Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franci40

Utenti
  • Content count

    152
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

60 Buona

About Franci40

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Franci40

    In Spagna sono sicuri: Rakitic ha scelto la Juve

    A me sembra che il Bentancur visto nell'Uruguay abbia più personalità e garra di quello che noi vediamo con la maglia bianconera
  2. Franci40

    In Spagna sono sicuri: Rakitic ha scelto la Juve

    Si', ciao, e Rakitic secondo te accetta un contratto di 18 mesi... Secondo me chiede un quadriennale per spuntare almeno 3 anni di contratto. Comunque già la scorsa estate si era parlato di scambio alla pari con Bernardeschi, che dovrebbe essere a bilancio sui 15 milioni, si potrebbe anche fare.
  3. A mio avviso, facendo una proiezione sul numero teorico massimo di partite stagionali, mi sembra siano 57, DC e Ramsey non saranno a disposizione per più di 30 ciascuno, e mi sembra di tenermi anche largo. In organico non si possono tenere insieme due giocatori con questa attitudine cronica ad infortunarsi.
  4. 47 minuti stasera per Cuadrado 74 per Bernardeschi Pjanic purtroppo va verso i 90 minuti (Bosnia ha finito i cambi)
  5. Anche Ramsey ha terminato. Degli 8 rimanenti, chi sono che terminano gli impegni con la nazionale nella giornata di domani? Ronaldo, Matuidi, Demiral, mi sembra
  6. Franci40

    Gli ex più "avvelenati"

    Dani Alves e Benatia un posticino nella lista lo meritano
  7. Franci40

    Gli ex più "avvelenati"

    Boniek fu spedito per far posto a Laudrup nell'estate 85, questo è probabilmente alla base del suo risentimento.
  8. E al 78mo minuto è ancora seduto in panchina, con 3 cambi già effettuati (uno per Neymar al 12', probabilmente per infortunio)
  9. Grande Juve. Finalmente si nota una mentalità propositiva, che porta la squadra ad essere costantemente nella condizione di offendere e generare rischi per gli avversari. Straordinaria tenuta mentale, emersa bei minuti di recupero in cui si è sempre mantenuto il controllo del gioco. Da rivedere la gestione difensiva delle palle inattive. Chi si dovesse lamentare stasera, metta in loop il dvd di Atletico-Juve e Juve-Ajax della scorsa primavera e se li goda.
  10. E che quadra vuoi trovare? Se parte il Manzo, siamo in 5 per 3 posti, di cui uno rotto per metà stagione, e uno involuto e fuori dal gioco. Se solo viene una bronchite a Higuain sei già in grossi problemi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.