Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elisa.ciari

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Elisa.ciari

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. *Premetto che è la prima volta che uso questo forum, non so se sono nella sezione giusta, perdonatemi se sbaglio qualcosa* Ciao a tutti:) allora, lo scorso anno avevo fatto per la prima volta la tessera Premium Member e la Tessera del Tifoso e l'ho utilizzata per andare a vedere un paio di partite su a Torino. Quest'anno ho voluto rinnovare la member con la Black&White (dato che la Premium non c'era più) e fin qui tutto OK. La Tessera delTifoso che ho fatto l'anno scorso so che ha scadenza quinquennale e infatti anche lì c'è scritto che è valida fino a Maggio 2022, però se io vado nel mio profilo nel sito della Juventus, alla sezione "My Membership" mi dice - Stato della membership: active - mentre nella sezione "MyTessera" (cioè la TDT) mi dice - Stato di attivazione: pending - Perché? Ha scadenza nel 2022, non devo rinnovarla, giusto? La nuova Member l'ho ordinata qualche giorno fa e non mi è ancora arrivata a casa anche se sul sito risulta comunque il numero, il FanID, la scadenza, ecc..., dipende da quello? Che devo fare? GRAZIE!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.