Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.096
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. Se è corretto quanto riportato, e la traduzione in italiano visto che avrà risposto in inglese, mi colpisce il “DOVRÒ” come fosse l’unico uomo .. al comando e che assume le decisioni… Sarà proprio così…, usualmente in ogni caso in situazioni analoghe direbbe “DOVREMO”…
  2. Ma “virate” piuttosto su chi dico io…, non facciamo ridere di nuovo il boss…
  3. E’ semplicemente per compensare il mancato introito stimato dalla vendita di Weah e Bmangula che si era considerato invece nella stima del bilancio 2024/25 chiuso il 30 giorno, ieri…
  4. Evidentemente se la conclusione è stata quella che ora è di fatto, senza leggerla qua e là’, ossia che i due giocatori non si muovono, la conduzione dell’affare da parte di Comolli non è stata ottimale, per usare un eufemismo…. Morale della favola: ormai tutto il mondo sa che la Juve “non vuole più” questi due giocatori e per un motivo o per l’altro non vede l’ora di liberarsene, per cui tutti si presenteranno con offerte irrisorie, la Juve incasserà 2 lire e per sostituire i due spenderà 10 volte tanto… Evidentemente Comolli vuole continuare sulla linea giuntoli, per non farcelo rimpiangere.. E mi fanno sorridere quelli che nella vicenda lo difendono in quanto mi ricordano gli entusiasmi per Arrivabene (il grande Maurizione..), per Giuntoli (grande Cristiano che non molla per Koop…), tramutati poi in insulti e parolacce.. E per questo penso/temo sarà la stessa cosa…
  5. Ho sempre ritenuto che in queste situazioni in ogni caso il giocatore venga informato se non consultato prima di imbastire una trattativa di sua cessione. In questo caso da cosa si legge i due giocatori erano già belle che impacchettati per la spedizione senza sapere dove sarebbero finiti.., Risultato: si sono rifiutati, e’ saltato tutto e Comolli, ed ovviamente la Juve, hanno fatto una figura di *…
  6. Certamente non è un buon debutto di mercato per Comolli, se intende manovrare i giocatori come marionette, come ha sottolineato l’agente di Weah, non ci siamo proprio… Ma che mestiere faceva questo a Tolosa?
  7. NaneVecchina

    (GdS) L'agente di Weah tuona: "Vergogna, non è una marionetta"

    Ha perfettamente ragione, Weah come Mbangula erano da tenere: due ottime seconde linee sempre pronti ad entrare in campo e senza una polemica… Ora li svenderemo per acquistare strapagandolo CHISSACHI’ che dovrà ambientarsi ecc… Non dico da “un punto di vista umano” facciamo schifo perché ormai “l’aspetto umano” non esiste più, ma lo dico in ogni caso, ed aggiungo che siamo pure masochisti per cui facciamo veramente schifo su tutto il fronte… Mi chiedo in proposito: che fine ha fatto Comolli? Uomo solo al comando, spero non allo sfascio… Dove sono i dirigenti che devono completare l’organigramma? Sta facendo tutto lui ? Si stanno vedendo i risultati, con nessun acquisto, pseudo trattative con nomi che non arriveranno mai… Temo che dopo lo sfascio giuntoli motta l’abbinata Comolli Tudor ci faccia toccare con mano che esiste ancora di peggio…
  8. Leggo che Koop nell’intervista post partita ha blaterato “.. ma noi siamo la Juve per cui..”: ma stai zitto brutto fallito che con la (vera) Juve c’entri come i cavoli a merenda… E maledetto sempre sia chi ha speso 60 milioni per acquistarti…
  9. Continua il .. mistero Gatti, anche questa sera pare giocare di nuovo Savona, che sarà ridicolizzato dagli avanti del City…
  10. Mio stesso interrogativo. Rugani sia per l’età sia per l’esperienza farebbe meglio o in ogni caso meno danni di Savona… Questo aspetto di Tudor non mi convince molto, ossia queste sue “fisse” a beneficio di taluni giocatori che schiera sempre, tipo Savona appunto, e a scapito di altri, tipo Mbangula, Douglas…, a meno che ovviamente abbia ordini “dall’alto” di fare ciò, ma non penso in quanto questa è una bella vetrina per tutti ed occasione di mostrare cosa sanno fare…
  11. Io terrei senz’altro Douglas in quanto nei pochi spezzoni che ha giocato ha almeno dimostrato di essere… un uomo vivo, al contrario dello zombi Koop, per me ormai irrecuperabile e destinato, temo, ad un vicino tramonto dal calcio che conta…. , checche’ dica lui in recente intervista..
  12. Un anno fa, durante la estenuante (se poi era proprio così…) ma soprattutto sanguinosa trattativa per portarlo a Torino si leggeva dei famosi certificati medici, per “stare in mutua”, basati su aspetti psicologici ecc… Molti qui dentro ridacchiavano dando del “dritto” a Koop ed ai suoi procuratori… Ora tuttavia vedendolo, dopo un anno penoso, a corricchiare in campo, pallido, spaesato, molliccio e flaccido, senza alcuna energia ed idea penso che un anno fa non era tutta una sceneggiata, ma questo si era beccato un esaurimento nervoso dal quale non ne è (ancora) uscito…
  13. Giusto, peraltro è stato molto scorretto a fare ironia e critica dopo l’incontro con Trump, voluto da JE che gli paga lo stipendio ed al quale evidentemente sta a cuore avere buoni rapporti con il Presidente USA 🇺🇸 Se Whea ha idee politiche contrarie ci può ovviamente stare, ma è pagato anche per stare zitto in certe situazioni…
  14. NaneVecchina

    Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

    Mi è piaciuto molto Douglas, è forse l’unico che “da del tu al pallone” e gioca ad occhi chiusi come smistamento palla… Quindi studierei mille volte prima di metterlo sul mercato in quanto un altro così lo strapaghi, e noi corriamo il rischio di svenderlo, come spesso ci accade con i giocatori più forti che abbiamo… Al contrario ennesima delusione Koop: mollaccione che corricchia senza meta ed idee, con il 90% dei passaggi indietro…Questo è purtroppo un vero pacco, da rispedire a Bergamo… se ancora in garanzia… Tutto sommato è valsa la pena di mettere la sveglia alle 3…
  15. Ma certamente, e perché no Pedro Alvarez de la Pena del Valladolid? Anche lui assistito da Mendes ovviamente…. Ogni ora ormai, con il web, i giornalai devono tentare .. uno scoop, .. capirai…, inventandosi le balle più grosse, utilizzando sempre i : parrebbe, potrebbe, sarebbe…., per pararsi le chiappucce…
  16. Quindi dopo Comolli’ anche Goretti’, e da qualche parte ho letto anche di Ghisolfi’, … quanta gente Messieurs….
  17. … certamente: (s)vendiamo mezza squadra per racimolare un po’ di quattrini, da porgere per l’ennesima volta su un piatto di platino al boss violaceo in cambio di dodo’ che da noi si dimostrerà l’ennesima schiappa strapagata…. Per conto mio in Italia non comprerei più nessuno, tanto meno uno straniero che in giro per il mondo, se ho buoni osservatori e scout, prendo con quattro soldi….
  18. … che arriverà con Osimen…, uno a caso… Ormai tutti, pennivendoli, ex qualcosa, ecc devono dire la loro e sparare notizie per il futuro senza mai sapere un tubo di niente…
  19. Vedo che giornalisticamente si sta costruendo la figura del “dirigente” Chiellini, che si muove a tutto campo …, mi fa sempre sorridere l’espressione trita e ritrita usata dai giornalai “fare da collegamento/collante tra dirigenza e giocatori…”, e quando manca questa sono cavoli amari… Battute a parte, vediamo cosa Chiellini saprà combinare con il misterioso francese…, speriamo non troppi danni perche questa volta, dopo la sciagura ed Attila Giuntoli, sarebbe veramente la fine…
  20. Per lo meno qualche cross pericoloso da fondo capo li faceva, ovviamente occorre poi avere qualcuno in area che ci arrivi ….
  21. … oltre ai soliti turchi…, la carta igienica 🧻 rosa pare proprio godere ogni giorno metterli in (s)vendita tutti: Vlahovic, Nico, Douglas, Gatti, Cambiaso, e chissà se riusciamo a tenere Yldiz…., il tutto poi dopo i due clamorosi “rifiuti” di Antonio e Gasp, mentre agli altri tutti hanno detto subito SÌ…, ridicoli gazzettieri prezzolati…
  22. Penso che Vlahovic non sia diventato un broccaccio tutto di un colpo, ma che piuttosto abbia patito la sciagurata gestione TM/Giuntoli per cui se avesse l’intelligenza di capire che nessuno gli darebbe l’ingaggio attuale, 12 milioni annui, e fosse d’accordo a rinnovare con un taglio, lo rinnoverei al volo, con nuovi obiettivi e motivazioni…
  23. Sarebbe ovviamente una bella “sorpresa” e soprattutto due bei acquisti.. già acquisiti se questi due dimostrassero finalmente che non sono le nullità che abbiamo visto fino ad oggi… Per la prossima stagione il centrocampo sarebbe, quasi, sistemato…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.