-
Numero contenuti
3.058 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di psycone
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 5 di 7
-
AllegriOut, dimmettiti. Ah no.
-
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
psycone ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
quindi anziché puntare a valorizzarlo di nuovo, lo svendi mettendolo fuori rosa? Te lo dico io, un'azienda gestita com fa la Juve sempre è fallimentare. -
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
psycone ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
già lo scorso anno poteva essere lui. Mi aspetto 1-2 stagioni e sarà lui ad andare x 20m di euro s va bene o a 0 ... -
Yildiz avrà la maglia numero 10: cosa ne pensate? Dite La VoStra!
psycone ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
tanto tra 1-2 anni sarà fuori rosa e ceduto a 0, come tanti...gonzalo, llorente, tevez, dybala l'ultimo, ora chiesa. quindi potevano dargli anche la 99 -
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
psycone ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma...come con dybala. Solo noi non vendiamo giocatori a 50-60-70M quando li valgono e ce li chiedono e poi li mttiamo fuori rosa o cediamo a 2 spicci o 0. L'anno prima uomini di punta, l'anno dopo "esuberi" da regalare Poi abbiamo problemi economici facendo sempre e dico sempre così. Bah -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
psycone ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Avevano scritto che la sua assenza continua in nazionale poteva essere un danno per l'Italia e anche per lui. Che c'è di male nel dirlo? Esattamente come sarebbe in un altro sport se il campione di turno dicesse sempre picche...chessò...se i Buffon, Cannavaro, Totti, Baggio nel pieno della carriera avessero detto di no. Infatti poi ha iniziato a prendere parte nella seconda parte dell'anno e ha fatto valere il suo talento e ci ha fatto vincere. Ma mai nessuno ha messo in discussione che fosse il più talentuoso italiano da schierare, ma la sua poca attenzione data sino a quel momento alla squadra. E sì. Legarsi al dito ogni affermazione non è normale. Accade puntualmente anche nel calcio di vedere certi commenti. Tifosi di calcio che trasportano negli altri sport lo stesso vizio, mancanza di oggettività e sportività, ma la necessità solo di fare gli ultras della situazione che devono difendere a tutti costi x (che sia la juve, sinner questo o quello) e denigrare tutto ciò che osa criticare qualcosa. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
psycone ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
che cosa c'entra la Gazzetta ora? Ma davvero voi non state bene. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
psycone ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma di che parliamo? Nel terzo set Sinner si è trasformato. E' entrato in modalità Djokovic...si leggere dallo sguardo che ha iniziato a crederci tipo: "ehi, Io sono Sinner. Io vinco ora. Ti ribalto". Sontuoso. La sta partando a casa! -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
psycone ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Me la sentivo che oggi tsitsipas avrebbe messo in difficoltà Djokovic. Seguo le sue partite da qualche anno e ha davvero talento. Gli è mancata un po' di costanza, ma ormai ha anche quella. -
