Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.373
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. .. e forse anche come noi non siamo riusciti a fare 3 punti contro questi, e a casa nostra, allo Stadium… Siamo veramente scarsi, al di là degli “errori arbitrali/var….”
  2. Questo è poco, ma sicuro…
  3. E allora con lo stesso criterio e metro di giudizio “mettano al bando” anche i schifosi tifosi violacei…
  4. .. quindi un grandissimo acquisto dell’ossessionato Comolli…, ora numero uno assoluto della Società Juventus…
  5. NaneVecchina

    Bodo Glimt-Juventus, arbitra l'olandese Makkelie

    Arbitri chi vuole, se non ci svegliamo noi saranno sempre caxxi amarissimi I casi ormai sono due: o sono proprio scarsi, oppure sono degli emeriti lavativi che dopo all’esonero dell’ ennesimo allenatore continueranno a dire… “non era solo colpa sua…”
  6. NaneVecchina

    Quest’anno basta

    Sono d’accordo di fermare… il pallone e fare un reset… Ma la domanda è: con chi al comando? Visto che la Proprietà, per non citare nome e cognome, in questi anni ha dí fatto sbagliato tutte le scelte…, rimettendoci di tasca propria quasi un miliardo di euro, per essere ridotti come siamo… Evidentemente una vera ripartenza potrebbe esserci solo con e da una nuova proprietà, ma anche questo comporta non pochi rischi..
  7. NaneVecchina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Nostra difesa un po’ strana, per usare un eufemismo…, Koop stopper come si diceva una volta, Gatti in panca, Kelly appena guarito dal problema muscolare… Quelli davanti hanno Kean e Piccoli, non penso scherzeranno… Poi ennesima conferma dei nuovi acquisti…, indispensabili.. Boh, vediamo e speriamo..
  8. A Bodo per martedì alle 21 prevista forse un po’ di neve e 2 gradi… Tra l’altro mi chiedo se proprio alle 21 dovevano giocarla… Penso che come situazione meteo non ci sia nulla di eccezionale, nel senso che d’inverno anche nel Nord Italia può essere così, penso che la vera insidia sia il campo sintetico (ghiacciato?)…, sia per il risultato, ma soprattutto, ed è ben peggio, per gli infortuni… Speriamo quindi di rientrare con i 3 punti, buona differenza reti, e tutti sani e salvi…
  9. Bene Spalletti, mi è sempre piaciuto nelle interviste, un po’ “filosofiche” e surreali.. Speriamo che oltre alle fucilate nella notte arriviamo anche alle .. cannonate di giorno.. Battute a parte ho fiducia in lui come uomo e come allenatore… Purtroppo dal suo arrivo ha avuto per poco tempo la squadra completa a disposizione, penso che inizia ora il vero periodo “Spallettiano”, a parte dietro a 3 o a 4…. Speriamo anche presto con il rientro di Bremer… Sulla formazione di domani mi pare nessun indizio dalla conferenza di poco fa: vedremo…
  10. Questi fantomatici “scout” bianconeri invero dovrebbero sapersi muovere in prima battuta ed essere loro ad individuare giovani giocatori “sui campetti “ come si diceva una volta, prendendoli poi per pochi soldi, e non andarli a visionare quando l’affare l’ha fatto il Verona o il Parma di turno, che se del caso hanno già affibbiato a questi giocatori prezzi da alcune decine di milioni… Troppo facile fare gli “scout” così…
  11. Certamente non ci andava anche l’infortunio di Rugani, abbinato all’assenza di Bremer…, sia ovviamente per disporre di un centrale in più, sia proprio per provare a varare la difesa a 4 … A questo punto incrociamo le dita su nuovi infortuni, e speriamo in un rientro sollecito di Bremer, senza ovviamente forzarlo…, Anche Cabal sarà utile al rientro, come alternativa a Kelly sulla sinistra… Fondamentale in ogni caso, difesa a 3 o a 4, sarà per il prosieguo della stagione, battere i violacei ed i norvegesi “sintetici”… Mi fa sorridere come la Juve arrivi sempre al momento giusto: i violacei ora hanno un nuovo allenatore, per sabato recuperano mezza squadra, Kean compreso, ecc, ed addirittura Pogba, dopo secoli di squalifiche, infortuni, ecc ci attende bellicoso in CL nelle file del Monaco…
