Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

keru84

Utenti
  • Content count

    196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

49 Neutrale

About keru84

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/07/1984

Contatti

  • Twitter
    @morets10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alex Sandro è il titolare del Brasile eh..così giusto per ricordarlo..ovviamente qui Pellegrini ---------> Alex Sandro ..Pellegrini è uno dei prospetti più interessanti su quella fascia e l'unico modo di farlo crescere è farlo giocare..giocare. Alla Juve a fine anno se andava bene aveva fatto si e no 10 presenze. A Cagliare le gioca tutte, ma proprio tutte. Un anno da titolare..torna con un ottima esperienza, e se si rivela un fenomeno vendi il Sandro e Pellegrini diventa titolare o al massimo se la gioca 50/50 con Sandro.
  2. Ma sicuramente, concordo anche io con te che manca quel pochino per fare definitivamente il salto. ..ma da qui a dipingere i disastri di alcuni ce ne passa..e mercato da 2..e Paratici che rischia..e Marotta versione supersayan che da pollo è diventato guru del mercato..
  3. A me pare che la maggior parte di voi tifi per un fallimento della Juve, così da poter dire: "visto?! l'avevo detto io!" ..ma che due maroni che fate.. ..si poteva fare qualcosa di più dal mercato?..si ovviamente, si può sempre fare meglio..ma per colpa nostra/giocatori e interlocutori è andata male nel piazzare qualche esubero. ..siamo alle pezze e a un passo dal fallimento?..no, abbiamo un organico da top mondiale e ce la giocheremo anche quest'anno.
  4. Obiettivo portare in B la U23..sarebbe un qualcosa di grandioso.
  5. Si, era riportata su tuttosport, però sulla notizia riportata su sportmediaset la parola manager non è riportata..
  6. Buongiorno a tutti, vi leggo da un decennio anche se non ho mai scritto, ma il fatto che il buon Chiello abbia detto grande "manager" direi che restringe di molto il campo. I vari nomi italiani accostati alla Juve direi che sono tutti tagliati fuori in quanto possono essere definiti buoni/grandi allenatori, ma non manager che riconduce a una figura che non opera nel nostro campionato. Interpreto male?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.