Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mark92

Utenti
  • Numero contenuti

    6.277
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da Mark92


  1. 1 ora fa, MysticRiver ha scritto:

    Mamma mia che VERGOGNA senza fine!!!!!! Onestamente, di sti tempi mi vergogno assai di essere Juventino. Siamo una roba imbarazzante,vergognosa, con una gestione societaria stile terza categoria pugliese, ce lo mettono nel culetto in ogni modo nei tribunali. Sono nauseato, schifato, inorridito da tanto degrado e abominevole declino di questa una volta gloriosissima società. La pazienza è finita per tantissimi tifosi, state facendo perdere la poesia e la passione a milioni di persone che amavano alla follia questi colori!!! 

     

    VERGOGNA!!!!!!! 

    Distinguere per non confondere ... è  sempre stato il mio motto 

     

    Amico mio ci sono aspetti che vanno separati. Tecnicamente siamo diventati una roba veramente triste,  un connubio si raccomandazioni e rapporti opachi con giornalisti amici, ma ora fortunatamente il vento sta cambiando.

     

    Ma non farti ingannare da ciò che viene emesso dai tribunali .... a noi hanno messo le cimici in società e c'hanno giudicato (ovviamente tramite tribunali sportivi) così.. sulla base dell'etica .... 

     

    Ripeto sono vere tutte e 2 le cose ... stiamo in un periodo in cui facciamo cag..re ....però  ricordiamoci pure che siamo in una città con una procura precedentemente capeggiata da un tizio che , 20.anni fa, andando appresso ai deliri di un allenatore fallito a cui sembrava strano che facendo pesi aumenti la massa muscolare, ha tentato di dimostrare che la creatina fosse doping.....ma sul serio eh ...ma per dirne una eh , se no ti posso parlare di conte o dell'acciaio scadente dello stadium

    Se mi parli di vergogna sul piano della peracottagine .... guarda a malincuore ti devo dare ragione, la manovra stipendi è na roba veramente che manco de lamentis. 

     

    Però  ripeto cerca di separare i 2 piani. 


  2. 2 minuti fa, AG10 ha scritto:

    Ho guardato su juword: l’ultima volta abbiamo perso a Firenze 2-1 nel 1973

    Ma in precedenza abbiamo perso parecchio… con il Catania in casa nel 1963, con il Vicenza in casa nel 1957…

    Ti posso sfruttare ? Ti faccio già entrare in clima lunedì 

    Perché  non so.bene come cercare in base alla data. 

     

    Mi diresti invece lo score dal 92 in poi?😂


  3. Domanda a qualche malato mentale in fissa con le statistiche e le date:

     

    La Juventus è  riuscita a perdere una partita il 7 aprile nella sua storia? 

     

    Mi farebbe piacere se ci fosse un sito che ti consenta di filtrare i risultati in base a criteri come le  date ad esempio..... da che ho memoria ricordo  solo vittorie, le più  dolci senza dubbio la rimonta in coppa italia nell'anno grazia 14/15 e la trasferta di Palermo nel primo scudettodi conte (era il giorno prima di pasqua)..... ho tutta una teoria mezza esoterica legata al 7 aprile ma eviterei di delirare ulteriormente però  mi interesserebbe approfondire andando a ritroso nel tempo


  4. 11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    io sono basito.

    Siamo noi stessi tifosi della Juventus ad essere emeriti * (non mi riferisco a te,ovviamente).

    Ieri sera a topcalcio una specie ti pseudo snob e presuntuoso tifoso della Juve,un certo franco,sosteneva che tra la situazione della Juve e quella del napoli c'è una bella differenza:noi abbiamo fatto 42 plusvalenze ed il Napoli una sola,quindi se alla Juve hanno dato 10 punti al Napoli ne potrebbero dare 1 o 2?

    Vincerebbe lo stesso scudetto.

    Io avrei voluto rispondergli:emerito *,primaditutto se c'è un reato,si viene puniti.

    Non conta il numero delle plusvalenze ma le cifre e di conseguenza i benefici che ne hai tratto nel farle.

    Il Napoli senza Osimhen avrebbe vinto lo scudetto?

    si si ma figurati, con me sfondi una porta aperta. 

