Pardocurioso
Utenti-
Numero contenuti
1.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
746 EccellenteSu Pardocurioso

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Is the new Gilardino . -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh certo siamo la Juventus presa su Temu ma questo non giustifica l’acquisto di Tutankhamon ! Un conto cercare personalità un conto trovare ottuagenari che tutto sono fuorché fenomeni ! riepilogando : da Bernardo Silva ( questo si che è’ un top che giustamente ci schifa e non ci possiamo permettere !) a Kessie poi un bel Sorloth 31 enne a 35 pippi e magari un bell’Acerbi : come dice Gineprio “ sono a posto così !” Fortunatamente Carnevali di calcio ne mastica da sempre e certe operazioni non le farà mai ! -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spalletti si prende le sue responsabilità e a novembre ci saluta perché mandato via ma i Sorloth e i Kessie ottuagenari ci rimangono a libro paga ! -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma di chi stai parlando ? Di Kessie ? Se tanto mi da tanto fra tre anni Kessie- Button ha 26 anni -
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma sarebbe la via più percorribile e più logica ma si presuppone competenza assoluta ( e con Carnevali ora l’abbiamo trovata ) , pazienza e un po’ di fortuna ! però poi i tifosi insorgerebbero perché loro preferiscono un Sorloth di 31 anni pagato 35 milioni a un ragazzo promettente di 22 anni proveniente da una squadra minore magari di serie B italiana o da una squadra di seconda / terza fascia francese , olandese , portoghese o spagnola perche ti diranno :” siamo la Juve , ci meritiamo top player !” Come se Sorloth fosse un top e come se la Juve di oggi fosse la Juve vera : bisogna ragionare con criterio d fare il matrimonio con i fichi secchi e comunque se vuoi costruire una identità di squadra devi obtorto collo passare attraverso una base di giocatori italiani : oggi il livello e’ basso ma giocatori validi ce ne sono basta vedere le under italiane che vincono ma che poi si perdono perché in Italia continuiamo a preferire altro . -
(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non e’ che deludono al mondiale , giocano il loro standard … I nostri al mondiale potrebbero giusto vendere gelati in tribuna oppure fare gli stuart allo stadio ! come del resto alla Juve , solo che allo stadium già sono tutti occupati i ruoli a cui loro competono e tocca metterli sul prato in modo che prendano confidenza con il terreno aspettando che rimpiazzino qualche giardiniere che sta per andare in pensione ! -
(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A Koop andrebbe data una vera opportunità ! Come possiamo noi giudicarlo senza davvero averlo visto all’opera ! in un mondo normale prima si vede all’opera e poi si giudica : come facciamo a comprendere fino in fondo le sue capacità e attitudini? ! Qui da noi invece si denigra a prescindere ! Basta ! Per una volta dimostriamoci seri e mettiamolo dietro al bancone del pesce dell’esselunga di Cusnago e vediamo se e’ in grado di stare al pubblico , altrimenti lo possiamo sempre mettere dietro nel laboratorio al confezionamento ! Sono certo che non deluderà . -
Le Roi ! Basta questo . il giocatore più juventino che la Juventus abbia mai avuto nonostante fosse francese nonostante non fosse cresciuto nella Juventus ! irrivetente fuori dal campo , arguto , con la battuta sagace sempre pronta , raffinato fuori e dentro al campo . Mai più visto un giocatore con un intelligenza calcistica così abbagliante e per di più su un fisico normolineo , non particolarmente atletico ma capace di dribblare con eleganza e disegnare traiettorie perfette ! leader tecnico e morale , capitano in pectore lui e’ stato l’incarnazione dell’essere Juventus : superiore a tutti , mai a cercare alibi , pronto all’ironia , vincente , un po figlio di buona donna , un po indolente e un po bohémien , elegantissimo sempre anche con i pantaloncini sporchi di fango ! Con quella maglietta fuori dai pantaloncini per vezzo e per coprire qualche rotondità sui fianchi appena accennata ogni punizione era un parabola sublime , ogni lancio era un illuminante idea ogni esultanza era misurata ma travolgente : la sua iconica protesta per il gol annullato in coppa intercontinentale ne e’ il manifesto più esemplificativo dell’essere Juventus … dopo molti anni arrivò’ un altro francese , un ballerino prestato al calcio , fortissimo, un vero fuoriclasse che mai però ha toccato l’ aura di Michel .. il carisma e’ innato e lui ne aveva a tonnellate su un campo di calcio ! tantissimi tifosi 50/60 enni devono il loro tifo a lui e a quella poetica squadra Zoff , gentile , Cabrini , bonini , brio , Scirea , Bettega , Tardelli , rossi , Platini , boniek e tutti gli juventini non potevano non tifare quel meraviglioso centrocampo Fernandez Tigana Giresse Platini . Auguri Re ! Molti sono grati a te per aver sognato con quella maglietta con lo sponsor Ariston fuori dai pantaloncini e quel 10 bianco su quadrato nero sulle spalle …
