Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackandWhite1991

Utenti
  • Content count

    577
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

291 Buona

About BlackandWhite1991

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusa eh, ma da quando vengono conteggiati gli assist, senza che ci sia il gol? Mah, non capisco...Ho visto anche io che Chiesa ha preso il palo, ma da regolamento non viene conteggiato l'assist, ma anche se fossero conteggiati quelli senza gol, il divario di assist di Cr7 sarebbe ancora maggiore rispetto a quello di adesso rispetto ad altri attaccanti. Poi la solita frase cantilena, "venite solo per scrivere contro Tizio" è illogica. A parte che la si può ribaltare anche al contrario, cioè che voi "venite solo per scrivere a favore di Tizio", ma a parte questo, è normalissimo che gli utenti e i tifosi, debbano scrivere più volte in un Forum, a favore di Tizio o contro, perchè lo fanno tutti, si gioca ogni 3 giorni, e quindi si giudica CR7 ogni 3 giorni e i gg successivi, perchè poi la discussione va avanti, quindi E' NORMALE CHE TU,IO, TUTTI, scriviamo le stesse opinioni, si chiama COERENZA E poi con i MILIARDI di follower che ha Cr7, che tutti i giorni lo sostengono, loro possono farlo, e invece chi ha opinioni tecniche opposte, non può farlo, par condicio per favore! E poi intervengo in molti topic, molto vari, e non solo in questo, basta che clicchi sul mio nick. Ho scritto pure nel forum musicale sul Festival di Sanremo.
  2. Beh, ieri abbiamo trascinato noi CR7, a vincere qualcosa, altro segno che non è più quello di 10 anni fa e nemmeno di 5 anni fa. Ieri abbiamo vinto e segnato 2 gol, senza i suoi gol e senza un suo assist. Quindi se già adesso possiamo vincere i trofei senza i suoi gol, con lui che gioca ripeto, senza suoi assist, è palese che faremo meglio senza di lui. Dobbiamo sostituire il Cr7 del 2021, non quello del 2011. E' come nel 2012, dovevamo sostituire QUEL DEL PIERO, non quello del 1998 e dobbiamo migliorare, quindi trovare un vero attaccante che non faccia 30 gol "sterili" , ma uno migliore, cioè che ne faccia 15-20 con più assist e collaborazione al gioco di squadra. Si si sto dicendo che è meglio uno da 15-20 gol senza rigori, e utile per la squadra, si fanno più punti con uno cosi, piuttosto che uno che fa 30 gol (rigori compresi) ma che non partecipa al gioco e non corre più come a 20 anni.
  3. BlackandWhite1991

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Godo, soprattutto perchè abbiamo fatto piangere tanta gente ipocrita, e fatto piangere tanti bambini con la tritatura della favoletta Atalanta. Chi se ne frega di Pirlo, ora si gode e basta, non sono certo due partite che devono farlo esonerare o confermare, quindi si gode e basta, che Pirlo resti o non resti è OT. Non capisco quelli che rosicano perchè Pirlo resterebbe, ma godetevi la vittoria!! A Pirlo ci si pensa da lunedi, con o senza il 4 posto.
  4. Che è sto topic tafazzi? Pirlo perde il confronto con Sarri, e anche con qualsiasi altro allenatore, dalla A alla 3a categoria .Nel gioco, nei risultati, nel carattere, non c'è nulla in cui è meglio di chiunque altro. Sarri grazie a Pirlo, è stato il più rivalutato di tutti i nostri ex allenatori. Pirlo ha anche rivalutato Maifredi e Ferrara. Che avevano rose inferiori alle avversarie. Vorrei fare notare che anche quando abbiamo vinto a Barcellona, avevamo fatto * come gioco, 2 rigori e ripartenze, ma gioco penoso. Sarri ha dato due lezioni di gran gioco a Gonte ragazzi. Pirlo è stato preso a sberle,e anche quando abbiamo vinto in coppa italia e sabato scorso, sono state vittorie del cuore, con il gioco in mano a loro. Con Sarri dominavamo noi a San Siro e Stadium.
  5. BlackandWhite1991

    Quale allenatore?

