Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

colpodimano

Utenti
  • Numero contenuti

    16.499
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da colpodimano


  1. 28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

    Allora io Weah offensivamente lo vedo limitato invece ieri da terzino su Leao mi è piaciuto, bisogna vedere cosa vuole il ragazzo perchè se lavora tanto può diventare un buon terzino destro ruolo in cui siamo scoperti.

    Non sarà mai un terzino,  a meno che non arrivi guardiola. Realisticamente è u a discreta riserva da 433 (non scarso come dicono i capisce qui sopra?, pertanto se arriva un allenatore che gioca in questo modo, lo tieni, per quel che costa, altrimenti è da vendere. Inutile tenere gente per farla giocare fuori ruolo a far figure bambine.

    3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    dopo Cardiff 

    Non t'accontenti mai 😃


  2. 8 ore fa, garrison ha scritto:

    E' davvero improbabile che entrino nuovi "soci" non solo nella Juve ma in qualsiasi club calcistico.

    Nessuno entra in un "business", peraltro quasi sempre in perdita come il calcio, solo per metterci soldi con quote di minoranza.

    I club calcistici o si comprano come maggioranza di quote o si sponsorizzano.

    Non mi vengono in mente operazioni in cui siano mai entrati "soci pesanti" in un top club ma magari non le ricordo io.

    Vero. Ma non sappiamo che collegamenti  abbiano Elkann e Bezos. Quando si parla di juventus, potremmo dire purtroppo, le questioni non si limitano al mero campo societario/calcistico, ma vanno ben oltre.


  3. 3 minuti fa, Robertos! ha scritto:

    Un dettaglio che è sfuggito a tutti: sono due partite che un giocatore fa un errore evidente verso fine partita e viene immediatamente sostituito.

    L'allenatore sa chiaramente che a fine stagione verrà cacciato ed inizia a spostare e a scaricare tutte le colpe sui giocatori, del tipo..."con ste pippe, di più non potevo fare..."

     

    Al di là di questo dato confortante, dopo la panchina, si dovrà ripartite dalla rosa.

    Il primissimo a dover salutare mi pare evidente chi debba essere, Locatelli.

    È da TSO affidare le chiavi di un centrocampo già mediocre ad un giocatore di bassissimo livello, che ha il terrore a verticalizzare persino a campo aperto.

    Lasciamo perdere i vari Iniesta, Modric, Pirlo...ma Locatelli rispetto a questi pratica un altro sport! 

    Altro che deve essere accompagnato alla rampa di lancio di un razzo è il codice fiscale (fosse solo per l'ingaggio da miracolato): irritante la frase ripetuta a pappagallo "il portiere è l'ultimissimo dei nostri problemi"...si, si, come no...

    I vari Sandro, poi, non li cito neppure.

     

    Sinceramente, se non fosse per l'aspetto economico, in queste condizioni andare in Champions non solo è inutile: sportivamente parlando, sarebbe persino controproducente.

    Questi non reggono 1 partita a settimana, UNA!!!!!!

     

    Che la prima parte della stagione fosse oro colato, era evidente a tutti.

    Che sarebbe arrivato un rallentamento, era altrettanto certo.

     

    Ma uno schianto del genere, con 6 punti in 7 partite, è irrispettoso verso questi colori.

     

    Oltre al cambio di allenatore e di rosa, la prossima stagione sentenzierà un altro dato: il ruolo del caro sig. Giuntoli. Ci dirà se è venuto qui a fare il pupazzo o cosa, se rispetto a Moggi e Marotta, valga qualcosa o meno...

     

    Locatelli all'atalanta e koop da noi, ora stavamo sbavando per lui insultando l'olandese


  4. 20 minuti fa, andy.bianconero ha scritto:

    Il prossimo anno Manchester City, Liverpool, Bayern sono alla ricerca di un allenatore...magari si scatenerà un'asta per accaparrarsi il calcio del futuro di Max Allegri!

    I top club prendono allenatori di altro calibro. Allegri é perfetto per la juve n di Elkann, gli altri non saprebbero che farsene


  5. 7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

    Io non vedo l'ora che Allegri se ne vada, per me molti giocatori stanno underperformando ma oggettivamente il livello di alcuni i è inadeguato per una squadra che punta a tornare al top. Il problema è che trovare giocatori forti con risorse limitate è molto difficile, ma ho fiducia in Giuntoli. Un Zielinski a parametro 0 però non me lo sarei lasciato scappare

    Trovare un giocatore senza progetto tecnico é difficile. Se sai cosa ti serve, lo cerchi relativamente alle tue possibilita


  6. 1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

    Concordo, per me nel complesso ha giocato una partita sufficiente, qualche buono spunto, qualche errore, soprattutto nel tiro, ma sempre nel vivo del gioco e abbastanza lucido nelle scelte. È un giocatore che può solo crescere, buttargli la croce addosso subito sarebbe ridicolo.

    Mentalità allegria, scaricare responsabilità sui giocatori, se giovani meglio.


  7. 1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

    Ha sbagliato molto ma ha anche osato molto.

    Sembrava davvero fuori contesto. Ovviamente in confronto a Locatelli chiunque sembrerebbe energico e guizzante, ma come approccio e atteggiamento mi è piaciuto (chiedeva sempre la palla).

    Poi certo, non dobbiamo leggere quell'etichetta da 50 milioni sul suo cartellino perché altrimenti, al momento, si può solo sorridere.

     

    Viene da un altro calcio, più dinamico. Infatti era sempre proiettato in avanti.

    Dategli tempo di essere normalizzato da max e diventerà come locatelli pure lui


  8. 1 ora fa, eli2000 ha scritto:

    È evidente che non sono allenati. Sempre superati, secondi sulla palla, mai un recupero, lenti e quindi prevedibili. Marcature a 4 metri mentre gli avversari ti pressano le caviglie ma per farlo devi correre e sudare . La Juve è atleticamente a pezzi. Il calcio non è semplice, se non ti alleni ti montano in testa tutti quelli che si allenano .

    ogni volta che vedo gli allenamenti, rivedo gli esercizi che facevo alle medie nell'ora di educazione fisica

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.