Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laudrup e Allegri

Utenti
  • Numero contenuti

    16.040
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Laudrup e Allegri


  1. 14 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Insomma, possiamo dire che questo mondiale per club manderà a mignotte la preparazione, che già cosi da noi è deficitario da anni..  mentre noi iniziamo le vacanze altri si sono già radunati.

     

    O vai fino in fondo e prendi vagonate di soldi e quindi vale la pena. Altrimenti per 28 millioni vi lascio decidere se vale la pena o no, per me no.

    Concordo,si rischia di mandare in vacca tutto l anno per una cifra che a livello di introiti non sposta granché 

    • Mi Piace 1

  2. 18 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

    Sì è un peccato vederlo da un'altra parte, ma alla fine la destinazione non è terribile come poteva essere (Inter e Napoli sì che avrebbero dato fastidio). È tornato dov'era già stato, gli auguro anch'io di arrivare dietro di noi e davanti agli ingiocabili

    Si concordo,come dissi in un mio post appena arrivò l'ufficialità del suo approdo al Milan,poteva andare molto di peggio tipo napoli e prescritti invece alla fine va in una squadra contro cui non ho nulla se non una sana rivalità sportiva 

    • Mi Piace 1

  3. 13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

    Realisticamente uno con così tanti limiti tecnici , caratteriali e di intelligenza calcistica a 25 anni e mezzo dove deve andare? 

    In 8-10 anni di professionismo non ha imparato nemmeno a stoppare...

    Ma anche umanamente che razza di persona mette mi piace a chi festeggia la sconfitta del proprio club che gli dà un milione al mese per fare schifo?

    Livelli di bassezza mai visti alla Juve, di peggio solo i suoi fanboys che se la prendono con l' ambiente e con il club! Ma che razza di tifosi mettono i giocatori davanti alla propria squadra del cuore? 

    Condivido tutto...quei pochissimi che ancora lo difendono sono dissociati dalla realtà e voglio essere buono nel definirli così 


  4. 11 ore fa, hawanaghana ha scritto:

    Che poi ci perdiamo... parliamone.

    Io continuo a sostenere che rinnovare ad un giocatore che vuole andarsene e non rende non ti fa guadagnare un bel nulla.

    Ok ammortamenti bla bla, ma alla fine se rinnovi anche solo di 1 milione in più, questo comunque andrà via lo stesso alla fine e in ogni caso sempre due spicci prenderesti dopo come due spicci prendevi prima. Risultato: ci hai rimesso 1 milione (o quello che è ).

    Tu dirai (non tu eh, tu generico) "eh ma magari si riprende e lo vendi ad un tot", io ti rispondo "fammi gli esempi di quante volte è successo".

    In effetti riflettendoci bene,hai ragione,casi di giocatori che hanno cambiato radicalmente rendimento da un anno all'altro non ne ricordo manco uno.

    Anche perché qui non si tratta di dire eh ma magari con un altro tecnico le cose cambiano perché comunque ne ha avuti 3 in 3 anni e il rendimento è rimasto il medesimo 

    • Mi Piace 1

  5. 8 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Amico mio, come ben sai, ho sempre sostenuto e difeso Vlahovic dalle critiche feroci che gli venivano rivolte. E lo rifarei, ma poi va tracciata una linea rossa da cui non si torna più indietro. 
     

    Con le sue dichiarazioni d’amore verso la Juve mi ha proprio fatto credere che ci teneva. Siccome non sono uno stupido, perché solo gli stupidi non cambiano idea, ammetto di essere stato proprio un *. Vlahovic fuori dalle palle il prima possibile. 12 milioni l’anno e mette il like agli avversari. 

    Amico mio,mi ricordo che tu sei stato a lungo un suo sostenitore (e sai che ho sempre rispettato il tuo punto di vista pur pensandola diversamente) e ricordo anche la tua delusione quando hai visto che le dichiarazioni che faceva a riguardo della nostra Maglia erano solo parole vuote e false.

    Non hai sbagliato tu è lui che ha ingannato tanti tifosi ad aver sbagliato soprattutto eticamente.

    Il like che ha messo ieri è un qualcosa di veramente ignobile,non ha nemmeno il minimo rispetto verso chi gli versa sul conto un sacco di soldi 

    • Mi Piace 1

  6. 2 ore fa, matJuventino ha scritto:

    guarda ragazzi, della vecchia Juve non e rimasto piu nulla, ma proprio niente.

     

    in passato c'erano anche le Juventus scarse, con giocatori scarse, ma * * almeno mettevano il cuore in campo, sapevano di essere inferiori e correvano il doppio del avversario, pressavano, mettevano grinta.

     

    Oggi non esiste nulla di questo, abbiamo giocatori montati di testa, che passeggiano in campo.

     

    della Juve ad oggi non e rimasto piu nulla, e inutile girarci intorno, l'appeal di una volta l'abbiamo perso.

     

     

    Severo ma giusto... è vero,in passato abbiamo avuto Juventus modeste ma che davano tutto e di più,un esempio per tutti quella della stagione 1989/90 dove non avevamo nessun grande giocatore eppure portammo a casa coppa Italia e coppa uefa ,ma quelli erano altri tempi dove i giocatori erano onorati di vestire la nostra Maglia e davano il cuore per essa

    • Mi Piace 1

  7. Siamo una nobile decaduta,se in quell'estate radiosa del 2018 quando arrivò Cr7 mi avessero detto che nel giro di pochi anni ci saremmo ridotti così gli avrei riso in faccia e invece.... 

    La cosa preoccupante è che non vedo vie di uscita almeno nel breve termine,se tutto va bene (voglio essere ottimista) ci vorranno 2 o 3 anni per tornare ad essere competitivi in Italia,mentre in Europa la strada è decisamente più lunga.

     

     


  8. 1 ora fa, Gianchio ha scritto:

    È solo il secondo allenatore più vincente di sempre dopo Ferguson.

    Se andiamo a controllare i fallimenti del gioco all'italiana facciamo notte

    Punti di vista e gusti,a me il suo modo di giocare non piace e a mio parere con un altro approccio di gioco avrebbe potuto vincere molto di più,visti gli squadroni che ha sempre avuto 

    Poi non dico mica sia un incompetente ma semplicemente che non lo vorrei mai come allenatore 


  9. 1 ora fa, davjuve ha scritto:

    Ci fai il sugo con il calcio all'italiana senza le prestazioni dei giocatori. Bastava che Ruben Neves non avesse fatto un passaggio illuminante che ha portato all'angolo del 3-2 per parlare di un'altra partita.

    Beh lo dico sempre che sono i giocatori a fare la differenza,sono i cosiddetti giochisti che negano o ridimensionano questa realtà 

    9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

    sempre queste citazioni di confronto tra il nulla e il niente per solo creare differenze inesistenti. 

    Puoi passare oltre,nessuno obbliga a leggere 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.