    A parte che non è allenatore da big De Zerbi, ha gia firmato allo Shakthar, e da mesi
  6. Cosa è questa mossa mediatica, di fare tenere il fallimento Pirlo, a fare ulteriori danni , un altro anno? Buffon parla da nemico, se ha interesse a fare tenere Pirlo come nostro allenatore. Già è sospetto un altro topic ridicolo, quello che Pirlo avrebbe fatto meglio di Sarri, ancora un po' vedremo aperto un topic in cui si dice che Pirlo ha fatto meglio di Flick e Guardiola, oppure "Pirlo, ha fatto 114 pt non 75".
  7. BlackandWhite1991

    L’importanza di un centravanti-boa

    Il centravanti-boa non deve sostituire Morata,che non è il terminale dell'attacco. Deve sostituire CR7, che fa il palo della luce, è il nostro bomber, ma da fifone scappa dalle sportellate. Il centravanti-boa SEGNA ,mica fa solo sponde. E fa segnare. CR7 segna e sta fermo. Icardi idem. E non fanno segnare. Si deve acquistare sul mercato il sostituto di Higuain, non di Cr7. Cr7 già ora non è rimpianto. La Ronaldese è una provinciale Ah oltre al sostituto di Higuain, serve una riserva. Le 4 punte devono essere Dybala, Morata, i 2 nuovi centravanti VERI. Una copia del Pipa e una di Tevez possibilmemte, se no anche una copia di Matri e Quaglia. Che più decisivi hanno fatto rispetto a uno che segna solo alle piccole.
  8. BlackandWhite1991

    Quale allenatore?

    Sarri. Ha panchinato e con successo 2 volte la indispettita...
  9. Infatti mica dobbiamo pensare in piccolo, cioè sostituire uno che fa 29 gol rigori compresi ma che toglie i gol agli altri e fa subire più gol alla squadra. E' quello che è successo in questi miseri 3 anni con lui, prima di lui si facevano molti più gol, e si subiva meno gol. Quindi E' ORA DI FINIRLA di comprare "capocannonieri", a meno che non siano come Higuain, che oltre a fare gol , facevano molto altro, e comprivano il centrocampo, che a sua volta proteggeva meglio la difesa. Serve quindi un attaccante da 20 gol, ma non egoista, che oltre ai 20 gol faccua assist, aperture, dribbling, calci bene le punizioni, faccia segnare di più la squadra, insomma, per tornare superiori come eravamo prima di CR7, la Juventus pre-cr7 era SUPERIORE a quelle di Cr7, la 2016-18 era uguale alla 2018-19 di Cr7, quindi a pari uomini con Higuain si giocava meglio e si rendeva di più, serve un nuovo Higuain, o Tevez, non serve un altro Cr7, chissenefrega di fare 30 gol sterili, serve uno da 20 gol, ma completo.
  10. CR7 perde di immagine, e quindi anche le sua aziende, e sponsor, se rimane da noi, a fare l'europetta league. E non solo per il torneo scadente, ma perchè poi darebbe l'immagine di uno troppo attaccato ai soldi, per i 31 milioni che dovrebbe prendere di ingaggio(25 milioni se passa la deroga-salvainter)sul taglio di 2 mesi di stipendio. Quindi darebbe l'immagine dell'ipocrita, perchè se parla sempre di massimi stimoli, di puntare al top, con l'EL cade tutto, sono obiettivi da giocatori medio-bassi all'estero, mentre la sola serie A,che all'estero è poco considerata, non basterebbe per farlo risaltare, figuriamoci con una Juve non più favorita,e con l'Inter di Gonte aiutata dall'esterno. Lo sa anche lui che restando da noi, l'unico motivo sono i soldi , perchè per il resto sarebbe una enorme caduta di immagine, che a sua volta potrebbe anche fare meno soldi alle sue aziende. Se è intelligente , se ne va. Si potrebbe aiutarlo facendo un operazione come Tevez 6 anni fa, non fare pagare il cartellino allo Sporting o altro club, e farsi dare in cambio 2-3 giovani di belle speranze. L'importante è che decida entro il 31 maggio cosa vuole fare.
  11. BlackandWhite1991

