Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franci40

Utenti
  • Content count

    230
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Buona

About Franci40

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Neanche a football manager si riuscirebbero a vendere con facilità un numero così elevato di giocatori in tempi ristretti. E a differenza di Manzo, per motivi caratteriali, e di Can, in una fase ancora giovane della carriera, la minaccia di fuori rosa e mesi di tribuna per Khedira, Costa e De Sciglio, mi sembra svuotata e priva di effetti....anzi, quasi fai loro un favore. Forse un qualche effetto maggiore potrebbe sortirlo su Higuain, cui interessa rientrare in Argentina, ma con la richiesta già avanzata di parte delle prossime mensilità, non mi sembra che voglia rendere le cose semplici.
  2. Salvo che non sia richiesto dalla proprietà come figura interna di controllo
  3. Usciamo con il City, salvo che l'Uefa non giochi loro contro, dopo la sentenza odierna Finale Bayern-Atalanta, vittoria tedesca.
  4. Quindi i rumors su profonde divergenze di vedute interne non erano affatto infondati. Vediamo se Nedved e Paratici riescono a rimanere.
  5. Ma Bernardeschi non lo volevano Everton e Tottenham? 😄 Peraltro, un Higuain anche solo al 60% sarebbe superiore a Milik, tornasse a essere focalizzato sul gioco, sarebbe da portare a scadenza e attendere che il polacco si liberi. Che poi, voglio vedere come riescono a non fare minusvalenza con i 18 milioni di costo ancora residui a bilancio. Già è andata di lusso con Tevez-Bentancur, sarà difficile replicare con successo lo stesso tipo di operazione. Se proprio Gonzalone invece è al passo di addio, è una operazione che, a priori, non mi sento di condannare, salvo il solito atteggiamento troppo compiacente, quasi da Onlus, quando si tratta con altre società italiane.
  6. Purché si accontenti dello stipendio attuale e non chieda il conguaglio con l'ingaggio previsto dal contratto con la Juve. Per percepire le spettanze da nuovo contratto, venga ad allenarsi alla Continassa. E comunque non trascurerei la questione infortuni, la decisione mi sembra in ogni caso discutibile e non segna un buon avvio di rapporto.
  7. Accetterei ogni cifra dai 10 milioni in su, in pratica sarebbe non disprezzabile anche avere un saldo nullo fra ricavi e costi sostenuti, comprensivi dell'ingaggio fino ad ora corrisposto. Che si possa fare una grande plusvalenza per un giocatore con queste caratteristiche comportamentali mi sembra molto difficile. Se poi in Premier, dove smiliardano a destra e sinistra, ritengono di darci 30 milioni, accettiamo volentieri :)
  8. Considerato il rinvio disposto per Torino-Parma, e visto che in una settimana la situazione difficilmente potrà migliorare pensate che la partita si disputerà a porte chiuse? Nel caso, tempi per il rimborso?
  9. Ma Bernardeschi chi lo prende? L'unica è inserirlo in uno scambio, ma in questo modo ti tiri dentro la rosa giocatori datati come Rakitic o inutili come Paqueta, o una pippa a caso modello Psg. Si spera faccia un buon Europeo, in modo da rivalutarsi un minimo, altrimenti non mi sembra proprio una cessione semplice. Ramsey invece in GB mercato dovrebbe ancora averlo, un 15-20 mln fra United, Spurs, Everton e Arsenal si dovrebbero spuntarli. Non escludo che Higuain opponga nuove resistenze alla cessione, anche se i 18 milioni necessari per scongiurare la minus non sono cifra molto elevata per un attaccante, anche se anziano.
  10. Un 18-20 milioni li recuperiamo la prossima estate, fra Arsenal, Spurs o Everton qualcuno se lo prende
  11. Speravo meglio, siamo già al livello dei prezzi dei quarti dello scorso anno. Considerando che dovrei anche aggiungere circa un centone di spese di viaggio, credo che quest'anno, dopo diverse stagioni di presenza continuativa in Cl, sarò costretto a saltare. Triste.
  12. Per agevolare, oltre a Pjaca potremmo girare al Parma pure Bernardeschi in prestito, magari in provincia si ritrova e torna rigenerato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.