     

    Ma ti diro' di piu', io sono arrivato alla conclusione che noi troppo onesti siamo. Cioè una società che vive sotto la procura di torino giuidata dai vari santoriello e guariniello e che in futuro sarà guidata (vado a naso eh, faccio una previsione) da qualcuno il cui cognome finirà con -iello, o comunque il cui cognome avrà ampia diffusione nella regione campania, una società che vive sotto il controlo di una procura che cerca di dimostrare che: 

    -la creatina è doping 

    - che l'acciaio dello j stadium è fuori nomra

    - che c'è un rapporto di complicità tra la juventus e gli ultrà

    - che piazza cimici in società per dimostrare chissà cosa 

     

    beh se ad una società calcistica simile , dopo tutti questi controlli, esce fuori il nulla che è uscito in questi anni ..... beh c'è da andarne fieri. QUANTOMENO posso dire una cosa, ossiia , DELLA JUVE SI SA TUTTO !!!! 

    delle altre non lo so e non lo voglio sapere. 

    Ripeto noi ci stupiamo per lo schifo di prisma ma non ci ricordiamo le porcate fatte in passato. Io ancora non rieco a dormire a pensare che c'è stato un procuratore della repubblica che, cavalcando i deliri di un tecnico boemo fallito, ha speso soldi pubblici nel tentare di dimostrare che la creatina fosse doping ..... oh la creatina ..... la creatina ..... ma roba che veramente c'è da avere i brividi.

    • Mi Piace 1

  5. ragazzi smettetela di farvi le se-he mentali 

     

    il napoli non verrà MAI condannato ..... MAI .... e non per un discorso di corruzione o chissà cosa altro, quanto per un semplice discorso di COME è strutturata la giustizia sportiva. Nessuna squadra subirà mai cio' che abbiamo subito noi semplicemente perchè nessuna squadra risiede in zone in cui ci sono procure che autorizzino l'installazione di intercettazioni ambientali per 3 ANNI min sede. Fine ..... e quindi qualsiasi perquisizione qualsiasi acquisizione di documentazione non porterà mai a poter dedurre che l'operazione taldeitali si sia fatta con finalità di bilancio, anche se questo appaia ovvio. Non c'è acquisizione di documentazione o perquisizione che possa far emergere l'intento o lo spirito con cui si sono fatte certe operazioni. 

     

    tradotto qualsiasi indagine che non abbia la portata e le modalità di quelle condotte a torino, ripeto intercettazioni ambientali, non potrà mai portare a un esito tanto differente da quello avuto nella prima inchiesta di chinè, con la quale furono assolte tutte le società.


  6. certo che ci sono veramente tutti gli ingriedenti per un bel finale di stagione disastroso. I prerequisiti per una tempesta perfetta ci sono tutti, correnti divise interne alla juventus, i giocatori piu' forti che sono in bilico tra scegliere se rimanere un altro anno o accettare offerte di altre squadre, giocatori in scadenza e bolliti che odorano il fatto di non essere rinnovati, un tecnico in rotta con la società e una dirigenza che vuole fare fuori 3/4 di rosa e il tecnico contemporaneamente. 

     

    se arriviamo in champions cosi' è veramente un miracolo.


  7. 2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

    Bisognerebbe smetterla con questa favola. 
    Il calcio è una cosa molto più complessa di quanto si immagini. Soprattutto oggi. 

    Se ce lo assicuri tu, allora ne prendiamo atto. 

    Beh se tu mi assicuri il contrario invece ne prendo atto pure io.....

     

    Ho 161 anni di storia in cui fattualmente vedo che accade la qualunque , in cui non sembra esistere un segreto vincente, in cui sembra funzionare tutto e il contrario di tutto .... però  ... hey , abbiamo l'Utente zizouzidane che ci assicura del contrario... per cui

    • Mi Piace 1

  8. 3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

    Il prossimo anno si fanno una bella conference league i pulcinella 

    E de lamentis può iniziare a piagne 

    guarda io ci provo a vedere l'aspetto ilare della cosa , pero' poi penso che questo soggetto è presidente di un club di serie A e sinceramente mi viene lo sconforto.  A me viene lo sconforto a stare nello stesso campionato in cui c'è un personaggio simile.

     

    comunque si in parte godo 


  9. Adesso, J-1987 ha scritto:

    Frega meno di zero di questa competizione che scimmiotta una SuperLega, ma stavo sulla riva del fiume e sono passati un po' di cadaveri oggi, da Sarri alle perquisizioni del Milan, finendo con l'eliminazione dei napoletani 

    Stesso mio stato d'animo

     

    Me ne frega francamente nulla di questi sottosviluppati.  Mi auguro che la juve non metta più  piede in quello schifo di stadio e che abbia meno a che fare possibile con quella realtà sportiva da Africa subsahriana 


  10. colgo l'occasione di un giorno importante come questo, (speriamo bene per giraudo), per ritornare a ribadire quanto ho sempre detto. 

