Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pardocurioso

Utenti
  • Numero contenuti

    1.191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

444 Buona

Su Pardocurioso

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Decisamente ! Kalulu sta facendo una stagione di altissimo livello . Anche Kelly sta facendo un ottima stagione nel complesso , qualche sbavatura ma rendimento sempre positivo purtroppo manca tanto altro a questa squadra .
  2. Uno buono a mercato … tra David Openda e Joao Mario non c’è ne e’ manco uno buono per i titolari .. ultimi giocatori validi preso Thuram e Kalulu ( conceicao va bene per la panchina ) il resto più o meno tutta paccottiglia .. p.s. Ultime precisazioni Bremer quando ha giocato con Tudor veniva da un anno di inattività e si vedeva tutto e , a dirla tutta , Bremer non e’ ( speriamo ancora ) il Bremer di due anni fa neppure adesso . sulle partite oscene non mi riferivo sulla presenza o meno di Bremer : oscene sono state a prescindere . spalletti lo conosco personalmente dai tempi di Empoli : e’ un ottimo allenatore ( con peculiarità positive ma anche con limiti .. ma in questa dimensione di Juve figlia di un Dio minore e’ perfetto ) ma i miracoli non li può fare .. sarà un testa a testa con la Roma per il quarto posto ( speriamo il Napoli subisca contraccolpi .. meglio lotta a tre per due posizione che a due per una posizione ) . Con questa rosa per diventare competitivi ci vogliono almeno 2/3 sessioni di mercato fatte con visione , strategia e competenza . Il fatto che di meglio di Spalletti in giro per questa dimensione( mediocre ) di Juve non e’ che ci sia grande scelta !
  3. Allora .. Eravamo 7imi a pari merito con altre due squadre a 3 punti dalla quarta ( Inter ) senza Bremer e con un calendario durissimo sostenuto anche in Champions , non segnavamo e la squadra era in evidente difficoltà ma ora siamo a una galassia dall’Inter veniamo da risultati come a Bergamo di 3-0 e un pareggio 2-2 con la Lazio al 96 esimo , prestazioni comunque imbarazzanti con Fiorentina a Firenze , Napoli a Napoli , a Cagliari con il Cagliari, monaco, con il Bodo ribaltato nell’ extra time etc etc .. abbiamo fatto ottime partite con Roma e Napoli a Torino e con qualche squadra di seconda / terza fascia … a me questo cammino ad oggi della Juve di Spalletti a livello di risultati mi pare tutto che trionfale …ma la verità che la squadra e’ quella che e’ con o senza Spalletti ! a me del “ dualismo “ Tudor / Spalletti non interessa ..bisogna valutare l andamento dei risultati : le prestazioni sono molto migliorate ma la fragilità complessiva e’ rimasta e con tale fragilità non si va molto lontano … adesso vediamo contro l’Inter che accadrà sapendo che dovremo lottare fino all’ultima giornata per il quarto posto .. comunque Spalletti resterà ancora un anno con Yldiz anche se arrivassimo quinti .. sempre che lui voglia restare ( ma dubito voglia andarsene !) .. su Yldiz il destino e’ segnato : tempo 1/2 anni se ne andrà . Questa Juve non ha fondamenta societarie quindi tutto e’ estemporaneo e Spalletti ( ottimo allenatore ma non certo top coach ) i miracoli non li farà !
  4. Ok . Siamo quarti a pari merito ! La sostanza non cambia ! p.s. Nessuno( io in primis ) ha messo in discussione le capacità di Spalletti ( che comunque non e’ un allenatore top sia chiaro ma un ottimo allenatore con un curriculum discreto ma niente di sconvolgente !) e non l ho affatto scritto quindi sottolinearlo per quanto mi riguarda e’ inutile , semplicemente nessuno può trasformare i pani in pesci e questa squadra e’ in linea più o meno nei risultati con la precedente guida tecnica : meglio detta così ? min sostanza saremo lì a combattere per il quarto posto come da previsione : nulla più nulla meno . ( ah .. già fuori dalla coppa Italia !) .. ormai la dimensione Juve e’ questa da anni .. a febbraio già si Sa che sarà una stagione di transizione senza titoli .. e qui si schifa anche la coppa Italia !
  5. Ma sai leggere l italiano ? Io ho scritto : “ se Spalletti che per molti vale 100 tudor “. Vuol dire aver espresso un giudizio mio personale in merito ? ! No! Conunque scusa ma argomentazioni risibili : siamo 4 a pari merito : entrambe hanno fatto lo stesso numero di punti ! E’ ridicolo solo star a discutere se quarti o quinti ..a fine anno tireremo le somme ma ad oggi a livello classifica e’ cambiato praticamente nulla .. partite come Atalanta e Lazio non lasciano alcuna sensazione positiva .. prendere 5 gol e’ da squadra fragile e se sei fragile grandi risultati non li fai .. una volta il motto era “ vincere non e’ importante e’ l unica cosa che conta !”
  6. Come al solito continuiamo a sminuire gli avversari e ad avere il complesso di superiorità che non ci sono bastate le lezioncine di calcio che ci hanno impartito a destra e manca da 6 anni a sta parte ! Presi a schiaffi da molti ..
  7. Vabbè .. se paragoniamo Juve a Inter oggi siamo proprio con la benda agli occhi ! Noi siamo poca cosa rispetto a loro .. gli ultimi 5 anni lo dimostrano ampiamente poi se ci vogliamo raccontare la favoletta dei punti , classifica etc etc … l Inter e’ una corazzata rispetto a noi in Italia e diventa una buona squadra in Europa ( per me l Inter vale quarti di Champions però 3 finali europee in 5 anni hanno fatto, l ultima a maggio scorso !.. questo era il ruolino in Europa della Juve non dell inter !)
  8. Pari merito quarti .. dai su .. non attacchiamoci a ste cose .. 4/5 cambia nulla ! Più o meno stessa posizione in classifica che ci ha lasciato in dote Tudor .. e pure questo deve far riflettere ! Se , come tutti dicono , Spalletti vale 100 Tudor come e’ possibile che di riffa e di raffa sempre li stiamo in classifica ? Forse che sta squadra ha un valore complessivo da 4/5 posizione in serie A ? Siamo mediocri . Questa unica verità , poi arrivare 4 o 5 e’ veramente questioni di dettagli : guerreggeremo con Roma e forse Como fino alla fine … ma il nostro “ fino alla fine “ era riferito ad altro !
  9. Ma un giovane di talento che vuole crescere perché dovrebbe restare in una tale Juve ? Yldiz farà un altro anno alla Juve poi se non avrà infortuni e il suo rendimento sarà più che positivo sicuramente saluterà la baracca e .. via ! Ma e’ più che logico lo faccia !
  10. E su quale base noi dovremmo essere superiori al Galatasaray ? siamo 5 in serie A ,da sei anni lottiamo per il 4 posto , anno scorso siamo stati bullizzati dal PSV , negli ultimi anni abbiamo raccolto figuracce in ogni latitudine in Europa e noi ci arroghiamo il diritto di auto celebrarci favoriti contro il galatasaray ? per il blasone ? Per la storia ? Per i trofei in bacheca ? Questa Juve di Juventus ha solo il nome e nulla più !
  11. Pardocurioso

