Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigailbianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da gigailbianconero


  1. Questo personaggio sa di aver finito e ora inizia direttamente a fare battutine sulla società.....come se il suo ruolo da ferguson 2021-2023 non ci avesse compromesso economicamente, oltre che mentalmente.....non sarà lo Stile Juve ma questo personaggio dovrebbe essere messo alla porta ora,solo per dare il segnale che in società adesso qualcuno ha le redini!

    Personaggio che si rivela finalmente per quello che è.....e di certo non è Juventino!


  2. 8 ore fa, 77luca ha scritto:

    no, e nemmeno i costi.

    È inutile parlare di Real City. Sarei felicissimo se volessero prendere spunto dal Real o dal City. In particolare ero a Manchester nel 1999  e ricordo che la squadra era in serie C. Entro qualche anno avrà vinto più coppe dei campioni della Juventus.

    Se vogliono, a Torino alta, l'ingrediente lo conoscono, e non è la sostenibilità.

    Mi permetto di dissentire solo nel fatto che nel 1994 a budget zero era stata creata una svolta solo e soltanto con la cultura del sudore e lavoro dal duo Lippi(staff  e anche con il povero Ventrone).

    Ok il capitale umano forse era un po superiore,ma la qualità per fortuna ce l'abbiamo ancora in alcuni interpreti.Se non reimpianti alla Juve la cultura del lavoro,che è il nostro DNA,non ne usciamo.....

    E sicuramente non vedremo 45' o più 10 che passeggiano sul campo....


  3. Nasce una riflessione se avete visto PSG BARCA in champions.Pedri ha 21 anni e gioca titolare in champions..etc...il fatto è che gran parte del barca in campo è giovanissimo.

    Quando sento parlare del nostro Allenatore che lancia i giovani mi viene uno scompenso al cuore!....è completamente uno che riesce a distruggere i giovani in questi ultimi 3anni!

    Qualcuno dei nostri giovani non è affatto inferiore a quelli del barca....cosa saremmo potuti essere oggi con un allenatore che fa crescere i ragazzi?


  4. Pare dal Canale di Momblano  (pure Albanese ha riportato stessa cosa e attori su Gazzetta),che dopo la gara di ieri sera ci siano stati toni molto accesi nello spogliatoio,molto maggiori rispetto alla lite Calvo-Allegri.

    Attori: Manna,Giuntoli,Allegri e il capitano.

     

    Ora ammesso che sia vero,cosa succederà?una sera al ristorante e si risolve tutto?

    • Grazie 1

  5. Ha ancora senso discutere su questo allenatore? 

    Basta vedere cosa ha fatto ieri sera,tra cambi a caso(Alcaraz cosa doveva fare a cc? Illing ad aiutare a difendere con Danilo?...) giocatori fuori ruolo,e questa voglia di voler per forza far giocare la Juve da provinciale a fare il secondo tempo in difesa,rinunciando a perdere il dominio territoriale.....

     

    Serve solamente un allenatore e uno staff che riportino la cultura del lavoro e della grinta fino alla fine......ce lo meritiamo dopo aver visto questo schifo per anni!

    • Mi Piace 3

  6. 2 note secondo me:

    1.non abbiamo giocato con un approccio diverso dal solito.....solo che la Lazio nel secondo tempo è sparita difendendo male a centrocampo e noi con le nostre solite ripartenze abbiamo stavolta capitalizzato.Inspiegabile Yildiz al 77 e basta e ancora dentro Alex Sandro(ci sarà una clausola sul contratto perché è inspiegabile)

    2.la faccia e la voce da funerale di Allegri dopo una vittoria fa ben sperare per il futuro....qualcosa accadrà?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.