Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Luca Alessandro

  1. Azz, in bocca al lupo a Gattone.
  2. Eh, purtroppo gli infortuni capitano, anche quelli brutti... Adesso vediamo cosa combinano là davanti gli acquistoni di Comolli, ma resto dell'idea che Kolo Muani sarebbe servito come il pane (a prescindere dallo stop di Dusan).
  3. Luca Alessandro

    Juventus - Cagliari 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6 Kalulu 6,5 Kelly 6 Koopmeiners 6 McKennie 6 Locatelli 6 Thuram 6 Kostic 4,5 Conceicao 5,5 Yildiz 8,5 Vlahovic 5,5 David 5,5 Cambiaso 5,5 Miretti 6,5 Openda 5 Cabal 6 Mister Spalletti 6
  4. Tanto di cappello a coloro che hanno fatto la Storia coi nostri colori
  5. Gran personaggio Tek, oltre ad essere un portiere molto valido... Mi ricorda un po' il mitico Tacconi negli atteggiamenti guasconi, anche se ritengo che quest'ultimo sia stato più forte (soprattutto nelle uscite).
  6. Ah, i protagonisti dei miei primi ricordi in bianconero, Campioni con la C maiuscola.... bello scorgere tra gli altri anche Capitan Fracassa, ma non ho visto il mio idolo Michelino
  7. Oh, siamo già a 5 sconfitte stagionali per gli "ingiocabili": il tutto dopo mezzo girone CL degno della Conference e manco è finito novembre... Avanti così
  8. Grande Gleison, ma visti i precedenti ci vorrebbe una benedizione del Santo Pado...
  9. Luca Alessandro

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Ho visto solo il secondo tempo ma la squadra mi è sembrata in palla, anche piuttosto dominante in certi momenti (episodio del rigore a parte, ma lì è responsabilità di Cabal che ha combinato una sciocchezza immane) e con un Kenan in versione "Bello di Notte"... Vittoria che fa classifica e morale, bene così.
  10. Luca Alessandro

    I miei amici a Bodo

    Romagnoli, popolo eletto ❤️
  11. ...Quarti? Temo che Lazio e Como ci sorpasseranno a breve
  12. Luca Alessandro

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Eh, purtroppo per lui, noi Juventini eravamo abituati troppo bene.. Digre è un portiere di media caratura... Il suo difetto più grave è che un po' troppo discontinuo (soprattutto in questa stagione, l'anno passato fece meglio) e, per quanto mi riguarda, concordo con chi dice che potrebbe essere un buon 12 in una big.
  13. Eccallà... appena ne recuperiamo uno in difesa se ne rompe n'altro
  14. Concordo, soprattutto il discorso sulla mancanza di empatia e comunicazione che riguarda pure il nostro spogliatoio... Non è esattamente la notizia che vuoi sentire da un veterano come Mattia 😕
  15. Esattamente... oh, magari si è confuso con Benatia che era ancora dei nostri.
  16. Eh, quando si tratta di dare la colpa alla Juve per la qualunque pure molti, moltissimi tifosi bianconeri non si tirano indietro...
  17. Davvero sfortunato con i tanti (troppi) infortuni, ma bisogna dire che la scelta di lasciar la Juve fu responsabilità anche del suo procuratore, Beppe Riso..
  18. Se acquistassimo soltanto metà dei giocatori che ci propinano i giornalai potremmo giocare la Superlega da soli..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.