Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.336
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. Di Gregorio, con Spalletti ed i preparatori dei portieri, dovrebbe riguardarsi tutti i filmati dei goal subiti e capire che se non si tuffa, non esce, non cerca di anticipare l’attaccante che arriva solitario palla al piede, ecc, di goal continuerà a prenderne ogni partita… Emblematico è stato l’ultimo, di Vardy, dove di fatto, inginocchiato su un ginocchio, si è limitato a guardare la palla entrare in porta…
  2. Troverei un grande errore lasciare Gatti in panchina, anche se contro la cremonese ha commesso una ingenuità sul goal di Vardy, sia perché è in ogni caso un ottimo difensore, il secondo che abbiamo dopo Bremer (.. quando in campo..), ed ha la capacità di portare avanti palla in rovesciamenti di azione, e pericolosità sotto porta…. Poi questa sera leggere una difesa centrale con Rugani, sempre a mezzo servizio, e soprattutto Koop…, mi da’ un po’ i brividi… Se abbiamo ambizioni in campionato ed in Europa non vedo ora che tornino Bremer e Cabal per assestarci dietro definitivamente, ovviamente anche il rientro di Kelly e’ gradito…
  3. In effetti, visto nella sostanza, a prescindere ancora dal rigore sbagliato, non è proprio più un “gran giocatore “…, mettendo anche gli infortuni muscolari, se quello di questa sera non sia un mezzo alibi per farsi perdonare l’ingenuita’ dal dischetto…
  4. NaneVecchina

    È morto Giovanni Galeone. Aveva 84 anni

    Riposi in pace… Probabilmente continuerà, seppur tra Angeli e Cherubini, a raccontare i retroscena del suo “pupillo” Max… Un altro pezzo di calcio pieno di ricordi che se ne va….
  5. NaneVecchina

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ieri sera Vlahovic ha dimostrato di essere un ottimo centravanti ed un giocatore completo, lottando, ma soprattutto dialogando in modo intelligente con i compagni, smistando spesso bei palloni .. E lo era anche nei mesi scorsi, ma una cosa è stare 90 e più minuti isolato in avanti tra i difensori avversari, ricevendo due o tre palle giocabili in tutta la partita da una squadra votata ad arretrare .. che lo abbandonava al suo destino, rispetto ad avare accanto due compagni ed un centrocampo più propositivo che non si limita a lanci lunghi a caso, come successo ieri sera… Quindi bene così, e fossi Comolli studierei cento volte prima di privarmi di Vlahovic..,
  6. NaneVecchina