    Bisogna essere juventini e volere il bene della juventus. Il bene della juventus lo si vuole indipendentemente dai dirigenti, indipendentemente dagli allenatori, indipendentemente dai giocatori. 

    Il bene della juventus sono i RISULTATI !!!! il calcio è piu' semplice di quanto si immagina, vi assicuro che nessuno ci capisce nulla, ci si prova pure ad alti livelli, ma vi assicuro che nessuno ci capisce nulla, si fanno scelte, le si provano durante i campionati  e: 

    se va bene , tutti felici e contratti rinnovati

    se va male, esonero e rimpasti societari

     

    fine , è sempre stato cosi' e sarà sempre cosi', non fatevi abbindolare da discorsi fantasmagorici su progetti, percorsi, merito,  robette da filosofia spicciola di quarto ordine e altre turboput-anate, fanno cosi' ovunque, anche nelle società inspiegabilmente considerate "virtuose" e lungimiranti . Per cui QUESTO è il metodo, che vi piaccia o no. 

    Tutto sto preambolo per dire cosa ? 

    Per dire che sarri ha fatto ridere !!!! Io ricordo i livelli della juve dell'anno prima di sarri, ricordo cosa le si chiedeva, ricordo gli standard a cui si era abituati ..... e ricordo i patetici elogi a sarri per un inter juventus 1-2 , il tutto per cercare di pompare quel poco che s'è visto quell'anno. E lo dico ora che ,GIUSTAMENTE, tutti vogliamo allegri fuori dai cog-ioni. Il problema è che quando si perde la bussola in società si da adito a cantastorie e per cui ci si inventa che con sarri chissà che cosa abbiamo mai visto di strabiliante, il che mi lascia pensare che chi lo dica forse s'è perso le juventus dei 5 anni precedenti , o della juve di conte ancora prima, ma tanto va bene tutto perchè quando si è in mano a gente che perde la bussola si puo' far passare una squadra che ha vinto 9 scudetti e che ha fatto 2 finali di champions come una squadra che non ha mai fatto 4-5 passaggi di fila e che evidentemente quei risultati li ha ottenuti ..... boh , con mischie in area e rimpalli tutti favorevoli .... tutti eh, praticamente 8 anni di rimpalli favorevoli e 1 di gioco fantastico poi pero' boicottato dallo spogliatoio. Io ricordo le str0nzate che ho dovuto sorbirmi quell'anno e ribadisco lo schifo che ho visto quell'anno.

     

    e sapete perchè lo faccio? perchè non me ne frega nulla di nessuno, non ho partiti presi, guardo semplicemente i risultati e in base a quello giudico..... non so nulla di nessuno a priori, non esiste una scelta giusta o sbagliata A PRIORI.  Allegri per me era il migliore per i risultati, FINE. Cosi' come da 2 anni lo sto scaricando e spero se ne vada il prima possibile SEMPRE PER I RISULTATI. 

    E' semplice fare cosi' ? certo !!!! eh ma io infatti questo faccio !!!! ragazzi tanto mettetevi l'anima in pace, DI CALCIO NON CI CAPISCE NIENTE NESSUNO !!!! Sbagliano i professionisti pagati per sbagliare il meno possibile , figuratevi noi che facciamo altro nella vita. Noi l'unica cosa che possiamo fare è accendere la tv, guardare delle partite per un periodo abbastanza lungo e dire : questa stagione abbiamo fatto bene /questa stagione s'è fatto male. Il resto non lo sappiamo !!!! non sappiamo se è per merito dell'allenatore, del giocatore, del dirigente che ha scoperto quel giocatore ecc... 

     

    ragion per cui, fate voi....

     

    da una parte avete luciano moggi, dall'altra Maurizio Sarri ..... sarri che, poverino, giustamente deve pure cercare di mantenere un buon rapporto con l'unica tifoseria con la quale ha vinto uno scudetto e con cui probabilmente lo vincerà, per cui quel poco che ha fatto deve caricarlo di significato.

     

    parlano i fatti.

    • Mi Piace 1

  11. 4 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

    Hai il dubbio? Io ne ho la certezza, Elkann è un cartonato doc...

