Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onlyeurope

Utenti
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

151 Buona

Su onlyeurope

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non saprei , 110 milioni più Savic per bentancur da parte della Lazio è una buona offerta , io ci penserei , anche se oggettivamente bentancur ha 2 anni meno di Savic ma ha Già dimostrato di avere una personalità superiore
  2. Martial ha l'opzione a favore dello united che porta il contratto fino al2020 quindi non va zero da nessun parte. Poi se partono due campioni come Mandzukic e Khedira non saranno certo due mezze scommess come Pjaca e Mandragora a sostituirli ma gente d'alto livello.
  3. La Juve è' passata da un tetto massimo di 4,5 milioni ( che era il rinnovo di Buffon) a 7,5 milioni nel giro di 3 anni , è già son due anni che li prende higuian e pure Dybala , normale aspettarsi che dall'anno prossimo si salta a 10 milioni netti per un paio di giocatori e lo si possa fare abbastanza agevolmente , certo non sono i 30 di Messi ma 10 netti comunque sono una bella cifra.
  4. Visto che abbiamo di nuovo 4 squadre e che tutte e 4 vanno in champions senza preliminari , direi che se anche puntassimo esclusivamente alla champions , in serie A visto il livello , per una rosa come la nostra sarebbe alquanto complicato riuscire ad arrivare quinti , e siccome oggi arrivare secondi o quarti e' la stessa cosa direi che avere la champions come priorità non è una possibilità ma un DOVERE.E non iniziate con le solite fesserie che non si può dare priorità a una competizione aleatoria, INTANTO INIZIAMO A METTERE I TITOLARI IN PANCA CONTRO IL SASSUOLO DI TURNO prima delle Coppe ( maledetto fuggiasco ) che pure con le riserve facciamo risultato e male che va quinti non arriviamo di certo.
  5. Pjanic ha 28 anni, per i prossimi 5/6 anni sarà il miglior centrocampista al mondo per distacco , visto che per un artista come lui, l'ultimo artista dopo la fine di iniesta e modric che va per i 34 anni sarà lui , e per il modo di giocare fino a 34 anni farà la differenza , gli altri sono solo grandi atleti da POGBA a Savic a dele alli , Pjanic e' ale,no 2 categorie sopra a sta gente , ciò premesso , non migliori sicuramente 2 anni fa hai ceduto POGBA e hai preso Pjanic adesso cedi pjanci e prendi savic , in Europa non vinceremo MAI se continuiamo con questa politica , bisogna aggiungere non fare lo scambio delle figurine, se non puoi prendere Savic , ti tieni pjanci e prendi una promessa , se esplodi migliori altrimenti resti allo stesso livello , se cedi Pjanic e prendi Savic non hai nessuna possibilità di migliorare.
  6. Tutto esatto tranne cancelo , ha detto che non siamo alla stretta finale non che non c'è trattativa , quindi significa che la trattativa c'è ma non è ancora alla conclusione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.