Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    8.975
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da NaneVecchina


  1. Bene, regaliamo anche Chiesa e rinforziamo “a gratis” una diretta concorrente, per poi strapagare il sostituto, magari sconosciuto giocatore, alla Alcaraz…

    E’ poi ormai ridicola la situazione di e con TM, che trova tempo per tutto: per i viaggi in moto per l’Europa,  giustamente la famiglia, il tennis a Parigi, ecc .., e non firma il contratto, “per gli ultimi dettagli..”.


  2. Questa ipotetica “formazione “ conferma che i pennivendoli non sanno un tubo di nulla delle vere intenzioni di mercato della Juve, ad eccezione forse di Calafiori e Koop atalantino, ove ci siamo forse scoperti…, dal momento che anche oggi le diverse cazzette e corrieri danno tra loro nomi tutti diversi, specie sugli esterni..

    E non è da escludere che arrivino poi nomi mai menzionati …

    Sentivo ieri che i quotidiani sportivi vendono più copie a campionato finito con mercato in corso rispetto alla stagione agonistica…., evidentemente i tifosi sono più interessati a ciò che verrà, o potrà venire, rispetto a quanto accade al momento…


  3. 25 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

    Lo abbiamo mandato via noi eh...fosse rimasto Marotta tranquillo che non veniva fuori nessun casino.

    Questo è poco ma sicuro, non penso per le “intallazzature” politiche o di altro tipo, ma per il suo approccio da “ragioniere”, ed anche astuto e saggio, sulla gestione dei conti per cui per lo meno le ingenuità, chiamiamole così, compiute dalla gestione AA&Paratici non sarebbero state fatte …

    D’altra parte chi è causa del suo mal…, con riferimento alla sua cacciata da parte di AA…


  4. 13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

    Allegri non aveva i suoi collaboratori di fiducia?

    È bella la vita ragionando all'incontrario eh

    Qui nessuno ragiona “all’incontrario”, anche perché mi riferivo a Giuntoli, mi pare direttore sportivo, e non all’allenatore, Allegri prima, e ora probabilmente TM…

    Dal momento che la figura del DS mi pare prima non esisteva, non è possibile fare un paragone diretto, ma mi pare in ogni caso che Giuntoli abbia il primo obiettivo di fare un ripulisti di chi c’era, ad iniziare da Manna che sapendo tutti gli obiettivi della Juve ora cercherà di realizzarli per il Napoli…

    Poi mi fa specie, ma non mi stupisce visto l’andazzo che circola qui dentro, per il quale chi si permette di non baciare la pantofola, per essere fini, ai “nuovi”, Giuntoli per primo, viene immediatamente bollato come allegriano o vedova di Max…

    Ebbene non appartengo a tale categoria, piuttosto questo nuovo corso con tutti sul carro del vincitore, osannanti a “Cristianone”, mi ricorda quando arrivò quel genio di Arrivabene che diventò subito l’idolo del forum, che al grido “Cristianone liberaci della mezza seppia Dybala..”, ottennero che il giocatore fosse regalato alla Roma, per citare un caso.., quindi occorrerebbe essere più equilibrati e meno “ideologici”..

    • Grazie 1

  5. 7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Giuntoli ha chiaramente ricevuto l'investitura totale dal proprietario, qualche mese fa. A lui è stato dato l'incarico di riportare la Juve sia ai successi sportivi che a una stabilità finanziaria. La responsabilità è grossa, giusto che si scelga i suoi uomini. E poi si vedrà 

    Certamente, ed ancora auguri di un ottimo lavoro, anche perché a questo punto siamo proprio al “la va o la spacca”…


  6. 1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

    ha dei collaboratori, come tutti. Non vedo cosa ci sia di così scandaloso o strano

    Forse anche il sistematico spoiling System in tutte le posizioni dell’organigramma, tutto ci può stare ovviamente, ma certamente si sta assumendo grandi responsabilità in quanto mi pare proprio che al vertice dirigenziale non essendoci nessun “del mestiere “ siamo di fatto ad “un uomo solo al comando”, mutuando una mitica espressione dal ciclismo…

    Poi ovviamente tanti auguri a Giuntoli ed al suo nuovo staff, facciano bene ed in poco tempo…


  7. Leggo che prossimamente il procuratore di Danilo incontrerà Giuntoli per avere chiarimenti/assicurazioni sulla permanenza alla Juve, durata contratto ed anche oltre come vorrebbe il giocatore, evidentemente allarmati da questa proposta della Juve a Rabiot del ruolo di capitano “dopo Danilo”, di fronte ad un possibile rinnovo con il francese di massimo due o tre anni…

    Personalmente, e nonostante i giudizi opposti che vedo prevalere nel forum, sarei dispiaciuto per una partenza di Danilo che mi pare abbia sempre fatto il suo dovere…, almeno fino alla sconfitta contro i prescritti, come da lui candidamente ammesso, in quanto evidentemente i giocatori in cuor loro puntavano sul sorpasso e sulla corsa verso lo scudo…

    E qui, uscendo dal tema, penso sia stato molto “strano” per usare un eufemismo, il comportamento di mercato di Giuntoli che anziché effettivamente rinforzare il centrocampo con due acquisti mirati (si parlava ad esempio di Samardzic..) ha preso due inutili giocatori, di fatto mai/pochissimo impiegati da Allegri…


