-
Numero contenuti
3.058 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di psycone
-
Quoto. Noi abbiamo buttato occasioni e punti..Lecce, Cagliari, nelle ultime Verona, Fiorentina….ma davvero ci hanno annullato 3 gol in 2 partite che non erano da annullare noi brocchi. Ma con quei gol tolti dalla var eravamo terzi…
-
Beh dai insomma…senz qualche punto buttato di fatto il Como poteva essere terzo se non secondo. Guarda che ha giocato tutta la stagione meglio di Roma, Napoli, Milan e anche di noi. è più umiliante stare dietro a Roma e Milan nel caso per come erano i valori in campo e il gioco di quest’anno. Il Como ha uno dei proprietari più ricchi, ha un’ossatura di giovani forti, etc
-
Il Verona proprio contro di noi doveva strappare dei punti. Mannaggia a loro
-
Vero. Diciamo che ci hanno annullato anche gol vergognosi. Se già non siamo fortissimi e pure ci annullano 2-3 gol nelle partite decisive…
-
10 contro 11 spetta e spera..gioca solo la Roma dalle statistiche
-
No vabbeh va a dare un rigore davvero così al Como?
-
Io ancora non mi capacito come 15 giorrni fa eravamo secondi prima che il Napoli giocasse e ci siamo mangiati tutto così…in 2-3 partite…
-
A sto punto però meglio il Como che il Milan se noi dobbiamo restare fuori. Almeno loro giocano a calcio a differenza del Milan e di allegri. comunque abbiamo 20 minuti di speranza. Concediamocela
-
Attenzione! Il Milan è sotto! La cremonese ha accorciato! Dai cremonese! Dai! E dai Genoa per motivare la cremonese!
-
In caso di pari punti con Milan e Roma e Como davanti passa il Milan vero? Mi sa che è impossibile. La Roma purtroppo tra l’altro la sblocca a breve in 11 contro 10
-
Che gollasso! Peccato che l’abbiamo subito anziché farlo
-
*…è fuorigioco…lo annulla
-
Ma il fallo? L’aveva appena toccato sulla schiena e si è palesemente tuffato. Ma davvero? Già siamo scarsi se poi fischiano falli del genere anche…
-
Lo ipotizzavo dicendo che avevamo il calendario peggiore delle 3-4 che se la giocavano…tra Fiorentina e derby di Torino. Poi i 2 punti persi con il Verona hanno fatto il resto
-
Ed è Europa league signori!👌
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Allegri e Milan per fortuna sono messi peggio di noi, farei gara su di loro a questo punto -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io un’ idea di quello che è successo con il Verona ce l’ho. E tanto mi basta. Se rischiamo di restare fuori, la colpa è soltanto nostra. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
psycone ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La verità è che la vittoria service più a noi che a loro. Roma e Como sono lì e con un arrivo a pari punti rischiamo grosso. Il Milan con questo punticino si è messo quasi del tutto al riparo (salvo harakiri). partita inguardabile a parte 2-3 episodi. -
Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il como in 7-10 giorni in pratica ha buttato una stagione quasi perfetta. Tra le due partite di campionato e questa buttata via cosi -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
No. Vivo distinguendo tra passione e vivere qualcosa in maniera patologico, come fosse una guerra o questione di vita e di morte. le cose serie della vita sono altre e non uno sport che è bene resti tale -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Guarda che se si vive uno sport così non è per niente sano…vabbeh -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Lo sport è anche questo. Io invece si. Mi sono divertito nella rimonta contro il real, mi sono divertito nella rimonta contro il galatasaray anche se un gol fortunoso ha fatto la differenza in entrambe le occasioni per la nostra eliminazione. cosi come mi sono divertito a vedere quest’anno tante volte la Juve (con il Lecce o l ‘Inter e altre partite) in cui abbiamo perso o pareggiato ma giocato davvero facendo divertire. cosi come ho visto tante volte il Como (es contro il Milan dove aveva perso ma giocando bene e che se avesse vinto nessuno avrebbe potuto dire nulla). il calcio è uno sport, e’ intrattenimento. Non una guerra. Deve fare divertire -
L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente
psycone ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
Ma che brutta notizia e quanto è dura la vita…solo pochi giorni fa leggevo dopo anni una sua intervista sulla Gazzetta…e poi una vita che finisce così… -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non la mettere. Però non ti lamentare poi di Bastoni o del gioco che faceva Allegri fatto di corto muso e partite inguardabili. meglio perdere le partite e divertirsi per lo meno come fa il gioco del Como o anche di Spalletti quest’anno, che…perdere comunque partite inguardabili. O magari vincerle di fortuna per un rigore o gol fortunoso quando ti dice bene. Ma appunto…senza gioco poi prima o poi non ti dice bene e finisce…come finiscono le italiane ormai da 20 anni. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Poi le italiane escono in champions anche perché non hanno il gioco, spesso e volentieri, a livello delle straniere. ssrebbe auspicabile che chi arriva tra le prime 4 giochi bene a pallone. Come in altri Paesi spesso accade, facendoci vedere poi i sorci verdi. in generale poi, si…se devo guardare uno sport voglio divertimento. Altrimenti gioco a briscola nel circolo anziani se una partita diventa meno interessante della partita di briscola 🙃
