Pardocurioso
Utenti-
Numero contenuti
1.918 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
750 EccellenteSu Pardocurioso

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perché già i forum isti illuminato hanno sentenziato ! Carnevali out ! e’ tutto meraviglioso ! Dopo sei e dico sei anni disgraziatissimi in cui abbiamo visto la qualunque ora il popolo pretende che un dirigente appena arrivato da una manciata di giorni abbia già la lista completa di acquisti e cessioni e che magicamente una squadra di asini diventi una squadra di purosangue ! Per una volta che abbiamo un idraulico per riparare lo scarico di un lavandino invece di un elettricista già parliamo di incompetenza .. che poi nella situazione che siamo che tipo di giocatori possono venire in una squadra di seconda fascia in serie a e quarta fascia in Europa ? Olise o Mbappe ? … carnevali ha risposto a un giornalista ma potrebbe aver bluffato come aver detto il vero : aspettare , vedere e poi giudicare la campagna acquisti vendita consapevole di non aver soldi , appeal e una rosa da rivedere completamente ! -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I nostri non hanno offerte concrete. Facciamoci una domanda e diamoci una risposta ! -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Pardocurioso ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Diamo Koop all Atalanta e loro ci danno Carnesecchi e una 20enne di milioni per il disturbo arrecato dal vigile ausiliario olandese di aver vilipeso la nostra maglia in modo inverecondo ! -
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
Pardocurioso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Michel e Diegoberano due giocatori diametralmente opposti , due uomini diametralmente opposti e per paradosso pur indossando entrambi il n 10 sarebbero stati anche due giocatori complementari ma la loro convivenza sarebbe stata assai complicata perché entrambi di enorme personalità e carisma ! Diego e’ divenuto leggenda perché hombre del pueblo , altruista , generoso , un masaniello argentino con l anima napoletana : non si può non essere affascinato da un giocatore così che ha ispirato canzoni e film e che ha combattuto le istituzioni ( ma ce lo si vede Maradona indossare qualcosa alla premiazione della coppa del mondo come accaduto a Messi ?) . michel e’ stato l’opposto , arguto , sarcastico , sagace e salace , elegantissimo anche in un campo di calcio , un po’ bohemien , un po indolente mai sopra le righe semplicemente perché lui guardava tutti un po dall alto al basso come un autentico sciovinista borghese francese . Michel e’ stato le Roi , Diego il pibe de oro .. sono stati molto differenti .. dall82 all 85 il re aristocratico era uno e uno solo dall 86 e’ arrivato un condottiero con la faccia sporca .. sono stati anni meravigliosi con sullo sfondo giocatori epocali come Zico , Rumenigge , Falcao ad accompagnare i migliori anni della nostra vita … grazie a Michel grazie a Diego .. ognuno a suo modo ! p.s. Uno come Michel non c’è’ più stato alla Juve :c’è’ stato un capitano guerriero che si caricava la squadra sopra le spalle , c è stato un ragazzino diventato bandiera e capitano , c è stato una furia bionda , c è stato un feroce argentino , c è stato un giovanissimo vichingo , c è stato un 10 trasformato regista italiano , c è stato un ballerino francese prestato al calcio ma nessuno con l aura di Michel .. lui e’ stato veramente di un altra categoria ! -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi pare ci fosse tutto questo razzismo con Pogba … il razzismo c è verso giocatori ottuagenari e di medio valore … Kessie tutto e’ fuorché un fenomeno , viene da anni di campionato saudita , ha un eta’ indefinita e comunque non prende due noccioline di stipendio ., se si inizia a portare a casa i Sorloth , i Kessie e compagnia cantante ti ritroverei molto presto ad avere una squadra non futuribile , zavorrata da contratti a ultra trentenni e poi si che possiamo recitare definitivamente il de profundis alla gloriosa decaduta Juventus ! Si chiede personalità e non e’ che Kessie sia uomo di così grande carisma .. forse sfugge il concetto che se si vuole investire su 1/2/3 giocatori di esperienza da mixare con più giovani devono essere giocatori comprovato valore e livello .. -
