Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ILC

Utenti
  • Content count

    621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

198 Buona

About ILC

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se solo ieri il pessimo Allegri non avesse distrutto questa squadra mentalmente incredibilmente forte, questa partita l'avremmo vinta facilmente. Stasera Gatti dovrebbe essere mandato in Next Gen, figuriamoci prolungare il suo contratto. Si è guadagnato tempo con 4-5 partite di pura grinta e fatica. Altrimenti commette gli stessi errori, se non di più, di Sandro. Giocatore terribile. Chiesa è un vero campione in questa squadra. Gli altri non vedrebbero la vera Juve con il binocolo. Non riesco a immaginare il livello di disperazione che deve provare un allenatore con un gruppo come questo. Cosa c'è da dire, urlare, aggiustare, cambiare, togliere o aggiungere per fargli fare le basi del * di calcio. Ho finito.
  2. Non è buffo che chi è entrato nel post partita dopo Udinese, Empoli e Lazio per raccontarci come sono passate solo 4 settimane, come gli avversari non sono stati bravissimi, come non c'è bisogno di entusiasmarsi per nulla, è troppo presto ecc. adesso sono anche gli stessi che vengono a contraddire Allegri quando avverte di non volare troppo in alto?
  3. L'età non conta. A parte Danilo e Tek, forse Rabiot, nessuno di loro ha mai giocato in una squadra che avesse la consistenza, l'equilibrio e l'obiettivo di giocare per vincere ogni settimana e arrivare a maggio in grado di lottare per il titolo.
  4. Questi cinque non saranno mai dimenticati. Camo e David forse non volevano restare (facilmente) ma alla fine sono rimasti. Chissà dove saremmo stati se se ne fossero andati tutti.
  5. ILC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne ha firmato uno nuovo per 5 anni il 30 agosto. Ancora non ufficiale ma Romano e Moretto lo hanno confermato.
  6. ILC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, il gol ieri è stato perché Bremer ha fatto un pessimo passaggio. Sia Locatelli che Cambiaso erano in buone posizioni per ricevere un passaggio corto veloce e allargarlo a Danilo o Fagioli con un primo passaggio, ma Bremer ha passato la palla tra loro in modo che nessuno dei due potesse riceverla in modo pulito e aveva anche Danilo che era completamente aperto dall'altra parte.
  7. ILC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quante cose oscene farei per vedere Luis Alberto nel nostro centrocampo. Chiesa sembra restare permanentemente in questo ruolo quindi o 352 o 4312 ma Luis Alberto dietro di lui e Dušan... sarebbe perfetto.
  8. ILC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. Ma in generale le persone si entusiasmano troppo per gli eventi recenti. Non è passata nemmeno una settimana da quando ha sbagliato un gol a palla per la Serbia, ha sbagliato il rigore contro l'Empoli, poi la gente ha insultato ed esaltato Locatelli per la sua ultima partita con la Juve prima della sosta/la partita dell'Italia contro l'Ucraina ecc. Per poter iniziare a ripagare i soldi per cui è stato comprato dovrà segnare 25 gol in questa stagione di Serie A e risolvere tante partite come ha fatto quella di oggi. Sono molto incoraggiato finora, ma ricordiamoci che anche la scorsa stagione ne ha segnati 4 in questo momento. Ora le stesse persone che ogni giorno dicono le * più ignobili su Allegri vogliono una sorta di rimorso e di restituzione da parte degli scettici di Vlahović sulla base di una manciata di partite. Gli stessi che l'altro giorno hanno attaccato un deputato per aver preso come esempio le partite singole in un inutile dibattito Lippi-Allegri. Le stesse persone che fino a due giorni fa negavano qualsiasi cambiamento nell'approccio di Allegri in questa stagione, che attribuivano tutta la colpa delle difficoltà di Dušan ad Allegri, ma ora questo suo grande inizio è perché Allegri ha cambiato approccio per rendere l'approccio "quel secondo più veloce". Medaglie d'oro di ginnastica mentale ovunque.
  9. ILC

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Quel terzo gol...è un gol da 80 milioni. Sembra finalmente un attaccante che fa la differenza. Speriamo che continui. Una partita quasi perfetta, peccato che Bremer sia stato fondamentale nei passaggi per tutta la giornata. Pensa troppo prima di passare e gli avversari hanno il tempo di leggere le sue intenzioni, a parte il fatto che è molto impreciso. Tocca ferro, ma forse finalmente sembra una squadra coerente, sana e motivata. Vediamo come va il prossimo fine settimana. Forza Juve
  10. ILC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chissà perché un complimento da parte del capitano della società e un discorso affettuoso all'allenatore della società ti dà così fastidio.
  11. Chissà perché un complimento da parte del capitano della società e un discorso affettuoso all'allenatore della società ti dà così fastidio.
  12. ILC

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stavo proprio per chiederlo ahahahah Forza Fabio! Un solo gol alla Juve e mentalmente si libererà, ne sono sicuro
  13. ILC

    Empoli - Juventus 0-2, commenti post partita

    Innanzitutto voglio dire che sono stato estremamente felice di vedere bene Pogba. Mi dà tanto piacere vederlo giocare anche se non al meglio, tanta nostalgia per i tempi migliori del passato e la speranza che se mai sarà in salute potremo fare qualcosa di più. Dispiace per l'infortunio ma il fatto che sia rimasto in campo mi fa sperare che non sia niente di grave e inoltre abbiamo 13 giorni prima della prossima partita quindi anche il tempo per recuperare c'è. Il primo tempo non è stato male, ma il secondo è stato molto buono. Chiesa e Locatelli si sono svegliati, Pogba e Cambiaso sono entrati benissimo, la difesa a 3 è stata bravissima e attenta tutta la serata. Chiesa deve concretizzare quelle occasioni. Nel primo tempo si è ritrovato la palla sotto le gambe dopo il tiro di Dušan ma invece di dribblare per evitare il difensore avrebbe dovuto semplicemente spingere la palla in porta. Nel secondo tempo è andato due volte davanti al portiere ed entrambe le volte ha esitato. Innanzitutto non era sicuro se dribblarlo o tirare e ha provato a fallire un rigore, in secondo luogo è stato un leggero errore. Il gol è stato preso perfettamente, sono estremamente felice che continui a stare bene fisicamente e si stia adattando bene al nuovo ruolo. Bene anche McK, anche se nel secondo tempo era visibilmente stanco. Perin ha commesso un errore, per il resto non posso lamentarmi di nessuno soprattutto nella ripresa. Passo dopo passo ragazzi, forza Juve
  14. ILC

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ha fatto un contrasto stupido e ha ricevuto un cartellino giallo negli ultimi secondi della partita. Altrimenti ha fatto bene.
  15. Ha tirato in porta perché ha armeggiato con la palla e se l'è incastrata sotto le gambe e il tiro era l'unica scelta che gli era rimasta dopo aver perso l'angolo di passaggio. Se è passato subito a Chiesa questo è un gol o almeno una grandissima occasione. Solo un commento. Ha fatto molto bene, non perfetto, e ho sottolineato una situazione che non è specifica per lui solo tra l'altro. Molti giocatori che abbiamo prendono molte decisioni sbagliate e devono essere migliorati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.