-
Numero contenuti
1.735 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Luca Alessandro
-
Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!
Luca Alessandro ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Mah... qualunque sia la verità, so solo che l'anno passato con l'arrivo di Kolo Muani, spesso titolare proprio al posto di Vlahovic, non erano spuntati fuori "problemi" di questo tipo... Che è sta novità? -
(Cds) "Juventus-Verona: contatto per Belghali, ai bianconeri piace il difensore per gennaio"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sì, la Coppa d'Africa è una discreta rottura per ovvi motivi... A proposito di fenomeni africani, ricordo che da bimbetto sognavo di vedere l'algerino Madjer da noi in coppia con Michelino Laudrup, nel post Platini... Era forte, "il tacco di Allah"... Purtroppo non arrivò, credo non sia mai esistita neppure una vera trattativa, ma in fondo ci consolammo con gli acquisti di Rush e Zavarov...... -
(Gds) "Juventus, un regista come regalo di Natale: il sogno resta Hojbjerg del Marsiglia"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche questo è vero... Inoltre l'OM sarebbe costretta subito a rimpiazzarlo, a meno che De Zerbi sia così masochista da accontentarsi là in mezzo di un paracarro come Kondogbia... -
(Gds) "Juventus, un regista come regalo di Natale: il sogno resta Hojbjerg del Marsiglia"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Discreto piede, duttile in più ruoli, esperto ma non vecchio, fisicamente integro, Capitano della nazionale danese... di stì tempi sarebbe grasso che cola... -
Di Marzio: "La Juventus per giugno ha in lista Schlager a parametro zero"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma comprare un paio di giocatori che sono Capitani in nazionali degne di questo nome ci fa così schifo? Un po' di cazzimma in più non guasta, eh.. -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Buona prestazione da parte di (quasi) tutti, ad essere sinceri non me l'aspettavo dopo il fiasco di Napoli...Forza e coraggio che il campionato è ancora lungo 💪 -
(Cds) "Aggrappati a Yildiz: il 44% dei goal bianconeri portano la firma del turco, Kenan a Bologna ha già segnato"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oh, il giornale di Zazza parla bene di Kenan... Ma per il Nureyev de noantri non era solo un giocatorino? -
(TS) "Per Yildiz rinnovo entro Natale? La famiglia è a Torino, bianconeri convinti ad alzare la proposta a 6 milioni"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il discorso è semplice: bisogna costruire la Juve, presente e futura, su di lui... 6 o 7 milioni all'anno non importa, tanto non si va in bancarotta e Kenan li vale, non sarebbe certo un investimento rischioso... è "solid gold", come direbbero gli inglesi, ed una qualunque Big che si rispetti accontenterebbe il suo gioiello più prezioso senza pensarci troppo (tra l'altro l'unico gioiello, considerando la sfortuna che perseguita Gleison), evidando di tirarla per le lunghe con tutto quello che ne comporta... Eh, una Big che si rispetti -
Milik si allena in gruppo, l'attaccante non gioca una partita da 553 giorni
Luca Alessandro ha risposto a krom Discussione Juventus forum
Un rientro troppo forzato... Si poteva aspettare ancora un po', che fretta c'è... -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
Luca Alessandro ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Per come è stata presentata l'offerta (utilizzando i social come megafono, scadenza a brevissimo termine, valutazione non alta), direi che quelli di Tether hanno voluto per forza giocare una partita già persa in partenza... Bisogna chiedersi il perchè -
Per me questo è l'ultimo, vero, album dei Pink Floyd intesi come gruppo... Chapeau
-
Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
McKennie, Kalulu, Kelly e Cambiaso. -
Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Risultato positivo a parte, l'ennesimo primo tempo orripilante dimostra che se non si cambia almeno la mentalità di approccio mentale faremo sempre una fatica immane, pur affrontando avversari non eccelsi come stasera: visto l'andazzo, una qualunque società seria ed ambiziosa farebbe interventi drastici già a gennaio, in entrata ed uscita, anche per dare una scossa all'ambiente... Eh, una società seria... -
Auguri grande Gonzalo, vero bomber di razza 🎉... Al minuto 3:33 del video: sia l'azione che l'esultanza con Dybala sembrano quasi la fotocopia del terzo gol al Bordeaux firmato da Platini e Boniek..
-
Youth League Juventus - Pafos 2-2, bianconeri eliminati
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Azz, sempre belle notizie di stì tempi...... -
Multata la Juventus per lancio di oggetti al Maradona, nulla per il Napoli!
Luca Alessandro ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Eh, presto ci obbligheranno a giocare con i ferri da stiro ai piedi e nessuno dei nostri dirigenti batterà ciglio. -
(Gds) "La Juventus spreca troppo a Napoli: nel 1° tempo poco possesso palla e in tutta la gara perde 113 palloni"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'articolo mi pare incompleto... Questa Juve non solo ha perso le palle ma le fa anche cascare. -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma che volete commentare dopo l'ennesimo scempio... Mediocri, sia in campo che fuori. -
Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ho sempre creduto che la filosofia del "porgere l'altra guancia" non solo fosse da perdenti, ma pure da vigliacchi... Contenti loro. -
(Gds) "Blitz bianconero a Napoli: partenza a metà mattinata, rientro a fine partita"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il "Bel paese"... -
(Video) Al Torino Film Festival “Juventus – Il decennio d’oro”, prossimamente sarà trasmesso anche su Rai1
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero, fece molto bene nelle Coppe: fu davvero importante per noi, ma a mio modesto parere Elkjaer e Laudrup erano più forti (soprattutto il secondo). Sì, ricordi bene, fece anche il libero. -
(Video) Al Torino Film Festival “Juventus – Il decennio d’oro”, prossimamente sarà trasmesso anche su Rai1
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Eh, Zibì non ha mai digerito il fatto che Boniperti non fece nulla per trattenerlo... Ricordo bene il fallaccio clamoroso che fece sul suo "erede" Laudrup (senza dubbio più forte e completo del polacco) in un Roma-Juve del 1986, credo sia la testimonianza più evidente della frustrazione che provava... Tra l'altro non ho mai capito il suo amore incondizionato per i colori giallorossi: a Roma non fu un idolo ai livelli di Falçao o Voeller, fu parecchio scostante ed ebbe problemi con diversi compagni, persino l'allora presidente Viola sognava di rimpiazzarlo con Elkjaer (anche lui superiore al "bello di notte")... Boh, contento lui -
Coppa Intercontinentale 1985: intervista a Stefano Tacconi
Luca Alessandro ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Tra i tanti portieri che ho visto in bianconero, lui è il mio preferito: non è stato il più forte, ok, ma di sicuro quello che ho amato maggiormente. Grandissimo Stefano ❤️ -
Mi auguro tu abbia ragione, dico sul serio, ma ancora oggi è lecito avere dubbi sulla tenuta fisica di questo giocatore, soprattutto dopo anni di scommesse perse e con la sfortuna che sembra avere un conto in sospeso con noi (oh, pure Di Maria e Pogba sapevano giocare a calcio e sappiamo bene come è finita). Ah, una cosa... Eviterei battute sulla 104: so che qui dentro sta diventando una moda, ma vorrei far notare ci sono tante famiglie in questo paese che soffrono a causa della disabilità dei loro bambini, magari colpiti da grave forme di autismo, costretti a fare una fatica che manco ti immagini col contentino di due spicci in più a fine mese... Un esempio? La mia.
-
La scorsa estate espressi parecchi dubbi sul suo acquisto... tecnica o meno, ero perplesso soprattutto a causa del lungo stop... Ad oggi i dubbi permangono
