Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onlyeurope

Utenti
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

151 Buona

Su onlyeurope

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Poi ci si chiede perché da un quarto di secolo non vinciamo una cippa in europa , il calcio del lacrime e sudore e' finito , i top club DEVONO fare spettacolo , ma Agnelli ha capito , altro che SPAL e Frosinone
  2. Al di là della scarsa credibilità di tuttosport etc etc , ma è possibile che uno faccia il giornalista su una testata nazionale e possa scrivere che la Lazio vuole 150 milioni per Savic ma se gli diamo bentancur ne vuole 110 +bentancur , noi dobbiamo comunque pagare 150 per Savic e lo ci darebbero 40 per bentancur E QUA NASCE L'INGHIPPO , un giornalista di una testata nazionale dovrebbe sapere che il 50% della cessione di bentancur andrebbe al Boca Juniors COME DA COMUNICATO UFFICIALE non è che ci voglia la CIA per scoprirlo , e quindi alla Juve costerebbe cmq 130 milioni+ bentancur ( meno male che grazie al Boca bentancur rimarrà a lungo alla Juve , visto che pure lo vendessimo a 80 milioni per noi sarebbero 40 e con 40 milioni a centrocampo ci fai poco coi prezzi di oggi)
  3. Non saprei , 110 milioni più Savic per bentancur da parte della Lazio è una buona offerta , io ci penserei , anche se oggettivamente bentancur ha 2 anni meno di Savic ma ha Già dimostrato di avere una personalità superiore
  4. Quest'anno il Psg ha fatturato 480 milioni la Juve 410 di ricavi strutturali , con le plusvalenze la Juve ha sfondato quota 500 il Psg e' andato sotto,con le plus la Juve ha fatturato più del cuty per la precisione e 100 milioni meno del real che guida la classifica.Quale doppio.
  5. Fratello nel calcio come nella vita ognuno ha la sua opinione , ma ci sono cose oggettive e cose soggettive , ora che Pjanic finito iniesta e con modric che va per i 34 anni sia TECNICAMENTE il miglior centrocampista al mondo e' OGGETTIVAMENTE indiscutibile , non c'è nessuno nemmeno che gli si avvicina , per essere chiari huna categoria sotto kroos eriksen , due categorie sotto POGBA dele alli Savic gli altri nemmeno li considero,se uno non comprende la grandezza di Pjanic in un gioco come il calcio dovrebbe occuparsi di altro seguire altro, che so il tennis il basket , ne ho parlato qualche volta con alcuni dirigenti importanti e tutti dicevano la stessa cosa ,Pjanic e' impossibile da schermare , se gli metti uno addosso anticipa sempre la giocata , se non provi a schermarlo ti distrugge costruendo da dietro , la palla non gliela porti mai via se non con un fallo etc etc aggiungici le punizioni e qua si parla di 80 milioni per Pjanic MENO DI UN PIPPONE COME VAN DIJK?
  6. Il mercato è fatto di priorità , la prima era prendere un terzino destro decente e panchinare de sciglio FATTO , la seconda prendere una mezz'ala destra di grande corsa e buona tecnica per sostituire Khedira e poter coprire le sgroppate a destra di cancelo FATTO , terza trovare un portiere FATTO , quarta trovare un centrale di per sostituire howedes FATTO , è finita qui quello che è già stato fatto , adesso permangono 2 priorità ASSOLUTE , rinnovo ALEX SANDRO. E rinnovo PJANIC , fatto ciò le priorità di questo mercato sono FINITE , da adesso si tratta solo di poter MIGLIORARE per come ritiene la società , cioè cedi Marchisio ( o Khedira ) e prendi Savic , cedi Rugani e Benatia e prendi de ligt e godin , cedi Higuain e prendi cavani ( nomi a caso per far capire il livello ) . Di certo se cedi Alex Sandro per prendere Savic e ti ritrovi darmian terzino PEGGIORI , se cedi Pjanic per prendere Savic di certo non migliori , se cedi Higuain per prendere morata di certo non migliori.Isi end simpol
  7. Mandragora già ceduto a 20 , cerri offerte da 15 , audero da 10 , favilli offerti 15 ne chiediamo 20 , sturaro offerti 15 ne chiediamo 20 Pjaca 20 offerti dalla viola senza contare kean offerti 20 dal Monaco Rugani 35 rifiutati dal Chelsea , anche solo accettando le proposte arrivate magari con recompra , sono sono 160 milioni , e in rosa devi sostituire solo Rugani m ammesso che ne spendi 40 per de ligt sono 120 milioni in cassa , e per arrivare a Savic comunque deve uscire un altro centrocampista per questione di liste.
  8. Se vendi Pjanic hai ZERO possibilità di vincere la champions , Pjanic finito iniesta e con modric che va per i 34 anni e' l'ultimo artista del centrocampo , gli altri sono grandi atleti , da POGBA a Savic a dele alli ma tutta gente che sta sotto pjanci di almeno 2 categorie , pjanci coi prezzi di oggi vale 200 milioni a star stretti , per il tipo di gioco che ha per i prossimi 6 anni finito modric sarà il miglior centrocampista al mondo ma per distacco, ultimo vero artista.
  9. Sante parole , se devo cedere Pjanic per Savic mi tengo stretto Pjanic, se devo cedere Alex Sandro per Savic e ritrovarmi con quel pippone di darmian o un altro mediocre come terzino sinistro mi tengo Alex Sandro , ovviamente se cedo mandragora a 20 cerri a 15 audero a 10 favilli a 20 sturaro a 15 e con questi prendo Savic allora il discorso cambia , prendo Savic tutta la vita , bisogna aggiungere campioni a campioni se si vuol alzare l'asticella non fare lo scambio di figurine.
  10. Martial ha l'opzione a favore dello united che porta il contratto fino al2020 quindi non va zero da nessun parte. Poi se partono due campioni come Mandzukic e Khedira non saranno certo due mezze scommess come Pjaca e Mandragora a sostituirli ma gente d'alto livello.
  11. Ho capito , le opinioni valgono in base al numero di messaggi? Mi spiace per te , devi avere grossi problemi.
  12. Speri di non vedere per almeno 2 stagioni la coppia godin Chiellini e di vedere Benatia Chiellini ?Ognuno ha diritto alle proprie opinioni , ma anche al diritto di dire fesserie c'è un limite.
  13. Se vendessimo davvero Benatia a 20 milioni e rugani a 40 e prendessimo a 20 godin e a 50 de ligt sarebbe un upgrade da mettere ad esempio nella storia del calcio , con 10 milioni avresti preso il miglior centrale del mondo alemno per altri 2 anni e il miglior prospetto nel ruolo di appena 19 anni che crescerebbe 2 anni avendo come esempio godin e Chiellini.Tutto troppo bello per essere vero, godin Chiellini vuol dire finale champions assicurata ( poi vincere si sa per noi è un miraggio ) e dietro Caldara de ligt , sarebbe il massimo , altro che Savic icardi e gente simile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.