Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zacapa

Utenti
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Neutrale

About Zacapa

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Siamo la Juventus, sappiamo come lavora la dirigenza. L'allenatore l'hanno già scelto da tempo, a fine campionato(o champions/Europa league se fossero sarri/pochettino) lo sapremo.
  2. Sarri per me sarebbe una disgrazia, stile di qua stile di là poi si prende uno che ha mandato aff****lo una donna in conferenza stampa.
  3. Inzaghi poca esperienza, Sarri zero stile Juve(vedi sceneggiate nelle conferenze stampa), Miha più o meno uguale, Guardiola difficile, vedo Conte e Dechamps i più possibili, e non mi dispiacerebbe nessuno dei due.
  4. Non ha fatto una grande stagione, ma il talento è indiscutibile, se dovessimo cedere tutti quelli che non hanno fatto una grande stagione giocheremmo con Sczesny Chiellini e Ronaldo.
  5. Se fosse tutto vero non nascondo che sarei molto deluso, vedevo in Paulo un punto fermo di questa Juve.
  6. Allegri è un ottimo allenatore, in 5 anni abbiamo portato a casa 5 scudi, 4 coppe Italia, siamo comunque arrivati due volte in finale di Champions, ritornando stabilmente tra le prime 8, esprimendo per i primi 3 anni un buon gioco, e raggiungendo un appeal che ci ha permesso di far arrivare a Torino il giocatore più forte del mondo. Ora, il ciclo di Allegri è finito, la squadra va avanti per inerzia ma è evidentemente a corto di motivazioni, quindi credo sia giusto cambiare, ma credo che tutto questo odio che si versa su di lui non se lo meriti, è semplicemente finito il suo tempo.
  7. Se andasse via, bisogna comunque avere riconoscenza per Allegri, quanti titoli ha portato nella nostra bacheca?
  8. Se Pjanic andasse al PSG proporrei uno scambio con Verratti. Poi al di là delle cessioni con un centrale e una mezz'ala di livello dovremmo essere apposto.
  9. A mio avviso serve un centrale difensivo, una mezz'ala e un attaccante. Il centrale potrebbe farlo Can, che in quel ruolo mi stuzzica parecchio, per investire tutto sugli altri due ruoli.
  10. Non mi entusiasma ma non ne farei un dramma, è una mossa commerciale, anche il Barca qualche anno fa fece una maglia a metà senza strisce. Spero solo il sottomaglia sia con i colori delle maniche diversi, sennò darebbe proprio un brutto effetto.
  11. Zacapa

    La Top 11 delle Juventus Legend

    Manninger Grygera Rinaudo Legrottaglie Motta Felipe Melo Pazienza Sissoko Martinez Amauri Elia
  12. Forte il ragazzo, continuare su questa strada..comune ho buone speranze per un'Italia forte all'Europeo, se i vari Chiesa, Kean, Barella, Zaniolo, Romagnoli, Spinazzola, Berna(già più avanti), Pellegrini, Conti mantengono le promesse abbiamo un bel futuro.
  13. La vedo durissima, ma dobbiamo provarci. Fino alla Fine
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.