-
Numero contenuti
3.058 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di psycone
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 7
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Si…e alla sesta erano a 9 punti e noi 12. Sono partiti a rilento e da outsider hanno per il resto campionato, tolto l’Inter, mantenuto il contatto e giocato punto a punto e partita su partita con tutte le altre più o meno blasonate -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Quello si, ma infatti il gioco che Spalletti ci ha dato è tanta roba e, indipendentemente dal risultato, non mi divertivo a vedere giocare la Juve così da..boh…da quando ho memoria? Giusto la Juve 2014-17 per i risultati ottenuti mi ha entusiasmato di più. però appunto, dopo di noi, il Como ha fatto un gioco soprattutto da metà autunno in avanti che in Italia difficilmente si vede. e tolto qualche punto perso in modo rocambolesco e immeritato il Como se l’è giocata a viso aperto praticamente con tutte. Contro di noi (e abbiamo visto anche di recente come), le milanesi, le romane, etc e visto chi hanno alle spalle e con il gioco di Fabregas se investono ancora bene sui giovani potrebbero essere senza problemi non solo l’Atalanta dell’era Gasperini ma anche qualcosa di più e giocarsi stabilmente la vetta nei prossimi anni, come ha provato a fare l Atalanta di gasp, senza la forza economia del Como. per valori in campo la classifica dovrebbe essere: 1) Inter; 2) Juve e Como quasi a parimerito e poi Milan e Napoli (che devono ringraziare qualche partita strappata con un gol fortunoso e la prima parte di stagione. motivo per cui personalmente a me spiace se il Como non va in champions al posto di queste due. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
psycone ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Disse chi ha perso 3 a 0 con l’Atalanta. Il Como ha dimostrato partita dopo partita invece di essere oggettivamente la migliore dopo l Inter per costanza e gioco. se avessimo saltato le prime giornate in cui il Como ci ha messo un po’ per ingranare anche per come ha dominato le partite merita più di Milan (che ha vinto con il Como una partita dominata dal Como solo per degli episodi) e Napoli che si è portato a casa qualche 1-0 striminzito al solito con Conte. la realtà è che se il Como non finisce nelle prime 4 è un vero peccato per l’Italia che non manda in Europa una delle poche squadre che fa un calcio adatto all’Europa. io confidavo in perdite di punti di Napoli e Milan per entrare insieme al Como nelle 4 -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
psycone ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giusto. Avevamo titolari de Ceglie/estigarribia o Pepe In realtà nel 2012 aveva in squadra anche estigarribia, pepe, padoin, de ceglie che conferma che il problema non è avere locatelli, ma chi c’è intorno -
Concordo. Il Milan se a San siro perde contro di noi è la candidata a restare fuori. anche il Napoli ha Lazio, Como (scontro diretto) e Bologna in serie oltre che cremonese in piena lotta salvezza. non mi stupirei che 2 non le vincesse di queste 4. Se perdesse anche oggi rischiano anche loro (anche se grazie a quei 2 punti in più del Milan restano più tranquilli salvo harakiri)
-
Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Speriamo. Io più che sul Como volevo fare la corsa sul Napoli (pensando non battesse il Milan). Se cadono entrambe vedo più facile mettere dietro una di loro che il Como e confido in questo -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
psycone ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo vinto scudetti con i giaccherini. Il problema non sono i Locatelli in se’ ma avere o meno intorno una squadra che gira. Avere anche i Pirlo etc -
Effettivamente 🫣
-
Vabbeh, non è che non azzecca un cambio. E’ che in panca hai dei brocchi o quasi. Quindi ti tocca mettere i meno peggio dentro
-
Di Gregorio dal rigore della scorsa partita comunque si è trasformato. Oggi dei gran salvataggi e interventi
-
Se soffriamo come dei cani e che rischi…se eravamo 1-1 non ci stavano rubando nulla
-
Arrivati a sto punto non farei più la corsa sul Como in effetti che ha un gioco nettamente migliore del Milan. Ma sul Milan puntando ad andare a San Siro e portando a casa i 3 punti
-
Juve, adesso è ufficiale: Spalletti rinnova per 2 anni. "Oltre la fine". Sarà il secondo più pagato in A
psycone ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Beh…con il gioco che ci ha dato va benone. Altri allenatori che ci fanno giocare a calcio bene non li avremmo presi. ora manca metà squadra -
E fai entrare boga nel recupero….poraccio
-
Di è fatto male perin
-
E ora perin ritornerá titolare dopo questa prestazione e salvataggio di di Gregorio?
-
Peccato per David. Stava per fare un gollasso una volta tanto…e invece…🙃
-
Vabbeh oggi l abbiamo già chiusa dopo 15 minuti 🤣
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma che poi ripeto. C’era un rigore netto per loro al 90esimo -
Salihamidzic: "Calcio italiano in crisi? Il termometro è la Juventus, quando non è al massimo anche la Nazionale la segue. E ovviamente vale anche il contrario"
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
E forse il problema è proprio lì. Quando hai blocchi di 4/5 giocatori che giocano a memoria tutto l’anno poi si integrano con altri campioni e via. Vedi Italia 2006 con i nostri Juventini che aggiunti ai Toni, Totti etc hanno fatto la differenza. ora abbiamo squadre che puntano sui Thuram, Lautaro e Yildiz e ok… sono ottimi giocatori e ci sta (esattamente come una volta avevamo i Trezeguet o snejder), ma…ma…la differenza sta nel ma… una volta coltivavi fio fiori di giocatori italiani, ci puntavi (e all’estero fanno esordire i 16–7,enni e ci puntano). Noi i 17 enni li facciamo giocare con il Cagliari forse il più delle volte e riempiamo le squadre di stranieri inutili. David? Openda, etc dicono qualcosa? ecco…non sarebbe stato meglio tenersi un Kean al posto di quei due? ecco. Fai lo stesso ragionamento per gli scorso 20 anni si dalle primavere. Forse oggi avremmo giocatori decenti Infatti io ad una certa ho tifato per loro…in casa…ci hanno messo davvero il cuore…se la sono meritata più di noi che siamo andati in vantaggio per un loro errore e poi ci siamo divorate le uniche due occasioni create in 120 minuti -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Esatto, anch’io. Ma abbiamo fatto finta di nulla. E poi i telecronisti a invocare rigori e altro per cose inesistenti. Quel rigore sull 1 a 1 non sarebbe stato scandaloso. Per dire quello che abbiamo subito all’epoca con il Real e i fruttini di Gigi per me era meno netto di questo -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Se pensate che la colpa sia di Gigi, Leo e Ringhio vivete in un altro Pianeta…se non siamo andati ai mondiali con Ventura, con Mancini e ora di nuovo dopo il fallimento di Spalletti anche nel mezzo. Come ha detto anche Dzeko, l Italia prima aveva Totti e Del Piero. Ora ci sono giocatori che allaccerebbero gli scarpini anche a Gila, Iaquinta e Zaccardo. senza ma e senza se -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah…Spalletti aveva fatto meglio di Gattuso? No. Anzi peggio…la conferma che Gattuso ha fatto più di quanto potesse… -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L’unico che non c’entra nulla ringhio se non abbiamo giocatori buoni -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
psycone ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma che dimettersi…qui serve solo cambiare il calcio italiano…per intero mi spiace solo per Ringhio che è un campione del mondo
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 7
