Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Utenti
  • Numero contenuti

    8.992
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bilbao77

  1. Mi sembra che Spalletti talvolta sia un pò troppo ottimista riguardo ai recuperi post infortunio, gli infortuni di Vlahovic e adesso Rugani sono colpa sua.
  2. bilbao77

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Dipende dalle fasi di gioco,anche la Roma è brava nel primo pressing,infatti abbiamo cercato molto Openda con lanci lunghi cercando di arrivare sulle seconde palle.
  3. bilbao77

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Comunque con Spalletti siamo migliorati molto nel primo pressing,quasi mai le squadre che costruiscono dal basso riescono a superarlo.
  4. Cabal ogni volta che segna si rompe......😕
  5. Provo sincera empatia per il signore del linguaggio dei segni....😁😁
  6. Avessimo tenuto Allegri Danilo Rabiot Huijsen e Soulè lotteremo per lo scudetto.(Ma il maestro Giuntoli col suo mercato da 9,5 con standing ovation del forum.......)
  7. Da Huijsen e Soulè abbiamo ricavato 50/55 milioni di plusvalenze ma pensiamo se fossero ancora da noi e non avessimo speso soldi per Nico Gonzalez Kelly e Zhegrova...
  8. bilbao77

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Anche io,la cosa assurda è che arrivato allo stadio lo speaker disse che la gara era rinviata perché era successa una disgrazia senza specificare di cosa si trattasse....
  9. Il problema della Juventus attuale è che ci sono tanti Bernardeschi (giocatori di talento ma a cui manca sempre un centesimo per fare un euro...)😄
  10. bilbao77

    Coppa Intercontinentale 2025

    Doppietta del nostro Forrest Gump(ex giocatore finito a dir di molti qui sul forum) e Flamengo in finale,così per dire....
  11. 😁😁😁,scusa ma senza offesa ti sei mai chiesto perché nessun gruppo automobilistico al mondo abbia uno stabilimento in Italia?
  12. No,al minuto 57 dopo una palla lenta di Yildiz è stato anticipato al limite dell'area, e dopo 2 minuti è stato sostituito ( casuale in quei 2 minuti l'assist di testa per l'occasionissima di Coincencao) quindi merita un 4 in pagella e di essere messo sul mercato a gennaio!!!!🙄🙄
  13. Qualcuno mi sa dire con la vittoria di ieri quanti milioncini sicuri abbiamo incassato finora?
  14. bilbao77

    Locatelli potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio?

    Calciomercato.com 😁😁😁
  15. La carriera dei giocatori (è di conseguenza il giudizio dei tifosi) è inevitabilmente condizionata dal contesto,Brio e Bonini senza Platini avrebbero giocato 200 gare nella Juve?E Galli e Costacurta senza Maldini e Baresi?E Tacchinardi Torricelli e Pessotto senza Del Piero?
  16. bilbao77

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    Copenaghen Napoli è proprio una bella gara....per noi!😁😁,comunque ieri sera guardando la classifica ho visto che anche perdendo(con un risultato non disastroso) contro il Benfica in casa saremmo ancora dentro i 24...se pareggiamo penso saremo al 90% dentro.
  17. Oggi Mckennie ha fatto 2 gol....il salvataggio nei primo tempo ne vale 1...
  18. Il problema di questa juve sono le preventive che ti portano a recuperare rapidamente la palla e innescare i nostri attaccanti che in teoria sono velocissimi,quando riusciamo(raramente nei novanta minuti) stai pur certo che Locatelli ti trova l'uomo in profondità.
  19. Locatelli è un mediano davanti alla difesa e fa il suo lavoro benissimo recuperando palloni e verticalizzando,nelle statistiche di possesso palla è tra i migliori del campionato, Spalletti quando lo ha escluso dalla nazionale preferendogli Fagioli e altri fenomeni ha visto l'Italia fare schifo agli Europei
  20. Locatelli ha come al solito giocato una buona partita recuperando tanti palloni e distribuendoli ordinatamente,è stato sostituito solo perché è stato ammonito (ingiustamente) se usciva Miretti o Koopmeiners non cambiava niente e si vinceva lo stesso.
  21. Comunque Mckennie è passato da 2 assist a Napoli a 1 gol e una parata decisiva oggi...😁😁😁
  22. bilbao77

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Comunque una difesa a 4 con il ritorno di Bremer potrebbe portare a una mini svolta.
  23. Se pareggiamo stasera saremmo comunque tra i 24. (a meno che Brugge e Bilbao vincano con 5 gol di scarto....)
  24. Se pareggiamo saremmo comunque tra i 24. (a meno che Brugge e Bilbao vincano con 5 gol di scarto....)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.