Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    10.577
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di NaneVecchina

  1. NaneVecchina

    l'AIA giudica positivo l'arbitraggio di Guida

    Non fa una piega…, continuate così.., dopo tutto e’ solo la Juve, per la quale va sempre tutto bene e non fa mai polemiche…
  2. NaneVecchina

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Evidentemente ognuno vede la partita a modo suo…
  3. NaneVecchina

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Da 3 punti persi ad 1 punto guadagnato, Mc Kennie e Locatelli usciti indenni dalle grinfie di Guida, uno Zeghrova che pare uscito dal letargo e molti insegnamenti di come si gestiscono le partite: ecco le note positive di ieri sera… Tanto di cappello in ogni caso ai nostri in quanto è apparso in modo palese il grado di stanchezza in più rispetto ai laziali che avevano riposato tutta la settimana precedente… Partita che avrebbe dovuto essere giocata il lunedì sera…, ma ovviamente per la juve .. e ‘ diverso…
  4. Non conosco Senesi, ritengo ottimo Kelly, mentre ho seri dubbi su Cabal, sarà anche che deve recuperare pienamente dal grave infortunio…, ma anche ieri sera ha faticato molto su Isaksen, che poi è stato implacabile con Cambiaso, ed anche con la complicità del nostro portiere che senz’altro poteva fare molto meglio nella circostanza, come Provedel ha abbondantemente fatto nella porta opposta. Dei difensori chi preoccupa è (anche) Bremer, che sarebbe più utile come (falso o vero non so..) nueve.., sotto porta..,
  5. Bremer è senz’altro stanco, e di conseguenza sta commettendo evidenti errori.., purtroppo però Gatti a mio avviso non è pienamente recuperato, ben inferiore ancora al suo standard abituale pre infortunio..
  6. Ovviamente dopo 10 minuti regolarmente ammoniti i nostri due diffidati…
  7. Perfettamente d’accordo su tutto, … ai prescritti poi… Alla Juve, come penso anche in altre squadre, è come sul lavoro “normale “: operaio, impiegato, dirigente…, ove ti fai il mazzo, come usualmente si dice, e sai che il tuo stipendio è ben inferiore al vicino di scrivania che batte la fiacca, non si assume una responsabilità, e alle 17 e’ già pronto ad uscire… E penso che purtroppo Mc Kennie guardando i suoi “vicini di scrivania” di colleghi del tipo ne trovi molti, e possa quindi avere le sue legittime.. pretese… In ogni caso, come sempre, sereno fine settimana…
  8. NaneVecchina

    Juventus, brutto colpo per EXOR: Stellantis stoppa i dividendi!

    2 milioni o 2 miliardi di euro…, come sarebbe più coerente e logico?
  9. Dalle mie parti si dice “propi piciu”…
  10. Penso che se uno vuole veramente sostenere Spalletti, come merita per quanto sta facendo predicando quasi nel deserto…, innanzitutto dovrebbe evitare di aprire thread come questo, dove gia’, sarà ovviamente per “difenderlo”, si sostiene nel titolo che di fatto è un perdente, ed in ogni caso si da’ spazio ed occasione ai veri suoi “odiatori” di insultare, ironizzare… Tutto ciò in un momento assolutamente delicato, dopo la immeritata sconfitta di ieri sera, nel quale tutti dobbiamo sostenere Spalletti, senza troppi commenti e dibattiti, in quanto per definizione, e risultati portati, non si discute assolutamente..
  11. Veramente di problemi ne abbiamo tanti e non solo sull’esterno alto a destra, ad iniziare da chi dirige alla Continassa che non ha ancora capito che e’ alla Juventus e non in una squadretta della provincia francese…. , anche se purtroppo ci stiamo come livello, risultato, ambizioni .. via via arrivando, a prescindere se al di qua delle Alpi (.. peraltro al di la’ delle medesime magari “il palazzo” ci rispetterebbe di più, e ci va poco…).
  12. NaneVecchina

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Mi ricorda quei rigori inventati che fischiavano sistematicamente a De Light.
  13. NaneVecchina

