Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. NaneVecchina

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Penso assolutamente impossibile per una serie di motivi: il valore oggettivo delle due squadre che vede la nostra nettamente al di sotto (come peraltro dimostrato dal risultato dell’andata, al di la’ della mancanza di Bremer per parte dell’incontro e di aver giocato in 10 per 35 minuti…); il fatto che il nostri goal sono spesso casuali, segnati da centrocampisti, difensori o fac totum come McKennie, non potendo contare su punte vere ed affidabili; il fatto ancora che occorrerebbe vincere con 4 goal di scarto il che è pressoché impossibile visto che segnano poco ed in compenso incassiamo tanti goal.. Poi ovviamente le “serate di grazia”, unite ai miracoli possono anche arrivare…
  2. Visti i precedenti, soprattutto recenti, hai perfettamente ragione, ma su lautaro sembrava preoccupato sul serio.. Ho letto la breve cronaca dei goal sulla carta igienica 🧻 rosa, e per quello dei prescritti loda Esposito “per la scaltrezza” con cui porta avanti la palla… Onesta’ e verità allo stato puro…, cose non immaginabili..
  3. A sentire poco fa chivu forse questa è la volta buona….
  4. Grazie, la mia ovviamente era una battuta…, volevi dire “spalle più larghe”…, con maggiore esperienza a certi livelli, ovviamente condivido, ed aggiungo anche con qualche centimetro in piu di statura, in quanto questo, può sembrare ovvio e banale, ma aiuta…
  5. NaneVecchina

    Controlli negativi per Bremer

    In ogni caso, anche in vista della Roma, lo centellinerei… in quanto, se è poi vero.., non avrà avuto nulla di grave ieri sera, ma in ogni caso è fragile, facilmente soggetto a questo tipo di problemi e se forzato potrebbe veramente avere un lungo stop… Gatti non sarà al meglio (post infortunio? In quanto sa che può essere ceduto? ..?) ma un brocco tutto d’un colpo non sarà diventato penso, per cui qualche partita potrebbe farle anche lui…
  6. .. “la dirigenza di corso Galileo Ferraris…”, aggiornatevi, quell’indirizzo risale al 2006/2010 giu di li’, sono ormai anni, da quando esiste lo Stadium che la sede sociale è alla Continassa… E questo solo per dare l’idra della competenza e grado di informazione su chi scrive il pezzo, e di conseguenza, sulla credibilità su ciò che scrive, nel merito su Carnesecchi ecc ecc.
  7. NaneVecchina

