Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zacapa

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

Su Zacapa

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lo ripeto dall'inizio della stagione, il Sandro dello scorso anno è un lontano ricordo..tolti Marcelo e Alba non mi viene in mente un terzino sinistro migliore di lui in circolazione.
  2. I tifosi cantano e sfottono, da sempre, se ogni giocatore/allenatore rispondesse ai cori de tifosi...
  3. Vabbè raga è normale che ci sia un portiere titolare un secondo che gioca poco, è sempre stato così. Non discuto il valore di Perin, si farà trovare pronto.
  4. Zacapa

    La stagione di Alex Sandro

    Personalmente mi aspettavo un cambio di marcia da parte di Sandro in questa stagione, e nonostante siamo solo all'inizio le sue prestazione sono molto cresciute rispetto al deludente anno passato, con meno spettacolarità ma più esperienza rispetto alle prime due grande stagione che ha giocato, mi sembra sia una cosa di cui si parla poco e che secondo me andrebbe sottolineata.
  5. Forse mi sono espresso male, però non condivido la tua opinione, comunque riterrei Pogba un grande acquisto, solo che non scaricherei Pjanic per il suo arrivo
  6. Raga però prima di parlare bisogna guardare le partite. Pogba resta un gran giocatore, figuriamoci, ma è strapompato mediaticamente, non lo scambierei mai con Pjanic.
  7. Giocatore con piedi di velluto ma una testa che non li supporta a dovere, se non arrivasse non mi strapperei i capelli, Pjanic molto meglio al momento.
  8. D'accordissimo, resta che non ha avuto un bel finale con noi
  9. Zacapa

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Domande che non dobbiamo porci a mio avviso, come dice il mister c'è da fare, non da pensare. Parlerà il campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.