Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_88

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Alex_88

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Salve a tutti, sono nuovo al gruppo e ho mille domande da fare. Le ho fatte al sito ufficiale ma nessuna risposta. 1) Ho una TDT valida per la stagione 18/19 (arrivata ieri 12/06/18), l'ho attivata immediatamente sul sito ticketone, come mai esce sempre "pending" nello stato della TDT? 2) Per acquistare un abbonamento in prelazione è necessaria la J1897 o basterebbe la B&W (vista la campagna passata c'è un gg di differenza di prelazione) per avere più chance? 3) Con un abbonamento in possesso è possibile acquistare un secondo biglietto (per un'altra persona con TDT) durante la prelazione sempre del campionato o bisogna comunque avere una J1987? 4) Ho una figlia di 10 anni, come faccio a comprare un biglietto per lei e sedersi affianco volendo evitare l'abbonamento anche per lei, considerando che verrebbe a vedere solo un paio di partite vorrei evitare di farle l'abbonamento seppur ridotto? Grazie mille a tutti e ovviamente MY7H!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.