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Arbitraggio da schifo, telecronaca più o meno…
  14. NaneVecchina

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Arbitro e VAR da schifo, decisioni sempre a senso unico. Questa sera rigore inventato di sana pianta. Ci fosse capitata contro la stessa situazione ovviamente non succedeva nulla…
  15. NaneVecchina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Speriamo…, anche se temo il duo Raspadori-Scamacca di fronte alla nostra difesa, tanto più se manca Bremer, sostituito da Gatti che non mi pare ancora al massimo, dopo l’infortunio.. Spero poi che, nonostante i pasticci che spesso combina, a sinistra basso ci sia Cambiaso e non Cabal, spesso falloso e confusionario.. Poi ovviamente per vincere, a prescindere dai rigori.., occorre segnare un goal in più dell’avversario…, vediamo chi potrà segnare, tanto più mancando Yldiz.. Spero in Coinceicao, che finalmente azzecchi qualche tiro in porta, non in bocca al portiere…
  16. Concordo di massima, ma promuoverei Kostic tra gli AFFIDABILI…
  17. Sono curioso, e fiducioso, di vedere presto Holm in campo, anche se con la sua struttura fisica, specie altezza, non me lo vedo molto fare il gioco, preziosissimo, che fa ora Kalulu.., Boga temo invece sia uno Zeghrova 2, in più abbondantemente sovrappeso…
  18. NaneVecchina

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    Sono pienamente d’accordo. Inizialmente lo paragonavo a Coinceicao, come struttura fisica, attitudine di gioco tutta finte e uno su uno, ma mentre il portoghese, pur con qualche errore sotto porta e talvolta un po’ arruffone, ci dà l’anima, rincorre l’avversario che attacca e prende anche un sacco di botte, Zeghrova si sta dimostrando un perfetto lavativo che ogni tanto ha dei sorrisi come voler prendere in giro tutti, del tipo : mi avete preso? Ecco questo sono.., Spero ovviamente di sbagliarmi per il futuro, ma per ora…
  19. NaneVecchina

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    .. ultimamente neppure più fumo.., il nulla assoluto…
  20. Perfettamente d’accordo su tutto…
  21. A mio avviso semplicemente giocando in Coppa Italia con la formazione tipo e con l’intensità e convinzione con cui giochiamo in campionato, mentre - e a questo era il mio commento specifico - pare che a Bergamo stiamo andando con tutto altro spirito, e probabile schieramento… Poi magari passeremo ugualmente, e questo è ovviamente il mio augurio, ma i miei timori ci sono perché troveremo un avversario agguerrito ed in formazione tipo… Tutto qui, senza comunque dimenticare che il Galatasaray è una squadra da prendere con le molle, precedenti insegnano.., con un tifo infernale in casa propria ed in ogni caso con ottimi giocatori, che se li avessimo noi…
  22. Le grandi epurazioni del duo “illuminato”: giuntolo e mottolo, e non solo Rabiot, ma anche Danilo, se non dimentico altri, e devo dire con l’entusiastico applauso del 90% del forum…
  23. NaneVecchina

    Ilbianconero: rinnovo imminente per Yildiz

    .. e il fatto che quei soldi li danno già ora al micidiale David…
  24. Nel mio post non ho voluto assolutamente dire che ero contento di uscire dalla Coppa Italia in quanto capisco anche io che, escluso campionato- ove però è fondamentale arrivare almeno quarti… e non è cosa da poco…- e la CL ove ben che andrà passeremo il turno contro i turchi.., costituisce l’unico traguardo istituzionale umanamente raggiungibile… Di conseguenza commentavo, forse con eccessiva rassegnazione, ma penso in modo realistico, che affrontare l’Atalanta rinunciando ai migliori mentre loro, che “non mollano niente “, schierano la formazione migliore, era una sconfitta abbastanza sicura, ed in specifico citavo Gatti e Cabal che al momento non mi danno per nulla sicurezza contro l’attacco bergamasco… Davanti poi senza anche mezzo Yldiz .. farà caldo.. Poi ovviamente può succedere di tutto, anche di portarci a casa il passaggio del turno, ed io sarei felicissimo..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.