  8. Mah, mi pare una scommessa molto forte, per non dire azzardata…, su questo Koop ecc, che di fatto è venuto alla ribalta solo quest’anno e deve dimostrare tutto in fatto di continuità e crescita in una squadra che, per propria natura e DNA, deve avere più ambizioni ed obiettivi dei bergamaschi…

    Poi “buttare via” così nell’operazione giovani del nostro vivaio non mi piace per definizione…

    Mi pare che in giro di centrocampisti buoni ce ne siano per cui non l’ha ordinato il medico di servirci sempre della “farmacia Percassi &Gasperini”, a meno che dobbiamo per qualche motivo annualmente sostenerla con qualche acquisto o cessione a buon mercato tanto da permettere loro di fare ottime plusvalenze, regolari però queste..,,


  9. A parte tutte le altre vicende “intestine” alla Continassa della passata stagione, se contro l’Empoli in casa questo pisquano di Milik non si faceva stupidamente espellere, molto probabilmente avremmo vinto e quasi raggiunto i prescritti (.. ladri in fuga..) e nello scontro diretto sarebbe stata tutta un’altra storia…

    E’ pur anche vero che qualcuno potrebbe commentare “.. se mia nonna avesse le ruote…”, tanto più se era “destino” (.. arbitri e VAR..) che i citati prescritti arrivassero in ogni caso alla seconda stella .. taroccata….


  10. 3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

    E' come quando stilano il campionato di Serie A pigi il bottone e il computer farà tutti gli abbinamenti facendo uscire il calendario delle 8 giornate, sono già preimpostate nel software condizioni, vincoli, fasce, partite in casa e trasferta, ecc.......... 

    .. ed arbitraggi e decisioni VAR…


  11. 1 ora fa, Leppe ha scritto:

    Oddio, per un momento ci avevo pensato pure io, ma questo vorrebbe dire due cose: o le richieste di Motta e staff nel concreto vanno oltre le originarie previsioni o Giuntoli non riesce con il mercato ad esaudire il piano tecnico richiesto.

    Entrambe le ipotesi sarebbero un pessimo segnale dunque preferisco pensare che siano solo limature e che Motta non faccia altro che starsene serenamente con le p.a.l.l.e. ammollo nelle gelide acque di Cascais.

    Io piuttosto penso che Tudor non abbia un buon carattere, che lo porta presto a contrasti con lo staff, la società, ecc

    Anche quando era alla Juve, vice di Pirlo mi pare, ebbe dei contrasti e se ne andò..,


  12. 5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Se il nuovo tecnico non ritiene Chiesa adatto al suo modulo e se Chiesa non intende rinnovare, a malincuore toccherà salutarsi. Dispiace solo che così facendo tocca svenderlo. O peggio, perderlo a zero tra un anno. Una cavolata stile Dybala2.0. 
     

    Io spero che rinnovi e si faccia valere. 

    Ma chi sa veramente se Chiesa sia o non sia adatto al modulo di TM, dando ovviamente sempre per scontato che sia questo il nuovo allenatore?

    Come ho scritto in altro post, un giorno un pennivendolo si è alzato ed ha decretato ciò, senza ovviamente aver sentito TM sul tema.., e da allora pappagallescamente tutti gli sono andati dietro decidendo che Chiesa “deve” essere venduto e senza tante storie, a Napoli o Roma, e non più che a 25 milioni…, e pedalare…

    Mi rendo conto che sulla vicenda, come unico fatto obiettivo, possa incidere la scadenza di contratto, ma mi auguro che la Juve apprezzi i miglioramenti di Chiesa nella seconda parte della stagione che lo hanno riportato quasi al pre infortunio, e soprattutto consideri che gli eventuali sostituti possono essere delle incognite in tutti i sensi, poi con 25 milioni, quando noi compratori ovviamente, non prendi nulla di buono sul mercato…

    • Mi Piace 1

  13. E’ impressionante come i pennivendoli pretendano di comandare le strategie della “nuova” Juve di TM, e fin da subito, senza ovviamente avere mai parlato o sentito in materia lo stesso TM hanno “deciso” che Chiesa non era gradito in quanto non adatto al suo gioco, per cui “andava venduto”, anche perché Conte o De Rossi “lo vogliono”.

    Prezzo? Eh, non più di 25 milioni e pedalare….

    A mio avviso, pur riconoscendo talune caratteristiche di Chiesa che talvolta lo portano a giocare “in proprio” più che in dialogo con i compagni, Federico me lo terrei ben stretto anche perché negli ultimi tempi ha dimostrato di essere tornato quasi quello di prima dell’infortunio, ed anche perché i nomi che si fanno come suoi eventuali sostituti sono totali incognite, anche dal punto di vista morale e comportamentale fuori dal campo…

    Però se il corriere di trigoria ha già deciso così..,,


  14. 26 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

    Ti do una notizia: i legali di Allegri avevano raggiunto un accodo transattivo con i legali della Juventus. E' stato Allegri a non voler firmare nulla.

    Vuole la causa. Bene. E se la goda.

    Evidentemente ama le “cause”, anche se l’ultima, verso la ex moglie, l’ha persa in fatto di alimenti al figlio…

    Si rivela quindi molto taccagno con tutti i soldi che deve già avere…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.