-
Numero contenuti
1.735 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Luca Alessandro
-
Peggior cessione United degli ultimi 30 anni?
Luca Alessandro ha risposto a forzafrabotta Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oltre ai nomi già fatti, direi che un errore grave (anzi gravissimo) del Manchester di Ferguson fu quello di lasciar andar via un fantastico portiere come Schmeichel e poi rimpiazzarlo con i vari Taibi, Bosnich, ecc... -
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
Luca Alessandro ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
Mi permetto di aggiungere che il Totò Schillaci, di quel periodo, oggi sarebbe tranquillamente il capocannoniere della Serie A (pure senza calciare rigori). -
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
Luca Alessandro ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
Sì, diciamo che abbiamo visto di peggio... Pure Virdis fece fatica con noi a quei tempi, ma poi al Milan vinse la classifica marcatori. -
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
Luca Alessandro ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
Beh, io ricordo quando giocammo con Pacione... -
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
Luca Alessandro ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
Sì, anche lui aveva fatto cose buone a Bergamo ma, a sua discolpa, arrivare al posto del Re era un fardello pesantissimo per chiunque.. Non per niente preferì indossare maglie con un numero diverso dal 10... Oh, ad essere onesti, il grande Boniperti cannò un po' tutto il mercato 1987/88 (tra entrate e cessioni), nonostante le tante lodi della stampa specializzata che vedevano quella Juve addirittura in pole per lo scudo -
Fabrizio Romano: "La Juventus ha chiesto informazioni per Carrasco"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ossignùr... Ma che cacchio di programma usano per scovare certi calciatori... Championship Manager '92??? -
Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh, sarà dura, li abbiamo abituati troppo bene in passato... Melo, Ziegler, Kostic... Tutti regalati o quasi. -
David post Sassuolo: "Iceman è tornato? Sì, sono felice, ma l'importante è essere tornati alla vittoria. L'abbraccio della squadra? Apprezzo molto"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Eh, concordo con te, Sergio... Mettendola poi in questi termini, in quella grossa percentuale dovrebbe starci pure l'Avvocato, che ad esempio diede del "coniglio bagnato" a Roby Baggio e del "difensore da spiaggia di Copacabana" a Julio Cesar... Eppure sappiamo bene quanto amasse i nostri colori... L'importante, e la cosa vale per tutti, è non scadere nella volgarità più becera. -
David post Sassuolo: "Iceman è tornato? Sì, sono felice, ma l'importante è essere tornati alla vittoria. L'abbraccio della squadra? Apprezzo molto"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se vieni pagato 6 fischioni all'anno e dimostri poco o nulla in mezza stagione è lecito ricevere critiche, anche pesanti... Pure l'Avvocato non le risparmiava a chi non reggeva il peso della nostra maglia... Senza voler far polemica, non mi sembra il caso di discutere sulla "juventinità" dei tifosi che non apprezzano questo giocatore. -
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ci meritavamo una bella vittoria larga dopo lo stop col Lecce, avanti così che la strada è ancora lunga. -
(La Stampa) "Ieri incontro tra Juventus, Liverpool e i rappresentanti di Chiesa. Fede vuole tornare ma c'è il nodo riscatto"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se alla fine degli anni '90, mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere. -
Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus
Luca Alessandro ha risposto a Juventus_addicted Discussione Juventus forum
