Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Franci40

Utenti
  • Numero contenuti

    338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

111 Buona

Su Franci40

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se ti offrissero 25/30 milioni sarebbe già gran cosa
  2. Su Tek ipotizzare adesso un rinnovo fino al 2026 implica affrontare una prospettiva di lungo termine che mi lascia qualche perplessità, due anni e mezzo residui di contratto con i recenti passaggi a vuoto sono circostanza da valutare. Per Rabiot mi sembra che decorso il quinquennio cessino i benefici del decreto crescita, e se questo presupposto fosse vero, a parità di retribuzione netta il lordo da erogare sarebbe ben superiore. Per Vlaho ricordo che il contratto in essere prevedesse una retribuzione a crescere, e questo certamente sarà un nodo importante da risolvere, mentre prorogare Chiesa a stipendio costante sarebbe una buona operazione. Su Fagioli concordo che sino a primavera si possa attendere Infine, per Rugani una sforbiciata fino a 1,5-1,7 netti è auspicabile.
  3. Ma figurarsi se in Arabia non lo riprendono, a fine squalifica, a 10 milioni annui anche solo per fare il testimonial. Non ha certo bisogno dei nostri gesti di "riconoscenza" o "generosa misericordia"
  4. Mah, erano illusioni un po' romantiche, basate sul ricordo di un periodo lontano. Sarebbe bastato valutare la sua involuzione a Manchester, per essere più realisti
  5. E certo, con 230 milioni di rosso di bilancio annui da cui rientrare, la necessità di abbattere il monte ingaggi, un Presidente commercialista, le possibili sanzioni interne ed europee, siamo proprio nelle condizioni di pianificare un percorso di sviluppo e crescita. Dai tempo al tempo, potrebbe essere anche peggio di come ho prospettato.
  6. Nel contesto del ridimensionamento complessivo che si sta profilando, un giocatore come Dusan, che fra ammortamento annuo e ingaggio lordo, pesa a bilancio una cifra non lontana dai 30 milioni annui, penso sia un lusso insostenibile, peraltro non bilanciato dal livello delle prestazioni sino ad ora offerte. Immagino che anche il giocatore abbia ambizioni un filo superiori rispetto a quanto attualmente la Juventus possa offrire, ovvero stagioni opache fra Europa e Conference League. Sembra una strada ad una direzione obbligata, quella di separarsi se non nell'immediato, quanto meno nella prossima sessione di mercato estivo. Nel prossimo futuro, Chiesa, Kean, Milik, Iling, magari Morata a zero, per noi sono ampiamente sufficienti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.