Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. 2 a 3, gran goal di Fatiganti.
  2. Zanetti, allenatore del Verona, ieri ha ufficializzato quali saranno i “rigoristi” di oggi, neppure fosse una partita ad eliminazione diretta… Forse piuttosto sarebbe ora averne uno noi rigore a favore, visto che in area altrui ci stiamo abbastanza ed abbiamo giocatori “fastidiosi” per gli avversari come Yldiz e Conceicao, che prendono un sacco di botte e subiscono tanti falli…
  3. Tudor proprio ora ha ribadito che Di Gregorio “grande portiere “ sarà titolare per tutta la stagione…, ben che vada quindi Perin farà la Coppa Italia.. fintanto che non ci buttano fuori…
  4. In effetti stupisce, e “preoccupa”, anche un po’ me il fatto che dopo 3 partite di campionato (certamente la partita con i prescritti di sabato e’ stata tirata…) in CL molti dei nostri avevano già il fiato corto, la faccia bianca come dice Tudor, ecc, soprattutto Yildiz giovanissimo anche se molto generoso anche nelle coperture indietro.., Il turnover lo vedo senz’altro per Bremer visto l’infortunio dal quale arriva, e la stessa cosa può valere per Cabal, per il resto forse è un po’ presto parlare di .. stanchezza…. Certamente, e lo abbiamo sempre detto, il prolungamento abnorme della scorsa stagione con il “mondiale per club” non ha favorito la ottimale preparazione per questa stagione, ma nelle nostre condizioni dovrebbero trovarsi molte squadre europee.. Puo in ogni caso essere confortante che in quasi tutti i reparti abbiamo buone alternative, escludo purtroppo in tal senso il centrocampo ove di fatto dobbiamo girare con il duo Thuram - Locatelli in quanto escluso ormai Koop, Miretti altro unico centrocampista rimasto ha tutte altre caratteristiche… Magari sarebbe utile ora Nicolussi Caviglia, anche lui troppo frettolosamente sbolognato per 2 lire dalla passata, sciagurata, gestione..,
  5. Purtroppo in questo periodo la “panchina” sarebbe veramente d’oro se piazzata davanti alla nostra porta, viste le incertezze del nostro portiere ed i goal a gogo’ che prendiamo… Certamente c’è la complicità della difesa e del centrocampo che non filtra ed arretra troppo, ma ad esempio il terzo goal dei tedeschi è stato un po’ ridicolo.. Speriamo si riprenda già contro il Verona, altrimenti vanifichiamo quel po’ di buono che viene fuori dall’attacco, al di là di prodezze e goal, per fortuna ovviamente, un po’ casuali…
  6. NaneVecchina

    VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

    Non facciamo vedere troppo l’azione in slow altrimenti Chine’ ci toglie il goal con la prova televisiva….
  7. Veramente, quasi mai riesce a dare una “risposta” alla domanda che riceve … Per banali, ripetitive, ecc che possano essere queste domande gli allenatori devono capire che nel loro stipendio ci stanno anche queste “conferenze”, fintanto che tutti capiranno che sono totalmente inutili e quindi verranno abolite… Una volta, con riferimento alla formazione, si diceva “ne sapremo di più con la conferenza stampa..”: ma manco per niente, anche per fare pre tattica, quindi nemmeno a questo servono..
  8. Purtroppo per “anticipare” Koop non occorre essere fuoriclasse sopraffini, in ogni caso speriamo che Zhegrova, almeno lui.., lo sia…
  9. Certamente…: altro 50/60 milioni da versare alla famiglia Percassi che ce lo cederebbe con rancore e cattiveria, come per Koop, perché gli “strappiamo” una loro creatura, che ama tanto la Dea e Bergam de ura…. Fossi un giornalista ed il direttore di un giornale eviterei, soltanto per buon senso, di pubblicare fregnacce del tipo, pensando che se l’intelligenza non regna in redazione, forse esiste ancora tra i potenziali lettori della notizia…
  10. Francamente, ma ovviamente rimanga tra noi…, del risultato delle nazionali ove giocano “i nostri” interessa ben poco, piuttosto è fondamentale che dei “nostri” non si infortuni nessuno…,
  11. Perfettamente d’accordo, a Torino ci sono moltissimi tifosi della Juve ma, da signori.., non fanno rumore… Poi anche a me danno fastidio quei commenti sulla Città da parte di chi magari a Torino non è mai stato, o vive chissà dove…, e scrive solo per sentito dire, scimmiottando commenti di altri che ne sanno ancora meno.. .. che poi uno del ‘68 sia un “vecchiardo”…
  12. Quindi vorrebbe creare un sistema “autarchico” ove il denaro del calcio mercato circola solo all’interno del nostro “sistema”…, che vedrebbe di fatto le cd big, che si presuppone abbiano mezzi da spendere, finanziare “le piccole “ che così si manterrebbero e crescerebbero vendendo i giovani dai loro vivai… Penso che fino ad oggi i vari Empoli, Sassuolo per non dimenticare Atalanta ed Udinese abbiano vissuto e prosperato così..
  13. NaneVecchina

    Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

    Veramente, un ricordo struggente di questo campione in campo e Signore fuori campo.., Sconvolgente fu poi l’annuncio della Sua morte in diretta alla Domenica Sportiva, mi pare da Sandro Ciotti, conduttore di quel momento, che fu appreso anche dalla moglie e dal figlio, ignari, che guardavano la trasmissione…,
  14. Finalmente non più foraggiare i vari comisso e Percassi, Sassuolo ecc per acquistare modesti giocatori e per sentirsi poi, quando si presta l’occasione, spesso pubblicamente insultati o accusati di “furti” ed irregolarità…
  15. Condivido, ed in questo momento (a prescindere dalla prossima partita contro i prescritti..) una sosta non ci andava proprio perché impedisce di procedere con l’amalgama per l’inserimento ottimale dei nuovi arrivati, soprattutto per quanto concerne centrocampo ed attacco.. Prima di quella partita avremo quindi solo 3 o 4 giorni, con gente appena rientrata dai loro impegni “nazionali”, e sperando ovviamente nessun infortunato.., per capire chi mandare in campo… Zeghrova penso si escluda da se’ visto che è reduce da un lungo stop agonistico, i dubbi potranno riguardare i 3 davanti, se confermare David, provare Openda o Vlahovic dal primo minuto, fermo restando che nei 90/95 minuti tutto potrà capitare e potrà esserci spazio per tutti, e con tutte le “combinazioni” immaginabili, visti i 5 cambi possibili..
  16. Speriamo che prima di allora nelle menti della Continassa non giri qualcosa di sbagliato che porti Comolli e collaboratori a tirare sul prezzo o sulle clausole.., Pur con il tanto “amore “ che il ragazzo può avere per la Juve ed i suoi colori, penso che in tal caso dopo un minuto avrebbe già squadre di mezzo mondo come pretendenti, con offerte di ingaggio da capogiro..,
  17. Volerei più basso…., penso che le varie gazze e corrieri, con il campionato fermo per le nazionali e quindi a corto di notizie.., tendano a pomparci più del giusto, per il mercato, i 6 punti in classifica ecc ecc. Poi dovessimo mai perdere con i prescritti..giù commenti che non siamo pronti, il bluff di Comolli, .. aridateci TM e via discorrendo..,
  18. Chi ci mettiamo nella “mediana più muscolare “ ??? McKennie? Non penso Miretti per il fisico leggerino… Un po’ di struttura ce l’avrebbe Koop, ma perde ogni contatto…
  19. NaneVecchina

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Questo è poco, ma sicuro…
  20. NaneVecchina

    Barido lascia la Juve e va al Napoli

    Evidentemente lo “scambio” Juve Napoli tra Giuntoli e Manna continua a fare danni in quanto mentre il primo ha fatto terra bruciata con i ciucci e il loro delamentis, Manna conoscendo a menadito le più recondite cose della Continassa, dalla prima squadra ai .. pulcini, ha continuato a cercare di pescare a buon mercato, da Miretti in poi…, e gli è andata bene con questo Barido, che a leggere.. sarà il nuovo Maradona.. Stiamo a vedere, ma anche forse più attenti e vigili, alla Continassa…
  21. Non vorrei un secondo caso Witsel che con Marotta andò in pizzeria l’ultimo giorno di mercato in attesa del fax da San Pietroburgo, che non arrivò mai perché lo Zenit cambiò idea…
  22. Peccato per la sosta nazionali che accorcia il tempo per l’acclimatazione alla Continassa.., questo sarà ovviamente convocato per il Belgio, Zegrova penso di no visti gli infortuni, a proposito vediamo se supera le visite mediche…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.