Appunto...ha il giusto mix tra giovani calciatori promettenti e che già hanno mostrato qualcosina e giocatori formati (brozovic, lakaku, de vrij, ora kolarov, eriksen). Ancora ci sono un gradino sotto, ma davvero se arrivassero a Suarez a 0 in ottobre e un Kantè in mezzo al campo, tolto CR7 a centrocampo non hanno molto da invidiarci. In difesa se schieriamo i danilo e loro i kolarov comunque altrettanto. Sono pessimista perché vedo anno dopo anno che non è stata fatta la ricostruzione adeguata (e anno dopo anno ti ritrovi sempre più in difficoltà e a dover sperare in uno Dzeko o Giroud a 0 € a fine mese). Sono pessimista perché sono già 2 anni che in Europa prendiamo le scoppole da Ajax o Lione (nemmeno fossero il Real di CR7) e sono 2 stagioni che riusciamo quasi a peggiorare la rosa anziché rinforzarla. Sono 2 anni che sai che devi sostituire Gonzalo. Ti ritrovi a settembre 2020 a dover sperare in un Giroud magari...GIROUD....o Dzeko...sono da 2-3 anni che invece di rifare il centrocampo davvero punti su schiappe e/o scommesse a 0€. L'ultimo acquisto buono l'hai fatto con Pjanic in mezzo al campo. Ripeto...passare da vidal-pirglo-pogba e marchisio in campo e ritrovarsi contro la samp con benta, ramsey, rabiot e co. mette i brividi. Manco fosse il centrocampo dell'Everton o di un Lione qualsiasi
-
Ci prendete chi? L'italiano per lo meno. Intanto l'Inter ha barella, sensi e co. come giovani che anche Mancini fa giocare in nazionale. Noi puntiamo sui de sciglio titolari signori Ripeto per l'ennesima volta. Poi ad aprile tutti a frignare perché si è usciti d'Europa per mano degli Ajax o Lione o a ripetere che Ronaldo non può giocare e risolvere sempre le partite da solo. Il tifoso medio si vede che a distanza di 1-2 mesi dalle partite rimuove i disastri precedenti e resetta la memoria. Probabili formazione juve da fantagazzetta: sczesny, danilo, bonucci, chiellini, cuadrado, ramsey, rabiot benta, de sciglio, Kulusevski, CR7 Ora prendi la juve della BBC (giovane e fresca), del centrocampo migliore con pirlo,marchisio, vidal,pogba, Tevez e vediamo chi giocherebbe titolare. CR7. Poi? Il centrocampo riscalderebbe la panchinatutta la stagione. In difesa, salviamo Bonucci e Chiello (che comunque hanno i loro anni rispetto al 2015), poi ci mettiamo danilo e de sciglio. Poi il tifoso medio che deve solo parlare male delle squadree avversarie non lo commento nemmeno. Pagherei oro per avere alla Juve i Lukaku e Lautaro. Tutti a prendere in giro l'Inter e mo' ti ritrovi a sperare in uno scarpone 35enne scarto della Roma. Grandissimi. Alla Juve serviva lo scorso anno uno tra Icardi e Lukaku e già l'avevo detto l'estate scorsa. Giù a schifare Icardi e deridere l'Inter per Lukaku che insieme a Icardi è uno dei migliori della suagenerazione. Avevamo per le mani Haaland e l'abbiamo fatto sfuggire per 2 spicci per puntare a settembre 2020 a Dzeko o...peggio...Giroud.
-
Più che auspicio analizzo il calciomercato e l'equilibrio delle rose. Ogni stagione che passa peggioriamo in qualità anziché migliorare e la distanza con le avversarie italiane diminuisce (e con quelle europee aumenta in peggio). Ne prendo atto senza da tifoso asserire il contrario con le fette di prosciutto sugli occhi. Abbiamo una rosa con sempre più limiti e i dirigenti mostrano di avere sempre più limiti nella fase di calciomercato. Se arrivi a giocare in campionato con Ramsey, De Sciglio, Danilo, Pellegrini, partendo da essere una delle top4 mondiale, beh...qualche errore lo hai fatto.
-
Lautaro, Esposito, Barella, Sensi, Bastoni, ecc.. devo continuare? Conte, al solito, ha integrato alla perfezione giocatori di esperienza con i giovani. Ripeto...riderai e rideremo meno a maggio. Così come gli ultimi 2 anni ho preannunciato che avremmo riso poco appena sbattuti fuori dall'Europa. Se oltre Vidal, arrivasse a Milano Suarez + Kantè, l'inter ci asfalterebbe in campionato e asfalterebbe tutte le squadre (forse solo l'Atalanta se continua con il gioco spettacolo degli ultimi 2 anni). Le vittorie non si vincono con i colori (bianco e nero o nero azzurri), ma con la bravura di chi ci metti in campo e chi li allena.
