Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unfightersjuve77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.528
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di unfightersjuve77

  1. Gli arresti domiciliari erano solo una misura cautelare preventiva per evitare reiterazione del reato, pericolo di fuga e inquinamento delle prove. Visto che è stato sospeso, non c’è più pericolo di reiterazione di reato né tantomeno delle altre sue e quindi è corretto che non gli siano stati dati. Il processo non è ancora iniziato.
  2. E quindi ? Io ero lì, l'ho visto sparare, poteva colpire chiunque visto che ha sparato ad altezza d'uomo dentro al prefiltraggio. Non giustificate l'ingiustificabile.
  3. Per i viking E lo sbirro che ha sparato su Marco quando pagherà ?...
  4. Quando pensi a Pipita che prendeva 6.5M, Tevez 6 (se non sbaglio) e poi vedi lui e le sue richieste... vabbè...
  5. Questa volta sì son tutti pdf, ricevitorie non autorizzate... Dicevo così per altre partite. Ci vediamo ad agosto ! 😜
  6. Pure io 😅 ma quando è cartaceo non c'è altra soluzione... 😅
  7. Come sempre lo puoi fare direttamente allo stadio con la digos.
  8. unfightersjuve77

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Bisogna mettere delle basi per costruire qualcosa. Non si può cambiare allenatore ogni 6 mesi e ripartire da zero. Però l'anno prossimo si devono vedere cambiamenti radicali.
  9. Gonzalo Garcia mi piace, ma fare la succursale del Real ancora una volta no grazie.
  10. Sarebbe un acquisto perfetto. Speriamo bene.
  11. Per fortuna ogni anno ci sono sempre riuscito a prendere il biglietto nel settore ospiti.
  12. Settore ospiti o distinti laterali sud.
  13. Questo accadeva solo sul web... in Curva mai.
  14. L'unico da prendere tra i parametri zero.
  15. Ciao Gobbo non riesco a mandarti un messaggio privato.
  16. Dipende... per la partita col Milan ad esempio non l'hanno fatto.
  17. Per chi viaggia sarà spettacolare..
  18. unfightersjuve77

    Due parole su Jeremie Boga

    Guarda che l'assist contro la lazio e il quasi assist a Mckennie/Zhegrova li ha fatti col piede debole...
  19. Crederci... fino alla fine !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.