Ammetto che da bambino non amavo particolarmente Vialli: lo ritenevo sì un ottimo attaccante, forte di testa e coi piedi, ma lo vedevo innanzitutto come un avversario da battere, come lo erano a quei tempi i vari Careca, Gullit e Van Basten... Ai Mondiali '90, cominciai a percepirlo quasi come fumo negli occhi, tanto ero innamorato della coppia Baggio-Schillaci (poi sprecata malamente da Maifredi e dal Trap, ma questa è un'altra storia) e, quando arrivò finalmente da noi nell'estate del 1992 al posto di Totò, non ero ovviamente entusiasta... Beh, mi sbagliavo: dopo 2 stagioni complicate causa equivoci tattici ed infortuni, con Mister Lippi si è dimostrato il miglior attaccante che io abbia mai visto indossare la nostra maglia... E' un onore averlo avuto come simbolo e Capitano di quella Juve pigliatutto dove lui, più di chiunque altro, rappresentava in forma umana il nostro spirito... Grazie Gianfranco, per il tuo splendido post. 👍 -
Juventus, idea Schjelderup per l'attacco: ipotesi scambio di prestiti con il Benfica
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Io non sono certo uno di quelli che conosce a memoria tutti i prospetti europei under 23 (ci sono parecchi utenti qui dentro che seguono molto più di me il calcio internazionale), però questo biondino giocò contro di noi in Champions lo scorso anno col Benfica, da ala sinistra, e non fece male... Come ho già scritto, a mio avviso ha buoni piedi ed è piuttosto agile, il problema è che dal punto di vista realizzativo è davvero modesto e al momento ne abbiamo fin troppi là davanti che non vedono la porta... -
Juventus, idea Schjelderup per l'attacco: ipotesi scambio di prestiti con il Benfica
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Come vice-Kenan ci potrebbe anche stare, la tecnica ce l'ha... Peccato solo che sarebbe l'ennesimo giocatore offensivo che non vede la porta manco per sbaglio. -
Per i quotidiani sportivi McKennie il migliore dei bianconeri in Juventus-Lecce
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un giocatore utile e duttile, cosa rara in questa Juve... mi ricorda il vecchio Galia. -
Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?
Luca Alessandro ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Fosse solo il mercato... Questa Juve non funziona perché è costruita male dentro e fuori dal campo, come diceva Marchisio qualche settimana fa. -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
6 milioni all'anno, il David di Mortadello..... -
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lecce ore 18: torna Conceiçao, Openda davanti"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah, era meglio lasciare a riposo Bremer contro i pugliesi... Abbiamo un tour de force mica da ridere questo mese, tra campionato e coppe.. -
(Cds) "La Juventus vuole Xaver Schlager del Lipsia e sta pensando di anticipare l'arrivo del centrocampista a gennaio"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh, ci serve proprio un altro centrocampista che non segna mai... Oh, questo c'ha pure le ginocchia in tocchi... Lasciatelo in Sassonia, per l'amor del cielo. -
Carnevali a Tuttosport: "Muharemovic via subito? Dipende dall'offerta, Inter e Bologna si sono informate e non escluderei la Juve"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' così... ma per ora abbiamo incassato circa 5 milioni...... -
Carnevali a Tuttosport: "Muharemovic via subito? Dipende dall'offerta, Inter e Bologna si sono informate e non escluderei la Juve"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Svenduto in un amen al Sassuolo (e giocava già in nazionale), oggi ci costerebbe quasi quanto la Valle D'Aosta...Grazie chef. -
Serie A, addio al pallone arancione. Simonelli annuncia: "Si torna al giallo o al bianco"
Luca Alessandro ha risposto a SuperT Discussione Cestino
Ah, il leggendario Telstar... Ai Mondiali in Russia lo avevano riproposto in versione "ultra-moderna", che con l'originale ci azzeccava meno di zero... Un'occasione sprecata. -
(Gds) "Chiesa in prestito per 6 mesi? La Juventus ci pensa e Spalletti lo apprezza. Nel taccuino segnati anche altri 4 nomi tra Premier e Liga"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma sì, abbondiamo... portiamoci a casa un altro attaccante che non segna mai... -
Serie A, addio al pallone arancione. Simonelli annuncia: "Si torna al giallo o al bianco"
Luca Alessandro ha risposto a SuperT Discussione Cestino
Auguro a Simonelli un secondo d'intelligenza, giusto per rendersi conto di quanto sia cialtrone.- 87 risposte
-
- 10
-
-
-
-
Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Non so, ma di certo il Marchetti si renderebbe più utile nel pulirli quando il semaforo è rosso.
