Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSalentino87

Utenti
  • Numero contenuti

    7.647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che JuventinoSalentino87 ha vinto risale al 30 Novembre 2025

JuventinoSalentino87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.703 Guru

4 follower

Su JuventinoSalentino87

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È diventata a tutti gli effetti una caccia alle streghe, si punisce facendo un processo alle intenzioni. Senza parlare di Inter, altrimenti intervengono i soliti avvocati, è un problema comune e conosciamo ormai le dinamiche in italia
  2. Rispondendo per me ti dico che le poche partite che ho visto quest anno era perché uscivo con gli amici e ci ritrovavamo nei locali dove le trasmettevano. Personalmente ho perso il totale interesse nel calcio e, tornando in topic, ho tutte le mie ragioni per pensare che queste continue evoluzioni dei regolamenti stiano distruggendo questo sport. posso pensarlo, non mi devo gioco forza allineare alla massa… anche il solo esultare per un gol è diventato meccanico, per tutte le possibili revisioni ogni santa volta. Così come la regola discussa nell altro topic, che per me è un crimine contro lo sport. credo che a volte tornare indietro significhi andare avanti, e non è una questione di nostalgia da 70 enni, ma proprio delle dinamiche del calcio e del campo. poi sai non sono tutti educati come te nelle risposte, quindi si capita che io sia acido. l importante, e chiudo, è pensare con la propria testa e non farsi manipolare da qualche scienziato in tv
  3. I giocatori della Juve non c’entrano niente, sono nel post non dei commenti delle partite giocate, ma delle decisioni FIFA su cui sono libero di esprimere le mie opinioni
  4. Meglio avere il cervello ancorato al passato che manipolato dalla dottrina dei 4 pagliacci di Instagram. coerentemente con questo non sto seguendo nemmeno 1 minuto del mondiale e la serie A l anno prossimo la leggerò al televideo
  5. La situazione ormai è diventata ingestibile. siamo sempre in un campo di calcio non a un ricevimento del principe Carlo
  6. Io posso chiamare anche un calciatore in campo cogl*** o fig** di pu**** non è che c è sempre di mezzo il razzismo
  7. “L audio è sparito” do you remember? impagliamo i giocatori così avremo una perfetta simulazione di subbuteo. La nuova frontiera del futbol del III millennio
  8. Regola ridicola che si allinea perfettamente alla pagliacciata che è diventato il calscio moderno del terzo millennio
  9. Io anche. Non ho seguito nemmeno un minuto e le ultime partite di serie A nemmeno le ho viste Non ho più voglia, semplicemente non credo più a questo spettacolo
  10. Soltanto dei depensanti potevano affidarsi a Comolli e i suoi algoritmi da strapazzo
  11. Beh dipende dalle alternative! Se dobbiamo prendere un attaccante decente ok lasciamo andare Vlahovic se invece dobbiamo prendere altri scarsoni a peso d’oro beh teniamo Vlahovic
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.