(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Is the new Gilardino . -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh certo siamo la Juventus presa su Temu ma questo non giustifica l’acquisto di Tutankhamon ! Un conto cercare personalità un conto trovare ottuagenari che tutto sono fuorché fenomeni ! riepilogando : da Bernardo Silva ( questo si che è’ un top che giustamente ci schifa e non ci possiamo permettere !) a Kessie poi un bel Sorloth 31 enne a 35 pippi e magari un bell’Acerbi : come dice Gineprio “ sono a posto così !” Fortunatamente Carnevali di calcio ne mastica da sempre e certe operazioni non le farà mai ! -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spalletti si prende le sue responsabilità e a novembre ci saluta perché mandato via ma i Sorloth e i Kessie ottuagenari ci rimangono a libro paga ! -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma di chi stai parlando ? Di Kessie ? Se tanto mi da tanto fra tre anni Kessie- Button ha 26 anni -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma sarebbe la via più percorribile e più logica ma si presuppone competenza assoluta ( e con Carnevali ora l’abbiamo trovata ) , pazienza e un po’ di fortuna ! però poi i tifosi insorgerebbero perché loro preferiscono un Sorloth di 31 anni pagato 35 milioni a un ragazzo promettente di 22 anni proveniente da una squadra minore magari di serie B italiana o da una squadra di seconda / terza fascia francese , olandese , portoghese o spagnola perche ti diranno :” siamo la Juve , ci meritiamo top player !” Come se Sorloth fosse un top e come se la Juve di oggi fosse la Juve vera : bisogna ragionare con criterio d fare il matrimonio con i fichi secchi e comunque se vuoi costruire una identità di squadra devi obtorto collo passare attraverso una base di giocatori italiani : oggi il livello e’ basso ma giocatori validi ce ne sono basta vedere le under italiane che vincono ma che poi si perdono perché in Italia continuiamo a preferire altro . -
(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non e’ che deludono al mondiale , giocano il loro standard … I nostri al mondiale potrebbero giusto vendere gelati in tribuna oppure fare gli stuart allo stadio ! come del resto alla Juve , solo che allo stadium già sono tutti occupati i ruoli a cui loro competono e tocca metterli sul prato in modo che prendano confidenza con il terreno aspettando che rimpiazzino qualche giardiniere che sta per andare in pensione ! -
(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A Koop andrebbe data una vera opportunità ! Come possiamo noi giudicarlo senza davvero averlo visto all’opera ! in un mondo normale prima si vede all’opera e poi si giudica : come facciamo a comprendere fino in fondo le sue capacità e attitudini? ! Qui da noi invece si denigra a prescindere ! Basta ! Per una volta dimostriamoci seri e mettiamolo dietro al bancone del pesce dell’esselunga di Cusnago e vediamo se e’ in grado di stare al pubblico , altrimenti lo possiamo sempre mettere dietro nel laboratorio al confezionamento ! Sono certo che non deluderà . -
Le Roi ! Basta questo . il giocatore più juventino che la Juventus abbia mai avuto nonostante fosse francese nonostante non fosse cresciuto nella Juventus ! irrivetente fuori dal campo , arguto , con la battuta sagace sempre pronta , raffinato fuori e dentro al campo . Mai più visto un giocatore con un intelligenza calcistica così abbagliante e per di più su un fisico normolineo , non particolarmente atletico ma capace di dribblare con eleganza e disegnare traiettorie perfette ! leader tecnico e morale , capitano in pectore lui e’ stato l’incarnazione dell’essere Juventus : superiore a tutti , mai a cercare alibi , pronto all’ironia , vincente , un po figlio di buona donna , un po indolente e un po bohémien , elegantissimo sempre anche con i pantaloncini sporchi di fango ! Con quella maglietta fuori dai pantaloncini per vezzo e per coprire qualche rotondità sui fianchi appena accennata ogni punizione era un parabola sublime , ogni lancio era un illuminante idea ogni esultanza era misurata ma travolgente : la sua iconica protesta per il gol annullato in coppa intercontinentale ne e’ il manifesto più esemplificativo dell’essere Juventus … dopo molti anni arrivò’ un altro francese , un ballerino prestato al calcio , fortissimo, un vero fuoriclasse che mai però ha toccato l’ aura di Michel .. il carisma e’ innato e lui ne aveva a tonnellate su un campo di calcio ! tantissimi tifosi 50/60 enni devono il loro tifo a lui e a quella poetica squadra Zoff , gentile , Cabrini , bonini , brio , Scirea , Bettega , Tardelli , rossi , Platini , boniek e tutti gli juventini non potevano non tifare quel meraviglioso centrocampo Fernandez Tigana Giresse Platini . Auguri Re ! Molti sono grati a te per aver sognato con quella maglietta con lo sponsor Ariston fuori dai pantaloncini e quel 10 bianco su quadrato nero sulle spalle …
-
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perché possiamo permetterci altro ? in realtà potremmo fare altro ma 3/4 dei fotumisti tifosi insorgerebbe .. fare ciò che la Juve ha fatto da sempre : i ravanelli , Casiraghi , Schillaci , Cabrini , Scirea , torricelli , etc etc da dove venivano ? In tempi di vacche magre bisogna far di necessità virtù e utilizzare competenza nello scovare talenti e aver coraggio di puntarci pure se ti chiami Juve ! -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Marotta prima di venire alla Juve aveva un curriculum di grande esperienza ma in club di seconda fascia , veniva dalla Sampdoria . Contano competenze , rete di collaboratori , conoscenze e cosa da non trascurare il budget a disposizione ..la Juve non ha soldi perché fino a ieri sono stati spesi in modo scellerato .
