Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GSR600

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

Su GSR600

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. È arrivata la santa inquisizione, la polemica quale sarebbe? Scrivere che i nostri campioni devono essere messi in condizione di fare i goals? Siete più tristi dei napolisti
  2. Io invece vorrei vedere costa, higuain dybala, bernardeschi e cuadrado insieme allenati da Guardiola. Lo vorrei vedere quasi quanto mi vorrei ingroppare Belen. Ma resterà un sogno.
  3. All Credits to JHTV Productions Non farlo giocare in una squadra offensiva è un'offesa al calcio. Il prossimo anno lui, Dybala e Higuain devono essere messi nelle condizioni di avere 15 palle gol a partita.
  4. Io ho laia versione modificata...il mio sogno nel cuore è vincere con un rigoreeee ooooOOOOOooooo Napoli * <3
  5. Vi assicuro che nel settore ospiti è stato qualcosa di indescrivibile. Sono sceso di sette otto file al momento del gol, ho abbracciato gente, uno ragazzo disabile che piangeva ha commosso pure me...gioia incredibile. Per non parlare della discesa dal terzo anello a mezzanotte lungo il corridoio a chiocciola, intonando cori ed esultando alla faccia di quelle * nere e blu. Diciamo che si è goduto abbastanza, chi non ci ha creduto si è perso una serata epica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.