Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milos963

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

About Milos963

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo schema è mettere nelle migliori condizioni di segnare i tuoi attaccanti ed i giocatori che hanno gol nelle gambe , a vedere molto pochi da noi. Esempio stupido , malinovskyi segna parecchio da fuori area , e spesso dalla solita mattonella , perchè in allenamento sicuramente proveranno quella situazione , arrivandoci nella maniera migliore. Anche dybala quando i primi anni sembrava inarrestabile riusciva a trovare una posizione ottimale sul centro destra appena fuori area per calciare con il sinistro , e tantissime volte i gol sono arrivati. Poi gli hanno fatto mettere su la massa muscolare che vediamo oggi e questo è quanto
  2. Penso che per chiunque che abbia calcato dei campi da calcio (io personalmento ho giocato per quasi 20 anni , magari non a questi livelli ma qualche sfizio me lo sono tolto) vedere orrori tecnici continui di bernardeschi , rabiot ed altri sia più doloroso di una coltellata. Alcuni giocatori danno proprio l'idea di non sapere cosa fare con il pallone tra i piedi, poi di movimenti intelligenti senza palla non ne parliamo: oggi locatelli è uscito da una situazione complicata nello stretto , e mi sono stupito nel non ricordarmi rabiot o bentancur fare una cosa del genere in 2/3 anni che sono qua. Per quanto riguarda bernardeschi hai davanti forse il suo più grande detrattore: lo ritengo un calciatore stupido tatticamente , che avrebbe anche i mezzi tecnici per fare bene ma sbaglia continuamente la scelta o la giocata : tuttavia allegri (e quelli prima di lui , quindi sicuramente siamo scemi noi :D) continua a schierarlo titolare , perdendo di fatto un uomo in fase offensiva (salvo sporadiche situazioni , vedi Malmo) che non crea superiorità , perde tanti palloni ed è dannoso in determinate situazioni. Ciò non toglie che l'impegno ce lo metta sempre , tuttavia non vorrei che rinnovasse , nemmeno a ribasso , sono sicuro che riusciremmo a trovare di meglio a quelle cifre.
  3. vorrei aggiungere , ma immagino sarà stato detto altre 1000 volte, che il pesce puzza dalla testa. In una società in cui regna il caos ( non dimentichiamoci nel giro di un anno i casi suarez, superlega, plusvalenze eccetera eccetera) anche la squadra , già non eccelsa di suo, viene condizionata da quello che avviene extracampo. Ciò non toglie che stiamo assistendo ad uno spettacolo indegno. L'ambiente non è più sano come anni fa , ed i continui attacchi alla squadra e alla società (che negli ultimi anni , a parer mio fa molto poco per cautelare la Juventus) non aiutano. Io non sono mai stato una vedova di Conte , ma se c'era un'idea corretta , a mio modo di vedere , nel sua visione di calcio era quella dell'essere antipatici e vincenti. Essere "odiati" sportivamente parlando ti mette sotto un'altra luce da parte degli avversari , che ti guarderanno anche un pò con timore . Adesso la juve non farebbe paura nemmeno ad una squadra di serie c , sia per la qualità bassa , bassissima della gran parte dei membri della rosa, sia per la facilità con cui la Juventus può essere attaccata e infangata senza aver alcun seguito.
  4. Parole sante, ne ho appunto parlato con mio fratello poco fa, paragonando le due rose ... la cosa che mi preoccupa parecchio , e che penso continuerà a farlo ancora per parecchio, è il livello tecnico estremamente basso sia a livello di conduzione palla, controllo e tiro della maggior parte dei giocatori. Nessuno si aspetta che un bentancur , un rabiot o un alex sandro ( o forse si , visto che non prendono due spicci) risolvano la partita con un tiro incredibile o un assist da fantascienza, ma che almeno un appoggio , senza pressione, o un controllo senza incespicare lo riescano a fare. Gli errori che vedo purtroppo sono sempre gli stessi, sempre dagli stessi. So che è una cosa difficilmente migliorabile, specie a 27-28 anni , ma anzichè starsene per cosi tanto in palestra ( cosi sembrerebbe da serie tv , ed altro) cercherei di riapprofondire i fondamentali , che male non farebbe a certi giocatori.
  5. Cristiano Nedved Tevez Morata(del primo biennio , ma non all'altezza degli altri) Trezeguet
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.