Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Luca Alessandro

  1. E' ora che uno come il Marchetti si trovi un vero lavoro... tipo assaggiatore di cibo per animali o raccoglitore di gomme da masticare..
  2. La Juventus del prossimo futuro, se vuol tornare finalmente ad essere una squadra antipatica, temuta e soprattutto vincente, va costruita attorno a Kenan e Gleison. Punto.
  3. Son cose che succedono in campo, niente di che... Passiamo oltre.
  4. Luca Alessandro

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Vittoria importante dopo un primo tempo a dir poco mediocre... Bene i cambi, a parte il David di Mortadello...
  5. Sembrerà strano a molti, ma il più furbo di tutti fu Maifredi che convinse il segretario dell'Avvocato a farlo chiamare per ultimo dopo le 7
  6. A quanto pare, sì: stando allo statuto della FIFA, un calciatore può essere tesserato per un massimo di tre società diverse in una stagione, ma può scendere in campo solo per due di esse.. Il problema è che ci servirebbe un esterno subito...
  7. Sì, ha appena giocato contro il Sudan. E' così, si può muovere solo nel prossimo mercato estivo.
  8. Sì, prima del brasiliano mi viene in mente Paredes, ai tempi di Cherubini... e anche lì non andò benissimo...
  9. Luca Alessandro

    Buon Natale a tutti noi

    Auguri a tutti voi e sempre Forza Juventus
  10. Beh, anche quell'ultima volta a Pisa fu una festa, ma solo per noi... Oh, visto che siamo a Natale, regaliamoci un bel bis
  11. Luca Alessandro

    È morto Chris Rea

    Un altro bravo artista che ci lascia troppo presto... oltre alla già citata Josephine, mi permetto di aggiungere On The Beach e (soprattutto) Windy Town.
  12. Beh, una roba simile la faceva Jeff Goldblum nel film "La Mosca", ma non c'è nulla di cui preoccuparsi... o no?
  13. Luca Alessandro

    Il bianconero: Ottolini nuovo DS, nei prossimi giorni la firma

    Se non ricordo male, avevano risolto il contratto per via consensuale diversi mesi fa.
  14. Luca Alessandro

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    Posso capire che la Milano calcistica abbia da oltre cent'anni un problema coi Ratti, ma lasciate in pace il nostro Gatti...
  15. Luca Alessandro

    Il bianconero: Ottolini nuovo DS, nei prossimi giorni la firma

    Bentornato ed in bocca al lupo... Oh, non facciamo scherzi però, niente big money alle solite italiane...
  16. Luca Alessandro

    Letterina per Babbo Natale

    Cosa chiedere a Babbo Natale? Sogni o meno, per cominciare gradirei questo Signore qui alla Presidenza della nostra Juve..
  17. Per me la rosa attuale (pur imperfetta eh), può lottare fino in fondo per la zona Champions... Ovviamente al netto degli infortuni... Se vogliamo pensare a qualcosa di più importante, come sarebbe giusto che sia, nel prossimo mercato invernale bisogna portare a casa un buon esterno destro ed un regista "spallettiano".
  18. Luca Alessandro

    Essere o non essere… Di Canio spiega qual è il problema

    Sì, i tempi sono cambiati ed è difficile mantenere certe (sacrosante) tradizioni... Comunque già negli anni '80 i procuratori facevano il bello e cattivo tempo con le società, magari non ai livelli odierni eh, ma ricordo bene il grande Boniperti far parecchia fatica sul mercato nel post Platini, lui così abituato a trattare direttamente con i giocatori... Per il resto, anch'io come altri qui dentro, preferisco il calcio di una volta così "artigianale" e certamente più genuino sotto molti aspetti, ma forse sto solo invecchiando (però ho ancora tutti i capelli✌️).
  19. Luca Alessandro

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Ma li mortacci... Che è sto necroposting??? Chiudere oh, poi non vi lamentate se voleranno più bestemmie che fiocchi di neve
  20. Difensore fenomenale il nostro Gleison, a mio parere uno come lui sarebbe titolare fisso pure nelle più forti Juve della Storia: è un superbo concentrato di leadership, aggressività e potenza... Mi piacerebbe molto vederlo Capitano.
  21. Luca Alessandro

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Che serata ragazzi, io sono apposto così (cit.) 🤓💦
  22. Luca Alessandro

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Bremer al 60-70% della forma è comunque il più forte difensore del campionato... che giocatore.
  23. Luca Alessandro

    (TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"

    "Comolli accende i radar per la punta..."
  24. Ossignùr, tappategli il naso a questo...
  25. Luca Alessandro

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Woodward e Bernstein levateve proprio......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.