Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yulik mydik

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su Yulik mydik

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Infatti quando la squadra non ha più niente da perdere e allegri abbandona i difensivismi per cercare di segnare come a Monaco e a madrid abbiamo messo in difficoltà chiunque, solo che poi ha cercato di gestire il vantaggio ed è crollato tutto. In un soggetto normale questo farebbe riflettere, ma non allegri. Sono straconvinto che i nostri faranno una grande prestazione al ritorno, sperando che almeno stavolta non commettano lo stesso assurdo errore di smettere di aggredire, perché altrimenti anche passando con questa mentalità non vai lontano.
  2. Bisognerebbe cacciarlo solo per aver detto questo. Senza il var sarebbe finita 4 a 0 e senza contare il goal mangiato da costa solo davanti alla porta e la traversa di griezman, praticamente un 6 a 0 che ci stava tutto per come abbiamo giocato. Ma io dico se subisci così tanto cercando di difenderti, tanto vale attaccare che più di 6 non ne prendi comunque è magari nè fai anche qualcuno. Il problema più grave è che i giocatori tecnici soffrono questo tipo di gioco timoroso nei confronti dell avversario e lo rifiutano, per questo poi ci lasciano i dani alves, morata, pogba, tevez, e prossimamente dybala, douglas costa e forse ronaldo, a questosignore piacciono mandzukic kedira matuidi, gente che pensa a difendere, in modo disordinato e senza un organizzazione come quella di simeone. Che poi va pure in giro a dire che nel calcio gli schemi non servono ma servono i giocatori bravi, caspita c'è li hai e li fai scappare.
  3. Possono anche chiedere un miliardo in prestito, ma per comprare i giocatori devi rispettare le regole del fair play, vale a dire avere entrate proporzionali alle uscite, già con l'acquisto di ronaldo siamo sotto di una cinquantina di milioni.
  4. Io ricordo ancora il casino che hanno fatto per il rigore concesso in juve napoli, quando reina ha letteralmente fatto volare cuadrado sfiorando il pallone ancora nella disponibilità dell attaccante e proprio questi individui urlarono allo scandalo per mesi, ora è diventato rigore e tutti d'accordo , che coerenza!
  5. Conte ha appena assicurato che per nessuna ragione al mondo prenderà una squadra in corsa e non a giugno, se accettera si dimostrera ancora una volta un piccolo uomo.
  6. Si se guardiamo le statistiche, ma in campionato hanno sempre subito il barca (anche 5 goal a partita) e in Champions hanno avuto molta fortuna, approfittando del crollo delle inglesi e delle italiane, ricordo che tutto è cominciato negli ultimi 2 minuti della finale con l'atletico, in cui stavano perdendo per l'ennesima volta una coppa che era diventata un ossessione più grande della nostra, poi un azione di Di Maria e il c.lo di Ancelotti hanno spezzato la maledizione, altrimenti starebbero ancora aspettando. Magari succederà anche a noi.
  7. Gli hanno persino respinto la richiesta di entrare da un ingresso posteriore per evitare la folla, dopo quanto successo con la mayorga non si fidano piu😂
  8. Mah, da quello che so gli scade il contratto tra 2 anni, visto che non è che abbia tutte queste richieste lo terrei ancora un anno a Milano e poi con un altro anno restante lo possono vendere al max a 40 milioni, non mi va di dare 110 milioni alle fogne.
  9. Ma secondo voi questi spendono quasi 40 milioni per tenerselo una stagione e poi non lo riscattano perchè non possono metterci altri 30 milioni? Se non possono tenerlo per via dell ingaggio, lo riscattano e lo vendono l'anno prossimo ad almeno 45 milioni senza fare minus valenza.
  10. Se metti il blocco di mercato gli fai un favore visto che non ne azzeccano una😏
  11. Yulik mydik

    La Cassazione respinge ricorso sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter

    Hanno intervistato Moratti in mancanza di meglio, dato che la dirigenza inter non è presentabile e ha detto che finalmente è stata fatta chiarezza. Da qui si vede quanto sono disonesti e quanto hanno bisogno di costruirsi la loro verità. La cassazione ha scritto che non sono competenti sulla questione è che non possono decidere nulla, è l'opposto della chiarezza!
  12. Lo sappiamo tutti che se modric fosse andato via dal real, il pallone d'oro non l'avrebbe mai vinto.
  13. * che sicurezza che ha l'autore dell' articolo, che autorità mamma mia, fa impressione, poi scopri che lo ha scritto in 5 minuti sul water, perché vorrei proprio sapere chi gli ha detto che la juve non lo riscatterà, visto che per giocatori di serie b alla prima convocazione in nazionale ti chiedono 20 milioni, nooi dovremmo svendere uno che a 22 anni ha collezionato presenze continue nella nazionale vicecampione del mondo. Che mestiere imbarazzante deve essere fare il giornalista.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.