Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale091011

Utenti
  • Numero contenuti

    3.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.495 Eccellente

Su Ale091011

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ale091011

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ma questo è il topic su Digregorio , si parla di lui, mica degli altri. E si parla dell’ennesima partita in cui non riesce a fare una, che sia una, parata decisiva per rimediare alle vaccate dei suoi compagni. Ogni volta che qualcuno fa una vaccata ormai sai già che prenderai il gol, cosa che con tutti i suoi predecessori non succedeva.
  2. Ale091011

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Noi li abbiamo sempre avuti i portieri forti, averne uno mediocre è una scelta della società , che si è dimostrata sbagliata e ci sta costando un sacco di punti. Di portieri più forti ce ne sono parecchi e bisognerebbe decidere di investire su quel ruolo, altrimenti non si va da nessuna parte.
  3. Ale091011

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    E poi ci sono quelli che si devono distinguere dal branco solo per sentirsi più intelligenti
  4. Ale091011

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non siamo noi che ci siamo fissati, è lui che non fa mai una parata che ti salvi il risultato, ogni tiro mediamente difficile viene bucato. Ma a te questo sembra un portiere da Juve?? Vatti a guardare la parata di donnarumma di oggi per capire cosa significa un portiere che ti salva il risultato.
  5. Ale091011

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Non ricordo una sola partita salvata da questo portiere , chiedo a chi lo difende ancora di aiutarmi a ricordare. Sulle cappelle ho invece perso il conto
  6. Ale091011

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Secondo me era giusto annullarlo, l’errore è stato il rigore non dato. E resta il fatto che thuram camminava anziché togliersi dal fuorigioco
  7. Ale091011

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    É sulla traiettoria
  8. Ale091011

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Passeggia anziché rientrare dal fuorigioco
  9. Implementare un software così é difficile ma non impossibile. L’ammonizione a barella per simulazione…beh , è più facile il software
  10. É che ormai hanno perso anche loro il contatto con la realtà, la loro realtà non è più il campo ma il monitor ; e guardano solo se c’è un minimo contatto che si erano persi dal campo. E si sono dimenticati (o fanno finta) della realtà del campo , che dovrebbe dirti che uno appena sfiorato non può rantolare e urlare in quel modo; ma non viene data nessuna direttiva dall’alto per punire questi atteggiamenti che stanno rovinando il calcio. Anzi, sembrano quasi incoraggiarli. Krasic ha praticamente chiuso la sua carriera in Italia dopo una simulazione, non gli fischiavano più nulla ; invece oggi vengono premiati (qualcuno più di altri…) ed é assurdo.
  11. Comportamenti che non c’entrano niente con le pagliacciate di certi giocatori. Vuoi difendere l’indifendibile , o comunque giustificarlo. Sarebbe più semplice ammettere che atteggiarsi come se ti avessero sparato a un piede quando ti hanno appena sfiorato é un comportamento da punire ; non c’entra niente con il cercare il fallo o indurre l’avversario a commetterlo , quello fa parte del gioco. Come puoi paragonare il fallo nel basket su un giocatore scarso ai liberi con quello che abbiamo visto ieri. Quella si chiama simulazione e da regolamento andrebbe punita, punto. Dimenticavo, nel basket c’è il fallo antisportivo, non viene incoraggiato un bel niente.
  12. Derossi ha detto che siccome oggi danno questi rigori ridicoli , anche lui adesso li pretenderebbe se succedesse a uno dei suoi. Ma non è d’accordo neanche lui sul fatto che questi siano rigori, infatti ha detto che non sa più che sport sta allenando. Ribadisco, lo abbiamo visto tutti che era una sceneggiata ridicola, come ormai ce ne sono tante. Se si continua a premiarle sarà sempre peggio ; se si iniziasse a non premiarle forse la smetterebbero ed il calcio potrebbe essere un po’ più credibile, almeno un po’ …
  13. Lo abbiamo visto tutti che è stata una sceneggiata ; se il var continua a cercare il minimo contatto per poi premiare queste sceneggiate allora è proprio così che diventa come il basket. Ma il rigore non è un tiro libero, in una partita di basket ne tirano a decine in una partita, il rigore è una cosa completamente diversa. E giocatori come vergara andrebbero puniti , non premiati.
  14. Beh , ma le sceneggiate ridicole come quella di Vergara ( e di tutti quelli che vengono sfiorati e si mettono le mani in faccia come se fossero stati colpiti da un pugno in faccia) sempre sceneggiate rimangono, bisognerebbe iniziare a punirle , o quantomeno non premiarle , come invece avviene adesso. Ricordo, ad esempio , quando annullarono un gol a kean in Juve verona, con Faraoni che si rantolava a terra dopo aver visto che kean aveva segnato. Se continuano a consentire queste cose sarà sempre peggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.