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Un Vlahovic così sarebbe proprio un delitto lasciarlo andare via a zero o accontentarsi di pochi milioni rafforzando comunque un avversario e rimanendo con con Openda e Davids che non mi paiono proprio due fulmini…. Ce lo abbiamo, lo paghiamo, teniamocelo…
  7. Temo che anche Padoin, in quel ruolo, non mangi il panettone…
  8. Speriamo sia proprio una sosta “precauzionale” in quanto io della, si fa per dire…, “comunicazione “ della Juve non mi fido per niente… Ultimo esempio: Bremer, prima fermo per qualche “fastidio”, poi il giorno dopo leggi “operato al menisco “. Tornando ad Yldiz colpisce il fatto che anche solo a fine primo tempo paia già sfiancato, a parte il problema al ginocchio… Certamente dovrebbe correre meno in fase difensiva, dove spesso è utilissimo recuperando palla nella nostra area…, ma questo compito non deve toccare a lui..
  9. NaneVecchina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Bella formazione, almeno sulla carta, sul campo vedremo, e speriamo sia così… D’altra parte non possiamo perderle o al massimo pareggiarle tutte.. Peraltro a Torino pioviggina e fa freschino.., quindi non ci sarà nemmeno l’alibi del caldo.. Se è vera la notizia Spalletti, ovviamente sarà in tribuna a vedere .. dove e con chi e’ capitato.., Io sono soddisfatto di questa scelta e fiducioso che riesca a fare bene…
  10. … Brambilla out.., temo questa sera dopo uno striminzito pareggio.., nella migliore delle ipotesi…
  11. Cercheremo di digerire la cosa con un bicchiere di Amaro Montenegro…
  12. Veramente la prima cosa che “nei piani alti “ della Juve dovrebbero fare e’ un esame di coscienza, .. se mai ce l’hanno…, su tutti i guai, errori e sprechi che hanno combinato loro per primi, ed alla fine, avessero un filo di onestà, dimettersi uno per uno.., Altro che diventare Amministratore Delegato, Monsieur Comolli…
  13. Speriamo di non dover poi prendere un digestivo dopo, …. visto il .. malo gusto…
  14. Infatti, non abbiamo uno che sappia tirare correttamente un corner: o troppo corto, o molle e in bocca al portiere… Lo stesso Yldiz li sta calciando male, l’unico che li calcia bene a mio avviso è Kostic, per quei pochi minuti che gioca…
  15. Siamo proprio ridicoli e procedendo così destinati presto a una brutta fine… Ci stiamo riempiendo di signori nessuno, strapagati…, per farci prendere in giro dal Como di turno: 2 pere, ed ora tornate a casa, bravi… Squallido e’ poi l’atteggiamento verso l’azionista di minoranza (11%), che penso voglia solo apportare denaro fresco ed idee nuove, da chi ha a cuore il futuro della Juventus, purtroppo a differenza, a quanto pare, dell’attuale Proprietà…
  16. In effetti, pare assurdo e lo dicevo guardando la partita ieri sera, per noi è più facile giocare contro il Real che contro Como, Verona, Genoa.., che ti tolgono il respiro con marcature asfissianti, picchiano come fabbri, e quando è loro utile perdono continuamente tempo con simulazioni assurde…
  17. Bravo Igor, l’ipocrisia ed il parakulismo non ti appartengono…
  18. Tudor potrà avere certamente i suoi limiti, le sue “fisse” in fatto di moduli di gioco, ecc, - a parte che questo era ben noto visti i suoi precedenti presso le squadre che ha allenato- ma a mio avviso da cacciare sarebbe in primis Comolli. Come dicevamo qualche mese fa “lasciamoli lavorare e vedremo i risultati prima di giudicare…”, ebbene, purtroppo ora già ci rendiamo conto che stiamo buttando via un altro anno, ed un sacco di soldi…. , grazie proprio al mercato di Comolli, che si sta rivelando sciagurato… Tra le cessioni di Weah e Mbangula, che non costavano molto e la loro parte la facevano.., e soprattutto gli acquisti di David, Openda e Zegrova, lo scambio Costa - Joao Mario…, Tudor si è trovato una rosa che non voleva, sbilanciata come abbondanza in avanti, anche se più a livello teorico perché i tre attaccanti citati insieme non ne fanno neppure uno buono.. , e priva di un uomo a centrocampo in grado di dire la sua (mal che andasse avrei preso indietro Nicolussi Caviglia…), con le pezze anche in difesa, pur sapendo di avere due elementi reduci da grave infortunio… E potrei continuare, per cui mi fa specie delle “ramanzine” di Comolli a Tudor e ai giocatori.. Da che pulpito…, poi mi chiedo in quale lingua avrà “arringato” la rosa: italiano non lo conosce, francese non lo parla…, solo inglese… Eppure nonostante tutti questi errori e sfracelli leggo che diventerà AD della SpA Juventus, ossia numero uno in assoluto… A questo punto salendo ancora un gradino dovrei dire : cacciate chi lo ha preso, illustre sconosciuto, e messo lì…, ma mi rendo conto che si tratta di JE, ossia niente meno che della Proprietà…, e allora proprio mi viene da definire il nostro J nuovo emulo di Attila: ove passa lui non cresce più l’erba…
  19. Appunto: da che pulpito vengono le ramanzine, dopo un mercato estivo che peggio non poteva essere, sia come cessioni di giocatori che nei loro ruoli ora mancano, sia soprattutto come acquisti, dei quali non ce ne e’ uno che funzioni…
  20. Glielo auguro di tutto cuore ♥️
  21. NaneVecchina

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    .. sarà assunto pochi mesi dopo a livello dirigenziale, come aiuto a Chiellini…, e penso che avrebbe più buon senso di molti attuali dirigenti…
  22. Ovviamente poi su questa vicenda, non avendo altro purtroppo per loro al momento contro la Juve…, si stanno scatenando gli avvoltoi giornalai con le notizie più varie: vuole 6 milioni anno; già pronto lo scambio con Gabriel Jesus (sic); la Premier è vicina; ecc ecc. Saranno senz’altro tutte balle, ma non vorrei che Comolli & c stessero scherzando con il fuoco, come pare sia avvenuto, lato allenatori, in estate con Conte e Gasperini.., con tutto il rispetto per Tudor…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.