Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

L.A.S.N.E.P.

Utenti
  • Numero contenuti

    2.245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

526 Eccellente

Su L.A.S.N.E.P.

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. sarà una difesa ibrida, nel senso che con howedes terzino destro che si stringerà quando serve verso benatia e barzagli, diventerà di fatto a 3. a sinistra credo metta sandro e non asamoah. poi se fossi in lui eviterei i 3 in mediana, metta pjanic + un altro. 4231 e davanti mettiamo chi non si caha sotto e chi è in forma.
  2. sembra come sia tutto già stato scritto.... squadrone che viene da 6 scudetti di fila e 3 coppe italia di fila..... che fa il suo canto del cigno in champions in una partita bellissima, storica e anche molto drammatica per l'epilogo finale , e che poi cade sui restanti obiettivi nazionali. ti dirò amico mio, domenica ero convinto che avremmo perso tutto, oggi a distanza di 5 giorni ti dico che qualche chance di vincere almeno la coppa italia credo l'abbiamo, anche se ti ripeto che sembra che il destino abbia scritto per noi un finale negativo completo. a me la cosa che da tremendamente fastidio è che mi rimarrà sul gozzo la partita non giocata contro il napoli allo stadium, indipendentemente dall'esito finale in campionato, dovessimo anche vincere il settimo, quella partita mi rimarrà li a darmi fastidio tutta l'estate.... però una cosa mi sento di dirla, se alziamo la coppa italia in faccia a bonucci ed evitiamo che lui la alzi in faccia a noi, alla stagione darò un 6, anche se perdere un campionato in questo modo è davvero intollerabile, ma dopo 6 anni diciamo che ci sta.
  3. la battuta finale mi fa ben sperare, magari ha capito che deve mettere in campo tutti i buoni che abbiamo!
  4. per me chiellini che ha finito al stagione, è come una sentenza su come andrà a finire per noi..... avrà i piedi storti, ma da solo vale rugani howedes e benatia messi tutti insieme.
  5. ahahahahah il carpentiere (elettricista idraulico o boh) che si sente nel sottofondo che sta usando qualche strumento elettrico tipo trapano o flessibile
  6. L.A.S.N.E.P.

    Terrapiattisti

    rispondendo alla domanda 1 ti chiedo, ma quei filmati che girano in rete sono falsi? li hai visti? ce ne stava uno interessante di uno che mostrava questa montagna su un isola o una costa, non ricordo bene, poi dimostrò con un cannocchiale credo che era in grado di vedere da una distanza lunghissima, quasi tutta la montagna......sinceramente a me parve strana sta cosa, ma io ammetto che sono troppo ignorante sull'argomento, forse perchè non mi è mai interessato molto..... quanto alla domanda 2 be , io ti parlo di 20 anni fa , quando mi disse mio zio sta cosa, era così. poi ora posso immaginare che per avere un controllo totale dei confini non servano più pattugliamenti perpetui di navi e quant'altro, bastano una decina di droni piazzati a 4 km di altezza e il gioco è fatto con i software video moderni le ottiche moderne, che puoi impostare come vuoi per controllare nei dettagli quello che gli indichi, in automatico. comunque ho seri dubbi che un cittadino normale possa fare escursioni al suo interno, tu ad esempio ci sei andato per lavoro, qualcuno vi avrà rilasciato un permesso per forza, non credo che abbiate preso un aereo privato e ve ne siate andati a zonzo liberamente, sbaglio? ti ringrazio della risposta cortese, quanto meno non mi hai indicato la via per una biblioteca p.s. comunque è un argomento noioso, non capirò mai i terrapiattisti che ci perdono tanto tempo.....
  7. L.A.S.N.E.P.

    Terrapiattisti

    io ho chiesto, vero, ma non ho ricevuto risposte, solo battute e inviti a leggere manuali atomosferici ottici. quindi se devo andarmi a studiare l'argomento io di persona perchè gente come te non sa spiegare, o non ha voglia di spiegare in 6/7 righe la cosa, preferisco passare e lasciare perdere. io sono stato molto diretto e specifico su cosa vidi. quindi vedi di non rivoltare la frittata, ah....magari vatti a leggere un manuale di buone maniere. ciao
  8. L.A.S.N.E.P.

    Terrapiattisti

    ripeto, per me può pure essere triangolare, dormo bene comunque. ciò di cui ho parlato sopra, sono cose che ho visto anni fa quando uscirono agli inizi i primi terrappiattisti convinti.....c'ho perso tempo tipo 3/4 giorni perchè mi pareva interessante sul momento, poi ho voltato pagina. di sicuro non mi metto a leggere nessun manuale di ottica e fisica dell'atmosfera, non voglio addormentarmi alle 21:00 di sera
  9. L.A.S.N.E.P.

    Terrapiattisti

    in che senso? li nei forum dei terrapiattisti o sotto i video sul tubo che trattano l'argomento, ho letto delle presunte testimonianze di piloti che, a loro giudizio, si sono proprio resi conto volando che c'era qualcosa di strano guardando l'orizzonte. io sinceramente me ne frego se la terra è piatta o tonda, io credo a cose molto più sinistre , come ad esempio biglino.... la terra piatta è un argomento molto noioso, preferisco passare il tempo studiando argomenti più interessanti.
  10. chiedo a tardelli cosa ne pensa della juve vista a crotone e a torino contro il napoli. ci dica per favore se vede un problema anche di testa, altrimenti se è un problema soprattutto fisico, possiamo anche salutare ora il titolo.
  11. ho visto un trailer di quasi 3 minuti ora....lo avessero inquadrato una volta! pare non esista hulk
  12. ah be anche io la seconda volta li apprezzo sempre di più della prima, ma di solito faccio passare 3 mesetti prima di riguardarlo... ci sta ruffolo con hulk vero?
  13. cioè lo guardi per la seconda volta consecutiva al secondo giorno? ma di che film parliamo, venom?
  14. L.A.S.N.E.P.

    Terrapiattisti

    io non lo so chi abbia torto o ragione, non sono un terrapiattista , ma alcuni video mi hanno messo molta confusione . tipo una volta ne vidi uno di un tizio che mise un laser lontano circa 20 km, e secondo i dati scientifici e geografici di cui saremmo a conoscenza noi mortali, quando andò dall'altra parte a misurare l'altezza, invece di scoprire che c'erano tot mt di dislivello, scoprì che era praticamente pari, e allora mi domandai ma com'è possibile? oppure ne vidi un altro che praticamente sosteneva che guardando una determinata montagna su un isola, da una prospettiva distante più di 50 km, di questa montagna si sarebbe dovuto vedere solo una certa porzione per via dell'ondatura della terra.....praticamente si vedeva quasi tutta....e allora io ancora a chiedermi ma perchè?! però la storia dell'antardide è verissima, nessun essere umano senza un permesso specifico rilasciato dalle alte sfere che siglarono un patto chiamato trattato antartico, che risale al 1961, non può addentrarsi all'interno dei ghiacci.....e c'è una sorveglianza militare estrema intorno a tutto l'antartide ,questo lo dico con sicurezza perchè mi venne detto anche 20 anni fa da un mio zio che era un ufficiale su una nave da trasporto merci container. sinceramente a me non me ne frega nulla, piatta o rotonda che sia, mi cambia poco a me, ma trovo che al giorno d'oggi con internet non si possa essere sicuri davvero di nulla. per ogni cosa che uno cerca, trova 50 risultati che dicono una cosa e altri 50 che dicono l'opposto, ma su qualsiasi cosa!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.