Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigailbianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gigailbianconero

  1. gigailbianconero

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri che impazzisce nel finale e scappa incaxxxto è il momento più alto della partita
  2. La Russa: “Lo scudetto di cartone mi fa godere, noi gli unici di testa a non aver imbrogliato” Presidente del Senato della Repubblica Italiana.....
  3. La cosa che fa ancora più male è vedere come negli anni avevamo staff che ci capiva.....un certo Antonio Pintus tanto per citarne uno a caso....
  4. È una buona strategia...iniziamo a licenziargli lo staff....
  5. gigailbianconero

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Una cosa eccezionale ieri sera:4-2-4 che mai ha messo dentro per tutta la stagione....e soprattutto Alex Sandro e De Sciglio non hanno visto il campo......mister che sta succedendo?stai rinsavendo?....non è che poi qualcuno ci casca????non facciamo scherzi eh!!!!
  6. Scusate ma siamo la Juve? Allegri dovrebbe chiedere almeno 14punti in 6 partite!!!!!
  7. gigailbianconero

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mi permetto di dissentire solo nel fatto che nel 1994 a budget zero era stata creata una svolta solo e soltanto con la cultura del sudore e lavoro dal duo Lippi(staff e anche con il povero Ventrone). Ok il capitale umano forse era un po superiore,ma la qualità per fortuna ce l'abbiamo ancora in alcuni interpreti.Se non reimpianti alla Juve la cultura del lavoro,che è il nostro DNA,non ne usciamo..... E sicuramente non vedremo 45' o più 10 che passeggiano sul campo....
  8. gigailbianconero

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ho letto un articolo che esprime il mio stesso pensiero. Titolo: "È lo stesso sport di Real - City?"
  9. Nasce una riflessione se avete visto PSG BARCA in champions.Pedri ha 21 anni e gioca titolare in champions..etc...il fatto è che gran parte del barca in campo è giovanissimo. Quando sento parlare del nostro Allenatore che lancia i giovani mi viene uno scompenso al cuore!....è completamente uno che riesce a distruggere i giovani in questi ultimi 3anni! Qualcuno dei nostri giovani non è affatto inferiore a quelli del barca....cosa saremmo potuti essere oggi con un allenatore che fa crescere i ragazzi?
  10. Pare dal Canale di Momblano (pure Albanese ha riportato stessa cosa e attori su Gazzetta),che dopo la gara di ieri sera ci siano stati toni molto accesi nello spogliatoio,molto maggiori rispetto alla lite Calvo-Allegri. Attori: Manna,Giuntoli,Allegri e il capitano. Ora ammesso che sia vero,cosa succederà?una sera al ristorante e si risolve tutto?
  11. gigailbianconero

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Ha ancora senso discutere su questo allenatore? Basta vedere cosa ha fatto ieri sera,tra cambi a caso(Alcaraz cosa doveva fare a cc? Illing ad aiutare a difendere con Danilo?...) giocatori fuori ruolo,e questa voglia di voler per forza far giocare la Juve da provinciale a fare il secondo tempo in difesa,rinunciando a perdere il dominio territoriale..... Serve solamente un allenatore e uno staff che riportino la cultura del lavoro e della grinta fino alla fine......ce lo meritiamo dopo aver visto questo schifo per anni!
  12. Mettere Illing ad aiutare Danilo per difendere fa capire quanto questo personaggio sia completamente finito!
  13. gigailbianconero

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Anche se lo cacciano dirà:"halma"? Intanto ne mancano 7....poi ci si riposa le coronarie
  14. Magari!!!così anche i cari giornalisti antijuventini torneranno finalmente ad essere antijuventini dal vivo....e non fare gli sponsor di Allegri che ci sta distruggendo l'identità!!!!
  15. gigailbianconero

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    2 note secondo me: 1.non abbiamo giocato con un approccio diverso dal solito.....solo che la Lazio nel secondo tempo è sparita difendendo male a centrocampo e noi con le nostre solite ripartenze abbiamo stavolta capitalizzato.Inspiegabile Yildiz al 77 e basta e ancora dentro Alex Sandro(ci sarà una clausola sul contratto perché è inspiegabile) 2.la faccia e la voce da funerale di Allegri dopo una vittoria fa ben sperare per il futuro....qualcosa accadrà?
  16. Sinceramente Manna puo andare per me...se su porta dietro Allegri meglio. Manna da valutare ancora perché ha lavorato nell'ombrae ad interimin nextgen...è Tognozzi che non abbiamo sostituito,che invece ha scoperto tutti i talenti potenziali di oggi....
  17. gigailbianconero

    Numeri impietosi: 7 punti in 9 gare (media da retrocessione)

    Lippi nel 99 si dimise... Lippi era un Uomo! La differenza è che questo invece fa giocare De Sciglio poi che i 2 terzini in nazionale hanno fatto prestazioni ottime.... Non solo non è un Uomo,ma ci prende anche per il c....naso?
  18. Una maglia da titolare per il nostro terzino inglese...
  19. Da uno pagato 9mln mi aspetto che dal cilindro trovi alternative se vede che Loca non funziona del tutto....
  20. La vera causa è quello che dopo anni si ostina a farlo giocare li
  21. gigailbianconero

    Continuare con Allegri sì o no?

    Lasciando perdere tutto,ma solo per cosa dice adesso nelle sue conferenze, la Vecchia Juve lo avrebbe cacciato all'istante....ad oggi rappresenta la mentalità da salvezza.....Se l'avvocato fosse qui cosa farebbe?
  22. Ma quelli coi piedi buoni qualcuno li allontana...mi ricordo un "tuttocampista",un turco in panca, un argentino che per Dio se ha i piedi buoni(vedere gol di ieri)mandato a Frosinone......
  23. gigailbianconero

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Rinnovo e facciamolo giocare in ruolo con uno in panca che crea 2 movimenti e questo ragazzo diventa qualcosa di spettacolare!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.