-
(Gds) "Per Kolo Muani si entra nella settimana decisiva, previsto un incontro tra Carnevali e Campos"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perché possiamo permetterci altro ? in realtà potremmo fare altro ma 3/4 dei fotumisti tifosi insorgerebbe .. fare ciò che la Juve ha fatto da sempre : i ravanelli , Casiraghi , Schillaci , Cabrini , Scirea , torricelli , etc etc da dove venivano ? In tempi di vacche magre bisogna far di necessità virtù e utilizzare competenza nello scovare talenti e aver coraggio di puntarci pure se ti chiami Juve ! -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Marotta prima di venire alla Juve aveva un curriculum di grande esperienza ma in club di seconda fascia , veniva dalla Sampdoria . Contano competenze , rete di collaboratori , conoscenze e cosa da non trascurare il budget a disposizione ..la Juve non ha soldi perché fino a ieri sono stati spesi in modo scellerato . -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ti quoto in tutto … siamo entrati in un vortice e ogni qualvolta si pensa che toccati il fondo ci si possa rialzare cadiamo ancora più in basso … e’ tutto così surreale che alle volte credo questa società veramente sia diventata l ‘Inter di Moratti … legge del contrappasso ! abbiamo perso identità e orgoglio , siamo diventati una società qualunque con una proprietà qualunque .. almeno adesso hanno scelto un uomo di esperienza e di competenza ma con due spicci non e’ che tiri fuori il sangue dalle rape ! Nel calcio si possono sbagliare valutazioni ma qui abbiamo speso montagne di soldi per giocatori medi e mediocri : Koop , Douglas luiz , Openda , Vlahovic a fronte di zero risultati sportivi e ora dobbiamo negoziare con la uefa sanzioni e limitazioni .. la Juve e’ una società al ribasso , stesso modus operandi di Maserati , magneti marelli , la Stampa : la juve per questa proprietà e’ semplicemente un asset non produttivo da dismettere ..e qualora fosse vera la notizia Dybala si innesta in tale contesto : non ave do soldi né idee si prova su cavalli di ritorno perché non si hanno idee e visioni ! anzhe solo il fatto delle tempistiche varie delle nomine dei vari Comolli , Tudor , modesto , Ottolini , Spalletti , carnevali fa capire : tutto e’ estemporaneo . L’unica speranza nell immediato e’ Carnevali che possa fare cose con criterio consapevoli di essere una squadra di seconda fascia in una serie A imbarazzante ! -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
Pardocurioso ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
David lo metterei sul podio dei più grandi centravanti della storia del calcio insieme Gerd Muller , Van Basten , thierry Henry , ruud Van Nisteroy e George Weah sotto Ronaldo il fenomeno e Ronaldo , ma certamente superiore a Higuain , Voeller e Rooney , Shearer e Drogba ….. il calcio e’ veramente sottosopra , Igor Protti che e’ venuto a mancare ieri era un vero grandissimo attaccante non sto coso canadese con i piedi montati al contrario e il sedere che pare un frigorifero … e Protti non ha mai giocato in una big! -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E i tifosi pensavano che la Juve avrebbe speso 30 e passa milioni per Sorloth! Comunque se tutto ciò serve per evitare di buttare per l ennesima volta soldi in qualche 31 enne di medio livello a sto punto meglio un altro anno con Vlahovic : il problema qui e’ una situazione sportiva terrificante e una situazione economica difficilissima .. come se ne vieni fuori ? Facendo il matrimonio con i fichi secchi , trovando formule fantasiose tra prestiti , scambi , contratti di 1 anno e con competenza pescando semisconosciuti valorizzandoli ! la Juve in questo momento storico e’ una nobile decaduta che vale una Lazio , un Mainz , un Friburgo , un Rennes … -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Queste notizie sono incontrollate e incontrollabili quindi potrebbe essere vera , verosimile o falsa ma la spudorata verità e’ che si … siamo messi male male male ! -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
Pardocurioso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Certo che se riuscissimo a piazzare l’accoppiata Dybala e Mandukic avremmo risolto ogni problema in avanti ! Rimarrebbe da sistemare il centrocampo : potremmo provare con paulo sousa .