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Infatti, mai vista così motivata l'Inter, una squadra che ha già vinto lo Scudetto poi,e senza niente in palio. Ma chi ha scritto la rosicata che ci hanno fatto vincere?? Era la loro occasione per eliminarci da tutto. Poi a Torino hanno sempre perso dal 1966 in poi, solo 3 vittorie in 55 anni, persino contro la Cobollese mai hanno vinto a Torino in campionato,e che avevano una squadra forte. Per il morale conta questa partita, abbiamo dimostrato che Siamo superiori a loro, un conto è non qualificarci per la champions non battendoli, un altro conto battendoli! Devono ringraziare Pirlo(e stipendiopoli,covidopoli)se hanno vinto lo Scudetto di tampone!
  12. Succede quello che tu non vuoi, e che fai finta di non sapere: la Uefa muore e si fa la Superlega con almeno 20 squadre.
  13. Perchè nel campionato olandese? IN PREMIER ! Voglio poi vedere non cosa fanno la A e la LIGA, ma l'UEFA !!!! Sono altri sport, come sport è anche il calcio. E quindi anche il calcio ha diritto fare come gli altri sport. E appunto in Australia e India già si fa. E quindi perchè li si può fare e qui no? A maggior ragione va fatto qui, se come dici te quelli sono campionati "irrilevanti" (e ti contraddici, perchè cosi sminuisci il calcio della gente, del popolo, dei poveri, dei paesi minori, scusa , prima dite di dare pari diritti ai campionati minori, e poi quando vi fa comodo, dite appunto che sono minori e quindi non vanno parificati tutti gli altri? Perchè che differenza fa sportivamente , giocare una finale , o un torneo ufficiale o amichevole, a Torino o a Londra o Tokyo? La Coppa intercontinentale si disputa a Tokyo e Qatar da anni.... allora non vale? Che la Juve giochi la serie A o la Premier(MAGARI) o il campionato giapponese, è la stessa cosa, tanto noi la vediamo in tv. Potrebbe mancare solo a 40 mila che andavano allo stadio, ma con la pandemia non ci va da un anno, e si è gia abituato.
  14. A parte che 27 gol, nessuno contro le prime 3, molti gol inutili e non decisivi, tipo triplette al cagliari o doppiette in un 4-0(quindi solo un gol pesante, non due) al Crotone, calcola anche su quanti TIRI e RIGORI ha fatto 27 gol ..... ha una media gol bassissima rispetto alle occasioni o tiri CHE LA SQUADRA GLI CREA, altro che non ha assistenza, è l'esatto opposto, anche per ammissione della squadra, CHE GIOCANO PER FAR SEGNARE RONALDO. Cioè, la Juventus, da quando c'è Cr7, non gioca per vincere, ma per fare segnare Cr7, ma ti rendi conto come siamo conciati? Anche la Bonansea avrebbe fatto 27 gol e forse anche di più, al posto di Cr7, se avesse avuto una squadra che gioca solo per lei... Poi ricordiamo che la classifica cannonieri l'ha vinta una nostra ex-riserva come Quagliarella, a 38 anni l'anno scorso, CR7 non sta facendo nulla di epocale e nulla di speciale rispetto a una nostra ex riserva come il Quaglia.
  15. E' assurdo che Pirlo pensi veramente che la grinta non serva, TUTTI GLI ALLENATORI predicano grinta! Ergo Pirlo che ci fa in panchina? Deve ritirarsi , non solo dimettersi. L'allenatore NON E' il suo mestiere. E nemmeno opinionista. Immaginatevi il Trap o Lippi SENZA DARE GRINTA ... presumo che adesso avremmo avuto zeru Champions, anzi, zeru Coppe! Immaginatevi gente come Gentile, Furino, Benetti, Tacconi, Tardelli, Schillaci, Gonte giocatore, Deschamps, Jugovic, Ravanelli, Davids, Vidal, Montero, senza grinta. Non avrebbero fatto carriera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.