-
Numero contenuti
833 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
288 BuonaSu ILC

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Congratulazioni, finalmente avremo più di 70 pagine di discussioni post partita. Alcuni hanno aspettato e aspettato una partita come questa e finalmente è arrivata. Partita molto nervosa e immatura da parte nostra. Ha iniziato bene, ha creato bene le occasioni e poi la stupidità di Milik ha dettato il resto della partita. Speriamo in un miracolo domani a Firenze. Una cosa che dirò è che Vlahović deve evitare di dare lezioni a chiunque. Dopo due anni di * da parte sua e nient'altro che supporto e tempo di gioco da parte dei suoi compagni di squadra e dell'allenatore, sente la libertà di urlare a squarciagola contro i compagni di squadra che stanno dando tutto. Per il resto un ottimo match da parte sua. Serve tanta calma e umiltà per continuare l'imbattibilità e la raccolta punti fin qui fino alla fine della stagione. Adesso vediamo in questi ultimi giorni cosa vuole la società e di cosa è contenta per il resto della stagione. Non ingaggiare un centrocampista è MALPRATICA.
-
Nessuna visione, solo realtà, cose che le persone hanno letteralmente scritto qui. Nei giorni scorsi c'era chi diceva che Bonucci se n'era andato solo perché Giuntoli lo aveva costretto a uscire, che era l'uomo di Allegri e che se fosse stato per Allegri sarebbe ancora titolare qui. Stiamo girando in tondo. Vediamo questo equilibrio dopo il prossimo risultato negativo. Ciao
-
Quelli venivano criticati solo perché la percezione era che fossero "uomini di Allegri", erano vecchi, lavati, mediocri, non mettevano una gamba e la critica nei loro confronti veniva usata per criticare ulteriormente Allegri per averli giocati, voluti ecc. Arrivabene è stato criticato per non aver licenziato Allegri, Agnelli è stato criticato perché ha riportato Allegri e perché è suo amico. Le critiche verso tutti gli altri in qualche modo sono tornate ad Allegri. D'altronde tutti i problemi con Chiesa, Dusan, Loca, Bremer, i giovani sono stati solo colpa di Allegri. L’equilibrio serve sì, ma sempre, non solo nei momenti buoni.
-
Se l’allenatore è il primo responsabile dei momenti brutti, lo è anche dei momenti belli. Vediamo una dozzina di esenzioni perché sbarazzarsi dell'allenatore è la soluzione più economica e semplice, ma poiché spesso vediamo almeno 8 di quelle 12 esenzioni non cambia molto con un nuovo allenatore, il che significa che non era il principale azionista dei problemi nel club, qualcosa che viviamo sulla nostra pelle dal 2019. Dico solo che è necessario equilibrio di opinioni. Non quando le cose vanno male TUTTI i sassi dell'allenatore, ma quando vanno bene vogliamo fare lunghe discussioni e fare bilanci e analisi del contesto. Naturalmente il secondo approccio è sempre quello corretto, ma dovrebbe esserlo in entrambi i casi. Perché hai una novità?
-
Quindi quando le cose andavano male era giusto dare la colpa in gran parte ad Allegri, non tutto, ma gran parte? Ma adesso che le cose vanno bene è giusto avere i conti tra allenatore, giocatore e dirigenti? Non le è sembrato un esercizio poco interessante far ricadere la bilancia delle colpe soprattutto su Allegri quando le cose andavano male?
-
Come sempre, la consapevolezza di sé di alcuni continua a essere ridicola. Quelli che 2 settimane fa denigravano l'allenatore perché "rovina i giocatori, gioco inguardabile, vigliacco, allenatore lavato e superato" sono gli stessi che adesso vogliono scherzare e rimproverare Vlahovic, anche inventando cose come la stragrande maggioranza dei tifosi contro, l'attaccante più povero dell'universo, ecc. Trova vergogna e autoriflessione, per favore
-
Congratulazioni mister Congratulazioni Dusan #rovinatodaAllegri
-
ILC ha cambiato la foto del profilo
-
VIDEO Amichevole Juventus - Alessandria 5-0 (Rugani, Rugani, Pogba, Vlahovic, Fagioli)
ILC ha risposto a bilbao77 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Romeo parla di Pogba in panchina domenica 🙏
