Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jossmaremma

Principiante
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Jossmaremma

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Jossmaremma

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Grazie di tutto, degli scudetti, della tua juventinità, del tuo lavoro, rimarrai nella storia e nei nostri cuori, ma era giusto e inevitabile che fosse la fine... certo... sarebbe stato meglio una fine più sobria e rispettosa della società e dei tifosi, quella ridicola gazzarra di mercoledì non fa onore a nessunoe tantomeno alla tua storia! SI RIPARTE! GLI ALLENATORI PASSANO, LA JUVE RESTA...FORZA JUVE!
  2. Jossmaremma

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    Qualunque allenatore arrivi, spero gli diano 3 giocatori decenti! 2 centrocampisti e un buon terzino, possibilmente senza vendere l'unico giocatore di altra categoria che abbiamo, bremer! ( anche se penso che sarà venduto ) E poi valorizzare i 3 4 giovani buoni che abbiamo.
  3. Jossmaremma

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    La genesi degli insuccessi di questi anni è chiara: Allegri imbullonato da un contratto monstre! ultimo regalo di Agnelli. GRAZIE. POI, Le difficoltà economiche dovute ai casini giudiziari e le scelte a ca...( vedi superlega) che hanno obbligato ad una gestione che ha messo in secondo piano la parte sportiva, delegando ad allegri qualcosa che NON E' in grado di fare, costruire una squadra e farla crescere. Finalmente a inizio anno è arrivato Giuntoli che però non aveva una lira per intervenire e le mani legate per mille ragioni. Adesso spero che Giuntoli faccia quello per cui è stato preso, costruire un nuovo ciclo, che non passa né da allegri né da molti di questi giocatori che più che scarsi, sono ormai demotovati e fuori contesto. Certo, è tutto molto deprimente. Intanto Forza Atalanta, salvaci tu!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.