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    No e’ proprio diverso ! Tu sei un tifosotto che credi nelle favolette e non sai neanche vagamente cosa sia essere tifoso juventino ! io ero ad Atene nel 1983 , a Roma nel 1996 , ad Amsterdam 1998 , e a Manchester 2003 a Berlino nel 2015 , ma ero anche a Rimini nel 2006 .. tu dove eri ? Conosci vagamente la storia della Juve ? I suoi giocatori ? Il suo stile ? per te Brady e’ un giocatore di football americano e vignola una cittadina ?! Forse tu appartieni a quella massa informe di tifosi da divano piangina .. ho allenato a discreto livello e conosco il calcio vero non da PlayStation, ho conosciuto per lavoro così tanti giocatori che neanche ricordo a non dalla tv …però hai ragione .. e’ per colpa di tifosi sportivi , obiettivi e realisti se esiste l odio antijuventino e non per episodi storici controversi ( a torto o ragione € come contro la Fiorentina nell 81 o con l Inter di Mazzola o la Roma di Viola o il Napoli di Savoldi .. ah certo tu non conosci storia e parli per sentito dire . Studiati un po’ di storia della Juve e poi ne riparliamo !p.s il calcio e’ cambiato , i tifosi sono clienti contano nulla per le società e quindi dei piagnistei diffusi se ne servono solo per giustificare incapacità , dei tuoi ragli non interessa nessuno né in figc , né al bar ,né all’ AIA né alla Juventus , né all uefa: io e te come tutti gli altri siamo solo e soltanto appassionati ma contiamo zero nel sentimento popolare ! Quindi .. non ti sopravvalutare ! il vero tifoso Juventino non si attacca a episodi arbitrali ( sia a favori che a sfavore ) , il vero tifoso juventino celebra con sobrietà la vittoria ma già pensa alla successiva , il vero tifoso Juventino non ha bisogno di denigrare i tifosi e le squadre avversarie e né di demonizzarli , il vero tifoso Juventino Sa che vincere non e’ importante , e’ l unica cosa che conta e tutto il resto sono alibi dei perdenti !
  12. Pardocurioso