    Tocchiamo l'intoccabile: Kenan Yldiz

    Basta con questi interventi demenziali: bastano due sconfitte entrambe in 10 contro 12 e la prima una ladrata colossale, per iniziare a mettere in discussione Spalletti che sta facendo miracoli con il materiale umano che si ritrova, Yldiz che da mesi canta e porta la croce… Basta, non è obbligatorio tutti giorni aprire tematiche sul forum, magari poi per acchiappare qualche consenso… Proprio in questo momento di stagione ove, per me, si gioca lo stesso futuro della Juventus, stiamo allineati e compatti e non continuiamo a mettere in discussione questo o quello, che poi non meritano questi dubbi…
  8. Sono stati utilissimi e fondamentali come quelli di Kolo Muani certamente, tuttavia in CL ci siamo andati alla fine per circostanze favorevoli, io citavo il rigore di Venezia e tu il goal di Faraoni, il tutto per dimostrare che in quegli anni non ci siamo conquistato il posto in CL “alla grande”, ma tribolando fino all’ultima giornata.. Che poi oggi manchino i CR, ed anche solo i Kolo Muani e’ evidente, e proprio per le cavolate fatte negli ultimi anni sul mercato… Tutto qui.
  9. .. ma già lo scorso anno, Kolo Muani a parte, a dirla tutta mi pare siamo entrati in CL per un rigore a Venezia per, ingenuo, fallo di Nicolussi su Yldiz.. Quest’anno, e sono d’accordo, il nulla cosmico, grazie, spiace dirlo, allo sciagurato mercato di Monsieur Comolli… e a chi lo ha aiutato, compreso il mitico algoritmo…
  10. Ed altri infortuni, contro questi .. infedeli assatanati… (vedasi il trattamento al loro fratello Kenan..)
  11. Ma chi se ne … del ritorno contro i turchi: pensiamo piuttosto al Como, alla Roma, ossia al solo campionato in quanto seppur solo a febbraio siamo ridotti ad avere come unico obiettivo il 4o posto… E questo grazie ai giuntoli- motta e a Comolli che hanno sbagliato tutto l’umanamente errabile in fatto di mercato….
  12. Che il tifoso sia “un tipo così…” è più che noto, ma qui quando in sostanza da ieri sera di fatto leggo tanti “Spalletti out” mi viene da rabbrividire…, pensando che solo 15 giorni fa era considerato da tutti intoccabile, da rinnovare a vita, ecc, come peraltro la penso io, ed anche oggi, dopo le 5 pere (a 2..) di Istanbul… Ma chi critica Spalletti si rende conto che sta cavando in ogni caso sangue da una rapa, ossia da una rosa scarsissima, tolti quei 12 o 13 presentabili che schiera sistematicamente? Si rendono conto che conto i prescritti ci hanno letteralmente rubato la partita? Si rendono conto che ieri sera dopo un bel primo tempo abbiamo, di nuovo, giocato 10 contro 11e in un clima infernale? Considerano che non abbiamo una punta vera e se dietro togliamo Bremer perdiamo ogni sicurezza? Mi spiace dirlo ma piuttosto che Spalletti out, veramente assurdo, io inviterei ad andarsene chi ha portato a Torino i vari David, Openda, Zegrova ecc, non cito quelli del mercato invernale per non infierire troppo.. Giocano sempre i soliti, Yldiz, Bremer, Kalulu, Locatelli ecc, ma non per una fissa del Mister, ma solo perché non hanno un sostituto che valga una cicca, ed ora sono a pezzi, ad iniziare da Yldiz che più prima che poi si fermerà per il guaio al ginocchio forzato per mesi e mesi… Questo è, altro che Spalletti out….
  13. Su Mc Kennie “falso nueve” sono curioso, più che contrario a priori, anche se certamente questa sera, giocando noi penso più “di rimessa” con le probabili “orde turche” in attacco, Openda potrebbe/avrebbe potuto trovare più spazio per le sue caratteristiche… Sui 50 minuti giocati in 10 contro i prescritti sono anche d’accordo ovviamente, e per questo che tra avversari assatanati, terreno probabilmente pesante ecc temo che le energie dei soliti noti in campo alla fine siano quelle, e che possano anche pregiudicare la gara contro il Como, per noi fondamentale per il 4o posto, contro appunto un Como riposato e che vorrà riscattarsi dalle ultime sconfitte… Per lo meno da un punto di vista “ambientale” ancora una volta la sorte non ci è stata favorevole facendoci pescare il Galatasaray…, poi in ogni caso alla fine occorre ammettere che tre competizioni vanno affrontate con una rosa più ampia ed equilibrata rispetto a quella che di fatto abbiamo, causa anche infortuni, ma soprattutto errori di mercato… Speriamo in ogni caso di tornare dal Bosforo con le ossa non troppo rotte..
  14. Prevista pure pioggia per tutta la gara…., tutto insieme la vedo male…, speriamo non uscire con un punteggio non rimontabile nel ritorno e soprattutto.. tutti integri in quanto il Como ci attende al varco…
  15. E ovviamente come sempre in casi del genere contro la Juve la carta igienica 🧻 rosa ha già deciso esito sentenze, i “puniti”, tipo di sanzione…, manca solo l’indicazione del penitenziario ove scontare la pena…. Ed ovviamente ancora alla fine della fiera, come si dice, non c’è nessuno che evidenzia che l’unico che ne è uscito bene è il “furbo e smaliziato” bastoni, colonna e bandiera della nostra nazionale (in merito se già prima tifavo contro ora lo farò mille volte di più..), la Juve ci ha rimesso probabilmente 3 preziosissimi punti, Kalulu si è beccato espulsione e squalifica, Comolli, Chiellini ecc saranno quindi squalificati, multati (e flagellati ???).. D’altra parte questa è la “giustizia”, onestà e correttezza che circola da queste parti, e soprattutto nella in questi giorni nella “città olimpica (sic)” che dalle sue massime autorità ai soliti noti dirigenti e tifosi prescritti si conferma “inattaccabile” in quanto seppur incapace di negare gli evidentissimi fatti successi non ha di meglio di rivangare fatti ormai preistorici come la ormai mitica simulazione di Cuadrado e quelle di Chiellini e Del Piero evocate dal più squallido personaggio, che forse però non è stato ben informato in quanto quei due giocatori penso che di botte ne abbiano prese tante (ed il bel naso di Chiellini lo conferma…), ma di simulazioni direi zero… Ma ormai il mondo va così con i social, le tv, ecc: come ti giro la frittata in 24 ore e faccio dimenticare cosa è effettivamente successo e alla fine ti dimostro che chi ha subito il torto è lui il colpevole “storico” di un sacco di malefatte…
  16. NaneVecchina

    Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

    E ci aggiungo anche Massimo Moratti..,
  17. Proprio loro che da 40 anni rimuginano il “fallo di Juliano”,… ma vadano a farsi fottere…. , mafiosi prepotenti
  18. Proprio loro che da 40 anni rimuginano il “fallo di Juliano”,… ma vadano a farsi fottere…. , mafiosi prepotenti
  19. La carta igienica 🧻 rosa non vede l’ora di scrivere che Comolli, Chiellini ecc sono stati squalificati a vita per aver protestato contro gli “errori” del povero la (s)penna, ora molto dispiaciuto e mortificato, e protetto dalla polizia (postale)… Bastoni, il lurido simulatore, ovviamente ancora se la ride con tutti i compagni, allenatore ecc….ed ovviamente guiderà la nostra nazionale cantando commosso “.. siam pronti alla morte…” Che *, che schifo…
  20. Ma in queste situazioni le cd “prove televisive” non si possono usare per non squalificare Kalulu e dare una bella stangata a quel lurido * di bastoni? Sono d’accordo che il danno ce lo hanno fatto abbondantemente ieri sera facendoci perdere una partita che forse avremmo anche vinto, ma almeno ci risparmino le beffe…
  21. Luridi schifosi…, e poverino La Penna che è (perfino) mortificato…: siamo tutti con lui…
  22. Anch’io, ho già scelto il film che guarderò dalle 21 in poi…, confesso di non avere più il “coraggio” di vedere queste partite in diretta… Se mai vincessimo noi, può essere che la veda tre volte registrata… Lo so che è vilta’, ma è così…
  23. Diciamo che Locatelli, in quanto capitano, avrebbe spazio e titolo per far sentire di più le nostre ragioni in campo all’arbitro, noto invece una sua (e di tutti gli altri..) quasi totale acquiescenza a qualsiasi decisione arbitrale a nostro danno… Domani sera, mutatis.., vedremo con quale ardore barella & c si buttano sull’arbitro in caso di qualsiasi cosa che non li aggrada.. Caro Locatelli, essere una persona educata e per bene e’ senz’altro ottimo, ma .. quando ce vo’ ce vo’ come dicono a Roma…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.