-
Vidal secondo le principali testate è quasi fatto sul serio Poi vedremo chi ride...Conte ha fatto rendere al top (al solito) dei ragazzini quest'anno. Con il paio di innesti giusti che stanno arrivando, molti che se la ridano e pensano solo a sfottere l'inter come all'asilo, inizierà a piangere. Il tempo è galantuomo. Contano i fatti e i giocatori che arrivano xxx
-
Si, ma lì c'era Calciopoli. Qui si parla di una squadra che ha avuto 10 anni per costruire e mantenersi a grande livello e invece anno dopo anno sta riuscendo nell'impresa di distruggere una signora squadra. Dovevi anno dopo anno aggiungere e togliere giusto 1-2 tasselli. Siamo riusciti a perdere occasioni (Haaland della situazione, Icardi, Suarez) e rimpiazzare puntualmente con giocatori mediocri (dai via Cancelo e Spinazzola per tenerti de sciglio e prenderti danilo, in quale sport? o Prendere i Ramsey e Rabiot strapagandogli lo stipendio). Tifare? Certo, ma di sicuro non faccio i complimenti a scelte sciagurate, anno dopo anno.
-
Che è appunto un gol ogni quasi 200 minuti in campo. Con estrema calma, non è un giocatore che devi mettere accanto a CR7 per fare una squadra da champions, così come altri. Si vociferava Benzema, ma è ovvio che non lo si poteva prendere. Passare dai Suarez ai Dzeko è davvero incredibile. Suarez 612 presenze e oltre 400 gol sempre da TM.
-
Ah si? E io che leggevo quando è arrivato CR7 i "vinceremo tutto...ora facciamogli una squadra all'altezza e degna...blablabla". Tante parole al vento? Sarà contento CR7 in primis di sapere che è venuto a svernare a torino a suon di 30MILIONI. Se l'obiettivo era fare un periodo di transizione era anche inutile caricarsi30milioni di stipendio di CR7. Che per vincere lo scudetto ti bastava anche solo comprare un centrocampista buono e un attaccante buono. P.S: no, non sto tranquillo perché, ripeto, se l'Inter arriva davvero su Kantè-Suarez in combinata, già lo dico qui in anticipo la favorita è l'Inter (soprattutto considerando che noi abbiamo Pirlo e loro hanno Conte). E ti dirò...è anche giusto così...il ciclo come dici tu finisce e senza ombra di dubbio l'Inter è tra le rivali quella più avanti negli ultimi 2 anni. Il Napoli si sta indebolendo e le altre non sono all'altezza. L'unica sarebbe un altro campionato da favola dell'Atalanta e una bella sorpresa ci starebbe. Per me l'Atalanta l'avrebbe già dovuta vincere lo scorso anno e noi gl iabbiamo rubato anche un pareggio nella gara di ritorno.
-
Si...e quando avevi i Zalayeta (da riserva) avevi Trezegol, Ibra, del piero e poi anche mutu alla fine. Quando avevi i birindelli avevi anche i ferrara, thuram, cannavaro, zambrotta eccc.... lì sta la differenza. Così come quando avevi gli sturaro, però titolari avevi pirlo, vidal, pogba e volendo marchisio. Piccoli dettagli, grandi differenze. Questa juve è quella che titolare fa partire i Rabiot-Matuidi per far subentrare poi i ramsey
-
Dzeko ha 662 partite in carriera e 292 gol segnati. Dove li hai presi i dati xD Con la roma ha giocato 222 partite ma non ha segnato 279 gol (magari), ma 106. Meno di 1 gol ogni 180-200minuti. Tranne la stagione in cui incampionato ha fatto 29 gol. Poi ha fatto le ultime 10-11 stagioni normalissime. Giusto un paio da 20-26 gol quando era in germania. Ma 20 gol li hanno fatti anche i Borriello e Gilardino, ma per questo non significa che erano degni di una big.
