Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mardok85

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su mardok85

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Semplice visione diversa, quale sia quella giusta non lo so, ma io sono abituato a portare avanti le mie idee e anche a cambiarle quando mi rendo conto di sbagliare. Su una cosa siamo d'accordo: Forza Juve! E ogni volta che siamo all'Allianz o anche solo davanti alla TV ciò che conta è quello!
  2. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    ma continuo a dire che non è scarso, il fatto che faccia gol in partite importati e voi lo consideriate un "plus" mi fa simpatia, se non segna lui che è la prima punta chi dovrebbe farli? Chiellini?! Per me fa il suo lavoro, poi ogni tanto torna anche ad aiutare, benissimo, ma non dovrebbe essere compito suo (ma comunque ben venga). Ripeto, non giudico lui in valore assoluto ma contestualizzato in una squadra che non sa fargli cross decenti e che pochissime volte lo mette in condizioni di essere letale. Questa è solo la mia opinione, se non la consideri valida o la consideri espressa da una persona ignorante in materia (se ne potrebbe parlare) e quindi non sai di cosa conversare con me mi dispiace, andremo oltre.
  3. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Perfetto, e sono felice che tu voglia esprimere la tua opinione, ma vorrei farti notare che io ho risposto proprio al "non consumarti i polpastrelli" che equivale a dire "non rispondere e quindi stai zitto", e quindi proprio in stile regime bulgaro (di cui parli). Quindi non sei molto coerente. Detto questo, direi che è meglio tornare a parlare id calcio, e sarebbe bello farlo rispettando le opinioni degli altri senza considerarle di livello inferiore alle proprie.
  4. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Mi fa piacere che ti preoccupi della salute dei miei polpastrelli, ma a quello ci penso io, se non sai affrontare una conversazione in modo civile puoi semplicemente non rispondere.
  5. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    I titolari non si scelgono in base alla storia passata, tra l'altro in un'altra squadra, ma si scelgono in base al presente. Non direi mai che è scarso e non l'ho mai detto, però penso che non sia il titolare ideale in una squadra che non riesce a costruire gioco adatto alle sue caratteristiche. Il problema non è tanto lui ma è il contorno! Se avessimo un gioco che gli permettesse di stare in agguato li davanti sarebbe il giocatore ideale.
  6. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Concordo, impossible non riuscire a distinguere un attaccante che fa solo la fase finale (e ci mancherebbe, altrimenti a che servirebbe) da uno che tira fuori gol dal cilindro, crea gioco, fa uno scatto bruciante, fa un gol da fuori area o magari salta anche l'uomo ogni tanto! Manzo dipende esclusivamente dagli altri, e quando gli altri non girano bene lui è un uomo in meno. Ok, ha fisico ed è forte di testa, peccato che non azzecchiamo mai un cross.
  7. mardok85

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Quando vedrò Manzo costruirsi un gol degno di questo nome, e cioè che non sia un semplice appoggio in porta, potrei rivalutarlo. L'ultimo fatto credo risalga alla finale con il real! I gol che fa per me sono il minimo indispensabile, è lì per quello e mi sembra giusto che ogni tanto la butti dentro.... Ma di norma mette solo la firma sul lavoro degli altri.
  8. mardok85

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dai, più sfiga che altro! Oltre un rigore regalato.... Se vi lamentate siete veramente pesanti!
  9. Questa mentalità inspiegabile... Barzagli per contrastare fellaini!! Lo devi contrastare e si ti chiudi in difesa e gli dai modo di attaccarti!! Ma poi perché si sente lui nella posizione di dover adeguarsi all'avversario quando è da 80 minuti che dominiamo?!? È lui che si mette in posizione da inferiore, da quello che si preoccupa invece che da quelle che deve far preoccupare l'avversario!!!! 😡
  10. mardok85

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Considero pjanic sopravvalutato, soprattutto ora che non batte più nemmeno le punizioni, almeno in quello era una sentenza. Lo specifico per evitare stupidi attacchi, sopravvalutato non significa scarso!! Lo trovo un giocatore di qualità medio /alta, e ad oggi non può bastare in una Juve così.
  11. mardok85

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Non capisco le critiche eccessive!!! Nonostante io fossi allo stadio non la vedo così nera... Abbiamo perso più per sfortuna che altro, meritavamo, purtroppo in 3 occasioni chiare la palla non è entrata e loro hanno concretizzato due tiri piazzati, se non è fortuna/sfortuna questa!! Certo, poi l'ingresso di Barzagli è ridicolo, ma per il resto non ha girato bene la sorte. 😓🤔
  12. mardok85

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Mario il migliore in campo!! 😅
  13. Gli altri settori tifano poco purtroppo (intendo tifo serio organizzato) , ma semplicemente perché molti sono occasionali e non sanno i cori, molti non cantano perché sono frigidi, molti si prendono male a partire singolarmente dal nulla senza poi essere seguiti... Purtroppo per avere un buon risultato un minimo di organizzazione serve,e riescono ad averla solo gli habituè che storicamente si ritrovano in curva sud.
  14. Ieri a Torino a tratti sembrava un match di tennis, imbarazzante pensando all'avversario che avevamo di fronte e ai campioni che abbiamo! Gli piace vincere e avere il migliore al mondo, ma il tutto in sconto... Botte piena e moglie ubriaca! Per fortuna ogni tanto partiva almeno qualche coro isolato. Forse avrebbe più senso avere 10 dipendenti Juve appositi che vengano messi in ogni settore per "dirigere" i cori, perché è innegabile che servano dei direttori d'orchestra per avere un risultato decente.
  15. Ma quindi insultare, anche senza razzismo, è completamente lecito? Non sarebbe da valutare?!? 😞
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.