  12. Se questo è perplesso per un rinnovo a cifre un po’ inferiori ai 18 milioni annui può tranquillamente rimanere in mezzo ai cammelli…
  13. Ne aggiungo ancora un pezzo, circa la (mancata) cessione di Bremer ricordando che Giuntoli, da cosa si leggeva, volesse prendere Buongiorno dal Torino, per 40 milioni era possibile, penso proprio non per affiancarlo a Bremer, ma per vendere questo a 80, come da offerte che pare circolassero.. Poi Buongiorno, convinto da Conte, andò dai ciucci e non se ne fece nulla.…. … destino…
  14. Puoi avere ragione, circa il carattere “effimero” delle situazioni del calcio e della loro rapida mutevolezza…., evidentemente io sono ancora fermo ai concetti e ragionamenti che se vuoi costruire una squadra forte nel tempo la devi dotare in ogni caso di 3 o 4 punti fermi, di riferimento, a prescindere dall’introito, o plusvalenza se del caso, che ti possono portare in caso di cessione.. E per me Bremer era uno di questi, ed un altro, tieniti forte…, anche Yldiz…
  15. Questa, con tutto il rispetto, può essere la classica considerazione fatta “con il senno di poi”, in quanto Bremer prima dell’infortunio era uno dei difensori più forti ed affidabili al mondo e ragionevolmente costituiva un punto fermo/una o la colonna di una squadra che voleva competere a livello nazionale e internazionale… .. poi è arrivato l’infortunio serio, e quello forse conseguente con il quale sta convivendo ora.. Speriamo che, anche ad inizio 2026, torni perfettamente ristabilito e riprenda il comando della difesa, e non solo.. Certamente in ogni caso occorrerà accendere i riflettori sul mercato per trovare un altro forte difensore.. in prospettiva.. ed affiancamento..
  16. mi parrebbe prudente e sensato, visti anche i precedenti..
  17. Infatti abbiamo visto i guai che ha combinato, in tutti i sensi…, nel suo periodo alla Continassa…
  18. Con tutto il rispetto, ci manca solo più il ritorno di Giuntoli per completare il quadretto..,
  19. Quindi aveva proprio ragione il povero ed onesto Tudor ad essere incaxxato … Se così sono contento per lui, persona onesta e diretta…
  20. Così evidentemente quando li vende li può “quotare” con un anno in meno sulle spalle e valutarli di più…, a meno che sia un Mago astrologo…
  21. Anche Arrivabene non sapeva nulla di calcio, e si vantava pure…., abbiamo visto i risultati…
  22. Vorrei che questo.. notissimo ??? portiere in occasione della partita contro la Juve ci mostrasse almeno 4 volte le chiappe chinandosi a raccogliere in rete altrettanti palloni…
  23. Ulteriore conferma del mercato e “visioni” fallimentari di Comolli, questo con l’aggravante, se non bastasse, di averlo barattato con Alberto Costa che già nel trofeo USA in estate aveva dimostrato il suo valore… E questo soprattutto lascia perplessi e rattrista che nel frattempo Comolli e’ diventato anche formalmente, come AD, plenipotenziario della Società Juventus, cui un proprietario senza cervello e nerbo, per essere fini, gli ha affidato i destini di una delle società calcistiche più antiche e famose al mondo.. Mi chiedo come gestirà ora le due vicende Vlahovic ed Yldiz: io temo lasciando andare via il primo a zero e cedendo il secondo per poi sperperare il ricavato acquistando strapagandoli altri due o tre bidoni da qualche squadrucola francese, ove lui ha “addentellati”…
  24. Evidentemente passiamo proprio da un affarone all’altro…., ma tengano presente che in quel ruolo ci sono in giro anche Huisen e Dragusin…, provino anche per questi… Non ci sono parole… Ovviamente spero sia l’ennesima boutade di mercato, per usare un raffinato eufemismo…, dei giornalai..
  25. Me lo auguro di cuore che passi “senza lasciare traccia “… in quanto temo che possa lasciare tante macerie, viste le premesse del mercato, e le dichiarazioni assolutamente vuote e banali..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.