    Non succederà nulla, dopo quasi vent'anni purtroppo conosciamo bene la fogna della giustizia italiana...

    infatti purtroppo il problema è che siamo noi a dovercene andare in qualche altro campionato o crearcene uno noi (ecco perchè voglio la superlega) e lasciar marcire la feccia nel suo brodo primoriale  .... comunque tutto questo c'entra poco con la questione giraudo

     

    ripeto speriamo bene ma non mi aspetto nulla


  12. Mi ricorda l'umore che si respirava l'ultima stagione di Ranieri ....stiamo attraversando lo stesso fine inverno / inizio primavera

     

    Brutto ambiente , c'è  veramente un brutto ambiente. Ci sono molye differenze di contingenza ma l'umore è  quello .....Mi auguro solo che giuntoli riesca a salvaguardare il nostro patrimonio tecnico.

     


  13. 10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

    Ha solo ascoltato Allegri , che si lamentava perché Real e Barca avevano Messi e Ronaldo, l hanno che siamo usciti con Ronaldo non aveva più scuse e lo ha cacciato 

    Non lo sappiamo dai non ci mettiamo a fare le soap .... l'allenatore fa l'allenatore il ds fa il ds e il presidente fa il presidente il resto sono chiacchiere.

     

    Volendo potrei dirti che l'anno successivo con sarri siamo usciti agli ottavi col Lione ma sinceramente non me ne frega nulla, si entrerebbe in una spirale dalla quale nn se ne esce più perché  poi si direbbe che però aveva tutti contro e via con un'altra catena di sant'antonio....per altro potresti  ririspondermi che Allegri bis ha fatto ancora peggio uscendo col villareal un anno e non qualificandosi nemmeno l'anno scorso 

     

    Io spero che Allegri se ne vada così almeno finiamo una volta per tutte questo giochino di accollare scelte a tizio e a Caio. 

     

    Il calcio è  semplice .... nessuno sa nulla a priori, e si giudicano i risultati... fine. Il resto sono chiacchiere. 


  14. 3 ore fa, tevezmania ha scritto:

    Volevano portare la Juve al livello del Real Madrid!

    Dai su .... non prendiamoci in giro .... il discorso  del progetto  CR7 non è  mai stato in piedi, non è  mai stato credibile.  Ho provato a dare fiducia alla lungimiranza di Andrea, ho.anche esultato per CR7  come è  ovvio che sia, ma mi sono accorto DA SUBITO che la squadra era alla frutta. Me ne sono accorto io , non ci credo che non se ne sia accorto lui. 

     

    Credo molto più  semplicemente  che pensasse che con CR7 si potesse fare un instant team che portasse la champions a Torino e che , fallito l'obbiettivo,  si sia ricorso alle plusvalenze per mettere una toppa ad una situazione in cui la pandemia ha inciso in modo trascurabile.

    Ricordiamoci  sempre una cosa, il problema delle plusvalenze non è di tipo morale/sleale sportivamente parlando. Le plusvalenze sono uno strumento di per sé ne buono ne cattivo, c'è già il deterrente a questo strumento ed è  l'aumento dei costi a fronte di un momentaneo, aumento  dei ricavi, cioè il deterrente alle plusvalenze è la plusvalenza stessa. Ecco perché è  stato demenziale fare un processo simile .... io ad oggi ascolto alcune radio romane che dicono "la roma deve fare tot mln di plusvalenze entro giugno per non infrangere gli accordi uefa" .... ecco teoricamente se ci fosse una cimice a trigoria che avesse ascoltato t. Pinto dire una cosa del genere e dire testualmente che tot operazioni si sono fatte per motivo di bilancio QUELLA SAREBBE UN'IRREGOLARITÀ .... tutto sto mappazzone per dirti che Agnelli la cag.ta l'ha fatta non sul piano etico/sportivo quanto proprio sul piano strategico/manageriale .... e li c'è poco da imputare a chinè o a santoriello di turno.... che poi santotriello non esiti a mettere le cimici in società dimostrando una cosa che sanno tutti (ossia che le società  ricorrano alle plusvalenze  per ridurre le.perdite di un dato bilancio) è un altro discorso.

     

    Cioè  sono vere tutte e due le cose ... volendo te la rigiro e ti dico .... cosa saremmo oggi dal punto di vista strettamente sportivo se non vi fosse stata questa porcata e agnelli  e paratici fossero rimasti col loro modus operandi .... che buco di bilancio avremmo ?che  mercato avremmo fatto ? Che rosa avremmo 

     

    Ripeto  tutte domande retoriche senza risposta ma che vi devono far riflettere sulla VERA natura di alcuni errori di valutazione fatti dalla coppia agnelli paratici.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.