Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

psycone

Utenti
  • Numero contenuti

    3.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di psycone

  1. Ma che dimettersi…qui serve solo cambiare il calcio italiano…per intero
  2. Con le vacanze estive la riscatta siam scarsi forte! Ciao Lele Adani! Ciaooo
  3. Cristante…vabbeh ciao belli stiamo 16 anni sicuri senza mondiale 🙃🤣😎
  4. Per fortuna c’è uno con i piedi buoni come tonali. Ora gigio si carica e lo para e cambia il trend vedrete
  5. bastoni + pio xD per fortuna di marco è fuori almeno abbiamo speranze ancora con un miracolo di gigio
  6. Pio Esposito si vede che è dell Inter’ ma ora giglio para
  7. Che avevo detto? Dzeko rotto anche all’ultimo secondo. Qualcuno ci vuole bene!
  8. Donnarumma ne para facili 2 e uno lo tirano fuori loro. Ne facciamo 3 e andiamo ai mondiali
  9. Concordo. Ma già contro la Svizzera un 2-3 gol ci scappano. cooomunque vediamo se ci andiamo ora
  10. Beh…l’abbiamo portata ai rigori contro il real. Non male 😎 ora vinciamola
  11. Per fortuna. Abbiamo per questo speranze ai rigori
  12. Siamo in 2. Domani dovrei andare alle 7.30 in palestra
  13. Io non sono convinto ma penso che in casa 10 vs 11 se non la chiudono prima avranno pressioni con il loro pubblico…con la paura di uscire sul più bello davanti al loro pubblico…e Donnarumma un paio li può parare e i nostri se battono i primi 3 rigori i migliori che abbiamo e li battiamo bene ce la possiamo fare. poi di certo c’è solo la morte. Ho più paure di un gol beffa adesso prima del 120 esimo. Se non lo subiamo è già oro che cola. Tutto ciò che arriva è di guadagnato per come si è messa
  14. Ai rigori comunque possiamo portarla a casa. Ora 10 contro 11 la pressione sarà più su di loro in casa. E in più donnarumma può fare un altro paio di belle parate. Se ci salviamo sti 10 minuti abbiamo un buon 60% di possibilità di farcela. Certo non è la certezza, ma per come è messa a sto punto speriamo di andare ai rigori
  15. Io infatti boh…cioè…vabbeh…l’unico che ha creato azioni da gol li tiriamo via
  16. Onestamente nemmeno a me. Siamo onesti. Andremo a fare le comparse. Ci giocheremmo il secondo post nel girone e poi verosimilmente più in là degli ottavi, al limite i quarti non credo che andremmo. tanto vale farli riposare sti poveri cristi in attesa del campionato
  17. E se lo fanno prima di noi il secondo so’ volatili per diabetici con il tifo che anno
  18. Diciamo che la colpa qui non è solo di Bastoni ma dell difesa che si è fatta infilare in contropiede
  19. Visto I brocchi a cui puntiamo solitamente (Openda, David, zhegrova etc). Tutta la vita se vlahovic vuole i soldi di yildiz (che non sono 20milioni all anno di certo). Diamoglieli. Non sarà haaland come si diceva anni fa. Ma è meglio di tutti i nostri attaccanti messi insieme di sicuro e un attaccante buono almeno tanto quanto e abbastanza giovane sul mercato non ne trovi. Soprattutto a costi decenti.
  20. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Che poi…meglio così..con almeno un altro turno di champions perdiamo energie per il campionato…con Napoli, Roma, Como, Atalanta ce la si dovra sudare la champions… Serve che gli 11 titolari siano sempre freschi. perché potenzialmente tutte possono finirci dietro come davanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.