Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Krieg

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su Krieg

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Attenzione, il livello del tatticismo difensivo italiano è estremamente superiore rispetto a quello degli altri campionati eh. Noi in Italia insegniamo a difendere a tutto il mondo. Ronaldo è Ronaldo, ma anche il nostro campionato non andrebbe sottovalutato come fanno in tanti.
  2. Se puoi dai uno sguardo ai media (italiani e non) il giorno dopo di Real-Liverpool. Sulla riunione del Real non saprei, io continuo a pensare che non è in alcun modo riconducibile alla questione Ronaldo.
  3. Appunto, se il giocatore fosse in cerca di soldi avrebbe accettato senza se e senza ma il trasferimento in Cina. Ma evidentemente, quello che qualche rosicone italiano non ha ancora capito, è Ronaldo ad aver scelto la Juventus.
  4. Non credo, Kane invece è il profilo adatto per il Real Madrid: giovanissimo, forte fisicamente e pazzesco sotto porta. Secondo me sarà lui il sostituto di Ronaldo.
  5. Calma, il campionato italiano è complicatissimo, non vi è bastata la scorsa stagione? Bisogna lavorare sempre, non solo nel finale di stagione.
  6. Ronaldo ha completamente chiuso con il Real Madrid, ma quante volte dobbiamo scriverlo? Anzi, ieri pomeriggio, se non sbaglio, pare che il portoghese avrebbe rifiutato una ulteriore offerta milionaria da parte di un club cinese, più di così...
  7. Comunque una cosa è certa: con l'ingaggio di Ronaldo abbiamo inflitto un colpo durissimo a tutto il sistema calcio spagnolo. Sapete quanti soldi perderà la Liga dopo con la perdita di Ronaldo? un fottio!
  8. Che dire, ennesima prova che noi sosteniamo una società seria, organizzata e soprattutto di gran lunga superiore rispetto alle altre grandi d'Italia. Dobbiamo continuare su questa strada, noi siamo gli unici che possono risollevare le sorti del calcio italiano. Fino alla fine!
  9. La cessione di Ronaldo è stata programmata già da un paio di mesi. Ma davvero pensate che una grandissima società come quella del Real Madrid possa rimanere senza un grande calciatore come il portoghese? i blancos hanno già programmato tutto da tempo, il passaggio di Ronaldo a Torino è solamente questione di ore.
  10. Appunto, questa ipotetica riunione non dovrebbe in alcun modo essere collegata al possibile trasferimento di Ronaldo alla Juve, anzi, io credo che ormai sia tutto in dirittura d'arrivo: ora aspettiamo il nero su bianco, dopodiché potremo esultare tutti insieme.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.