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ahahahah .. merito il rogo !🤣
  13. Pardocurioso

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Due partite non regolari ma stra regolari ! Con episodi arbitrali sfortunati e a sfavore come ce ne sono milioni .. poi però non ci lamentiamo se gli interisti a distanza di secoli rompono ancora il cazxo con il rigore di iuliano o mancata espulsione di pjianic! nell arco di una stagione Roma. o Atalanta o qualunque squadra di serie A non subisce errori arbitrali ?! Basterebbe equilibrio , obiettività e sportività .. invece c è sempre faziosità e recriminazione salvo poi dimenticarsi immediatamente i favori ricevuti : e nella nostra storia ne abbiamo avuto e manco pochi ,, ma non per questo le vittorie del passato hanno meno valore : tutte stra meritatissime! Pensiamo piuttosto al livello molto scarso alla rosa che abbiamo , alla dirigenza incompetente piuttosto che ad attribuire responsabilità aagli arbitri se sono 6 anni che facciamo vomitare in tutto e non creiamo alibi a sta società di scappati di casa che ci ritroviamo !
  14. Pardocurioso

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    La spectre ci impedisce di vincere da sei anni ! Speriamo a breve arrivino i marziani a ristabilire l’ordine precostituito ! ma per favore ! Costruiamo una squadra decente e poi vediamo se le cose non cambiano .. per 9 anni quando si vinceva tutto era tutto equo e gli arbitri equanimi, impeccabili e irreprensibili ? sarebbe il caso di vedere e parlare di calcio .. abbiamo la classifica ( ne una posizione in più ne una in meno ) che ci meritiamo così quando vincevamo meritavamo di vincere ! Episodi controversi e ingiusti e’ piena la storia del calcio e in 50 anni non ho mai visto una squadra scarsa vincere , ho visto squadre arrivare terze e vincere scudetto ma non per questioni arbitrali , ma se sei forte alla fine imponi la tua legge:ci si attacca agli episodi quando si e’ mediocri , nello sport così come nella vita . p.s. L’avvocato Agnelli docuit ( ma lui allestiva squadre quasi sempre fortissime !) e la super stra favorita dagli arbitri Inter della Marotta league l’anno scorso non ha vinto manco il trofeo birra Moretti pur avendo a detta di moltissimi tutti gli arbitri a favore compreso Gravina e Dio padre ! p.s. I tifosi contano meno del due di coppe quando comanda bastoni … ancora si parla di : tifosi tengono alta dignità e e lustro quando sono diventati meri clienti per i club e le dirigenze di tutto il mondo !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.