Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recorder

Utenti
  • Numero contenuti

    652
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Recorder

  1. Recorder

    Miglior giocatore di basket di sempre?

    Doveroso citare nel sondaggio pure The Dream, l'unico giocatore realmente temuto da MJ... Per me il più grande centro post Kareem per distacco, pura poesia in movimento... Hoya Destroya, l'Ammiraglio e Shaq ne sanno qualcosa...
  2. Temo sia impossibile: non è nero, non è americano, non è figo, non ha prodotto i lavori di Britney Spears e Justin Timberlake, non fa tendenza e, dulcis in fundo, ha una grandissima voce.
  3. A dire il vero no, ma l'ho sentita ora. Tornando al discorso sulle maglie, quella del Bayern probabilmente è la migliore del lotto.. O la meno peggio, fate vobis.
  4. Mah, mi pare una maglia discretamente orrenda... e sto Pharrell Williams? Chi è? La solita fuffa americana da disco? Chiedo per mio cuggino, poeta dialettale amico di Bob Dylan..
  5. Recorder

    Il topic della Formula1 2024

    La Ferrari più desolante dai tempi del "caccia" di Alesi-Capelli... Almeno all'epoca vi erano più giustificazioni per il disastro (progetto della macchina ambizioso ma cannato, Montezemolo appena tornato in sella, addio di un padreterno come Prost ecc), oggi che si dice? Puntiamo tutto sul 2022? OK, con la Supermercedes attuale ci sta, ma almeno dovrebbe esserci la minima volontà del team di difendere il nome di una scuderia storica come la Rossa da certi risultati... Dai su
  6. Recorder

    Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

    Concordo, ma forse è meglio dire degli ultimi 10 anni... del resto pure il grandissimo Stockton finì la carriera senza titoli
  7. Sì, giocava con la squadra che alla fine ha vinto la partitella (in pettorina rosa)
  8. E solo l'anno scorso stavano così al verde che manco li tenevano i soldi per le magliette... Davvero molto bella, mi ricorda la nostra del 2006-07 (a parte il colletto).
  9. Tantissime leggende, difficile fare solo un nome... Forse direi Coppi, ma visto che si parla di grandissimi atleti, un posticino nel tabellone per Reinhold Messner e Walter Bonatti quelli di Eurosport potevano pure trovarlo.
  10. Recorder

    Il topic della Formula1 2024

    Sì, il 1982 fu un annus horribilis per la F1 e la classifica finale venne stravolta dagli incidenti ai piloti (indimenticabile la tragica fine di Paletti)
  11. Recorder

    Il topic della Formula1 2024

    Concordo in toto: non scordiamoci poi che spesso, quando correva coi bibitari, il buon Sebastian faceva fatica a tener dietro uno come Webber, che tutto era fuorché un fenomeno (e da Ricciardo le ha prese)... Personalmente lo ritengo allo stesso livello di un Hill, bravo il giusto, ma che si faceva prendere dal panico quando c'era da duellare sul serio... Altra cosa da dire: la stampa mi pare abbastanza clemente nei suoi riguardi, nonostante i disastri dell'ultima stagione... Ricordo che Prost, con la rossa, veniva criticato dai media per molto meno (e lottava con leoni come Ayrton e Nigel).
  12. Recorder

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    Tra i capolavori, direi l'assolo di Steve Hackett in FIRTH OF FIFTH... A quei tempi i Genesis sfornavano una pietra miliare ad ogni starnuto, semplicemente mostruosi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.