-
Ecco. Il nostro ciclo è stato vincente a metà (al solito abbiamo perso le finali) e hai voluto strafare prendendo CR7 quando da 2-3 anni (da Gonzalo in avanti) non hai più la logica-forza (o i dirigenti competenti dopo l'addio di Marotta) per fare acquisti sensati-decenti, non dico per rinforzare, ma almeno per non peggiorare la squadra. Perché devo pagare gli errori di altri? Era palese sotto gli occhi di tutti da qualche anno il risultato finale. Poi dai la colpa a Sarri esonerandolo...se il problema è tutto lì...spetta e spera... Sono curioso solo di vedere Pirlo come se la cava buttato così alla cieca in una Juve che non è il Real di Zidane. Per il resto...ringrazio che ci siano ancora CR7 e Dybala. Gli unici 2 che ha senso guardare in questa juve insieme a Chiello (Cuadrado e Costa se non fosse rotto). Il resto non è Juve...è Juve versione 2010.
-
Stesse parole che mi sono sentito dire l'estate scorsa e due estati fa...quando dicevo che puntando sui de sciglio, danilo, rabiot, ramsey a 0 non si andava da nessuna parte e in Europa avremmo fatto ridere e saremmo stati sbattuti fuori alla prima difficoltà. I fatti mi hanno dato ragione Ripeto...una squadra che è passata da avere in difesa la BBC (invidia mondiale) e i cancelo, a centrocampo vidal-pogba-pirlo-marchisio (uno dei migliori al mondo) e poi per lo meno Pjanic che una palla la sa toccare al posto di pirlo, in attacco ha avuto i Tevez prima, gli Higuain dopo e i CR7+ Dybala alla fine. Anno dopo anno è andata a vendere i cancelo per puntare sui de sciglio e danilo, vende i Pjanic e non sostituisce degnamente i vidal e pogba e i pirlo per prendersi a zero i Ramsey e rabiot (che già ora vorremmo regalare al primo che passa) o i Matuidi (che sembra un ringhio gattuso ma 10 volte più scoordinato e con i piedi quadrati), in attacco abbiamo smontato tutto per prendere CR7 e da avere le famose 5 stelle (tra cui manzo, dybala, gonzalo nel pieno della carriera) ad avere dopo CR7-dybala i dzeko che pure per la Roma sono scarsi e sperare di riprendere Kean. Se pensiamo di vincere in Europa con dzeko, de sciglio, matuidi....auguri!" Auguri come ho detto gli scorsi anni. Se pensi di battere l'Inter se compra davvero Suarez e un Kantè in mezzo al campo...ancora più auguri. Il calcio non è solo tifo...è tecnica, è qualità...come diceva Allegri c'è un motivo se i Messi valgono 100 milioni e c'è un motivo se Dybala è dybala e giaccherini è giaccherini e la palla nel basket la si dà all'uomo migliore. Qualità. La champions il real l'havinta 5 anni perché aveva un certo CR7 più una squadra GALATTICA. Noi abbiamo vinto per 7-8 anni a mani basse perché avevamo una squadra superiore a tutte in Italia. Ora...ora abbiamo una squadra che prende le legnate da almeno 7-8 squadre in europa e anche in Italia, anno dopo anno, inizia a fare sempre più fatica. Un anno ci va vicino il Napoli di Sarri a farci lo sgambetto, lo scorso anno l'Atalanta ci umiliava e l'abbiamo acciuffata per miracolo o si facevano sotto e anche l'Inter senza qualche partita buttata ci arrivavano sotto davvero. Il calcio non è solo tifo. I dati oggettivi, gli acquisti ci dicono che la società sta riuscendo nell'impresa di indebolirci anno dopo anno, anziché rinforzarci. Gli avversari invece prima o poi si rinforzano...che sia il Napoli, l'Inter o il MIlan.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 5 di 7
