure riporterei ma sempre in ottica di riserva al posto di De Sciglio, ma visto che A.S. ha rinnovato per un altro anno e dunque ci serve un titolare a sinistra per vedere il meno possibile il brasiliano in campo, ci vuole qualcuno di maggiore spessore (poi magari se ancora rimasto di nostra proprietà, Cambiaso può rientrare per prendere il posto si riserva liberato dell'addio definitivo di A.S.) Cmq la campagna acquisti che farei io: -Allenatore: De Zerbi o Italiano (un gradino sotto Tudor solo perché userebbe un modulo che prevede sempre la difesa a 3, e a me piacerebbe più vedere la squadra giocare a 4 dietro) -Acquisti e cessioni: IN Scalvini OUT Bonucci IN Carlos Augusto OUT De Sciglio (essendo quest'ultimo infortunato gravemente l'acquisto di un terzino si concretizzerà a prescindere dalla sua cessione) IN Koopmeiners OUT Rabiot IN Rovella OUT Paredes IN Kulusevski OUT Di Maria
  9. Carlos Augusto lo gradirei tantissimo, io al posto di Rabiot punterei su Koopmeiners o cmq un regista che faccia veramente diffidenza in campo (Loca non è in grado e anche un rientrante Rovella non basta per tale ruolo) e di conseguenza riportando Loca stabilmente nel suo ruolo naturale di mezzala sperando sperando che ritorni ai livelli mostrarti tra Sassuilo e Europeo grazie anche a una nuova guida tecnica più adatta a valorizzare i giocatori della rosa.
  10. Allora sei tu che non capisci, perché nei miei commenti le colpe sono rivolte oltre a giocatori e allenatore anche alla dirigenza perché è lì che parte tutto (il famoso detto" il pesce puzza dalla testa") e dalla mancanza di figure all'altezza dopo l'allontanamento di Marotta dove è iniziato il declino di tutto. Poi continui ad aggirare sul fatto che nonostante la penalizzazione, la squadra poteva benissimo ancora piazzarsi tra le prime 4 vicendo le rimanenti 3 partite, una squadra seria, la juve che eravamo abituati a vedere e di cui ci siamo innamorati, queste 3 partite le giocava con il sangue agli occhi per andarle a vincere pur di non rimanere tagliata fuori dall'Europa e dare un bel calcio nel sedere a tutto lo schifo che stanno buttando per danneggiarci, e invece la squadra è scesa rassegnata, rinunciando a lottare, sputando su quello che è sempre stato lo spirito di questa squadra, e ciò per colpa di giocatori che non hanno attributi come li avevano i veri campioni che indossavano la maglia con onore prima di questi buffoni, e di un allenatore che campa di meriti passati ma che non è all'altezza di guidare la squadra in questa situazione, e tutto ancor di più è la società la prima colpevole che ha portato alla situazione attuale in campo e fuori..
  11. Punto primo: ti ho risposto in quel modo prima perché elencavi episodi arbitrali come fa un tifosetto sfigato perdente napoletano o interista, e volevo ricordarti che quando una squadra è veramente forte le partite riesce a dominarle rendendo ininfluenti gli errori dell'arbitro, ad esempio nei primi anni post calciopoli che eravamo allenati da Ranieri, Ferrara e Del Neri, non essendo tornati ancora una squadra di alto livello succedeva che gli episodi arbitrali a sfavore ci danneggiano tanto da pensare che era ancora in atto un complotto per danneggiarci, ma da quando siamo ritornati ad alti livelli nel ciclo di 9 anni tra Conte e Allegri gli errori arbitrali risultavano appunto influenti, diventando anche meno frequenti proprio perché le partire le si dominavano e non ci si metteva in condizioni di farsi danneggiare dalle idiozie arbitrali, da qui l'accusa che ragioni come un interista o tifosetto napoletano che la buttano sull'arbitro quando perdono invece di accettare che hanno fatto schifo. Punto secondo: visto che pur di avere ragione hai voluto buttare ancora più in caciara tirando fuori che è tutto un complotto perché la Juve non deve tornare più a livelli alti a prescindere, io ti rispondo, ed è un dato di fatto, non me lo sto a inventare io, che i problemi sono iniziati ad arrivare da tutto quello che ti ho scritto prima, poi sei libero di credere e illuderti quanto vuoi, e tieniti anche l'ultima parola che non mi cambia niente..
  12. Ti ho capito benissimo, sei della parrocchia "possiamo rivoluzionare quanto ci pare, tanto troveranno sempre un modo per danneggiarci perché una Juve che domina incontrastata per anni non deve accadere" io invece sostengo che la zappa ce la siamo tirata noi da quando abbiamo allontanato Marotta senza sostituirlo con un dirigente veramente all'altezza, visto che è da lì che sono iniziate tutte le stron**te che ci portano alla situazione attuale, e Andrea Agnelli che in questi ultimi anni se ne è sbattuto della squadra per stare dietro a quel progetto insulso della superlega inemicandosi sempre più quel sorcio di Ceferin che per dispetto sta a fare una crociata contro la Juve, e tutto ciò contornato da allenatore e giocatori privi di attributi..
  13. Quindi tu continua a piangere su arbitraggio figc ecc.. Io spero di rivedere in futuro una squadra che non molla quando gli obbiettivi possono essere ancora raggiunti, e che ritorni a dominare le partite già prima di scendere in campo da rendere gli errori arbitrali ininfluenti.
  14. No non succederà mai perché sarei io per primo a non risponderti per continuare ancora a leggere ragionamenti distorti..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.