Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

psycone

Utenti
  • Numero contenuti

    3.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di psycone

  1. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ormai solo un rigore regalato può aiutarci, altrimenti siamo già sotto la doccia
  2. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Almeno mi gioco la vittoria della Roma che sarà quotata bene 🙃 tanto ormai… della Roma non me frega niente…dopo sta partita…che poi secondo me Napoli perdere colpi e la Roma arriverà davanti al Napoli. Noi ce la giocheremo proprio con Napoli e il Como (che a me piace molto)
  3. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Esatto, l’unico che te ne salta 3 palla al piede
  4. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Vero, temevo anch’io quella fine. Soprattutto dopo i cambi. E infatti…quando mi ha tolto yildiz ho capir che era finita
  5. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ma infatti. Andavamo come una corazzata sino ai cambi. Perché, perché devi mettere dentro i brocchi quando l’avevamo ribaltata i titolari? Perché?
  6. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Quando hai in squadra zhegrova e azic (senza parlare dei vari Openda, David e co.) per forza poi va male. i miracoli non possono farli sempre yildiz, mckennie, etc
  7. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Adesso a maggior ragione senza yildiz non la vinciamo manco a morire
  8. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ecco ora sogniamoci e ringraziamo zegrova per un gol che non sbagliano nemmeno i pulcini. Buonanotte a tutti. Sapevo io…
  9. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Esatto, perché? Anche su mezza gamba, anche se cammina per 5 minuti…poi gli passo una palla sulla tre quarti e te ne salta 3 anche al 90esimo
  10. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    E infatti mo’ esce. Ci sta. Non si era ripreso ancora del tutto. Ma poco prima del 90esimo aveva saltato ancora 2-3 uomini. Io Bonn lo terrei sempre dentro anche su mezza gamba.
  11. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Io boh. Come può giocare in serie A un giocatore del genere..così come Openda o David. Boh strapagati. Il magazziniere si merita uno stipendio più alto di loro
  12. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    No comment. Anche solo dovessimo andare ai rigori per sto errore
  13. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Se la perdiamo dopo sto gol mangiato davvero..
  14. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Zegrova, Openda, David. Quando giocano è come giocare con 3 uomini in meno
  15. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ma zegrova. Un rigore ha sbagliato.
  16. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Quoto, vada come vada. Mi ricorda la partita fatta in rimonta con l atletico o con la quasi rimonta con il real rubata solo nel finale. negli ultimi 15 anni ricordo appunto solo quelle 2 partite altrettanto emozionanti. con le lacrime. Possiamo poi faticare con la Roma e magari uscire anche oggi se la sfortuna ci dice contro ma niente toglie ste emozioni
  17. psycone

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Mannaggia a quei 2 gol mangiati di thuram e yildiz in 2 minuti, ma non svelatemi. 3 a 0 10vs 11, anche contro l’arbitro stiamo vincendo
  18. Conte cuore juventino, ma...profssionista sino in fondo. Giustamente, sta dove gli hanno dato fiduciae ha dato priorità a De Laurentiis. Chissà....un giorno credo comunque tornerà...vediamo tra quanti anni " Per me la Juventus è, era e sarà sempre la Juventus. Quindi nessuno, come ho detto, anche col Lecce, potrà mai inficiare il mio sentimento nei confronti della mia storia, di dove sono cresciuto. Lo hanno capito anche i tifosi del Napoli. Alla presentazione in ritiro in piazzetta iniziano a chiedermi di saltare al "chi non salta juventino è". Io li stoppo e dico che non mi si può chiedere di fare qualcosa che non farò mai..."
  19. del piero, bonucci, dybala, danilo, vlahovic...siamo fnomeni
  20. seguendo il ragionamto anche Alex era fuori dai piani quanto Danilo oggi o Dybala 2 anni fa
  21. com no? son stati trattati a pesci in faccia. Bonucci costretto ad andarsene 2 volte. Dybala comunicandogli che non era nei piani. Erano pilastri di quella jveogni volta che son stati cacciati
  22. Vabbeh ormai siamo recidivi a trattare capitani e numeri10 o colonne a pesci in faccia. Abbiamo iniziato con Del Piero...poi la collezione sino a Dybala, Bonucci, ora Danilo che da capitanno passa a scarto...mah...la jve non cambia mai su sto lato. Indecente
  23. psycone

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    no, sono ossessionato da chi per anni ha additato lui quando i problemi erano i giocatori palesemente. Quando aveva i buoni ci ha portato 2 volte in finale. Ma ha pagato lui le spese. Come poi hanno pagato Sarri, Pirlo, ora Motta...sempre allegriout, pirloout, sarri out. Semplicemente molti tifosimancano di spirito critico.
  24. psycone

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    ma il problema da 10 anni non è sempre stato Allegri? Persino quando ci portava in finale di Champions? Chiedo per un amico. Mi pare che cambiano gli allenatori come la prima volta dopo Sarri, Pirlo etc, ma i risultati son gli stessi. Senza giocatori non si va da nessuna parte, lo dico da 5-6 anni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.