-
Numero contenuti
1.735 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Luca Alessandro
-
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ooooooh, finalmente una vittoria... Non mi ricordavo più com'era fatta, mortacci vostri... -
Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”
Luca Alessandro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
...E prima di lui anche Boniperti sapeva ruggire al momento opportuno, come ad esempio nel caso Sanguin o contro Zeffirelli. -
(Cds) "Con Spalletti torna la difesa a 4: Vlahovic e Koopmeiners protagonisti, Locatelli rischia il posto"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con Spalletti una cosa è certa: i suoi attaccanti hanno sempre segnato parecchi gol, sin da quando allenava l'Udinese con Di Michele e Fava... I nostri "cecchini" non hanno più scuse. -
Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A Spallè, ocio... Questa Juve è come il treno di Cassandra Crossing...- 203 risposte
-
- 10
-
-
-
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Luca Alessandro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Beh, in fondo le risse negli spogliatoi avvenivano anche nelle Juve vincenti (come Lippi vs Vieri nell'intervallo di Juve-Atalanta), non ne farei un problema così grave, quello che preoccupa sul serio è che nonostante le molteplici dichiarazioni di facciata, le tante promesse e pure le frasi fatte pubblicate sui social a gogò dai nostri "eroi", negli ultimi anni abbiamo un ambiente talmente malsano che pure il Padreterno sarebbe in difficoltà sulla panchina bianconera. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Luca Alessandro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Il grande Marcello si dimise. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Luca Alessandro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Possono chiamare in panca pure il Padreterno, tanto da noi ormai è consuetudine che la maggior parte dei nostri fenomenali giocatori rimarranno sempre in rosa a scroccare uno stipendio... -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Luca Alessandro ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Esonero o meno, ormai la Juve è un circo... Ma non ci sono acrobati e ballerine, solo pagliacci. -
Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Semplicemente una squadra degna della sua proprietà.. -
(Gds) "Sondaggio Juventus per Malo Gusto del Chelsea, il francese alternativa a Molina a gennaio"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eccerto... la scorsa estate non siamo riusciti ad elemosinare una riserva dai Campioni d'Europa però a gennaio ci portiamo a casa un titolare dei Campioni del Mondo... Ma per favore... -
Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”
Luca Alessandro ha risposto a Polposiscion Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Sì, ti avevo capito.. il succo del mio discorso è che Tudor a Roma sapeva essere spesso spregiudicato, senza dover aspettare gli ultimi minuti per cambiare tattiche: che si fidasse maggiormente dei giocatori che aveva alla Lazio rispetto a quelli che ha oggi? Mi pare strano, neanche là aveva un gruppo formidabile con i vari Romagnoli, Vecino, Gila, Lazzari.. -
Tudor pre Lazio: “Sensazioni post Madrid sono positive. Esonero? Non ci penso. Su Yildiz e Zhegrova…”
Luca Alessandro ha risposto a Polposiscion Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Quando Tudor stava alla Lazio, spesso schierava 3 giocatori offensivi più il brasiliano Anderson a farsi su e giù per la fascia... E quello non era certo uno squadrone epocale 🤷♂️ -
Branchini: "Xabi Alonso è disposto a tutto per portare Yildiz al Real Madrid"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Xabi vuole ad ogni costo Yildiz? Bisogna vedere se sarà ancora l'allenatore del Real la prossima stagione eh.. -
RSI e Sky concordi: "Questa Juventus è ridimensionata, ormai si accontentano del quarto posto e di non prendere goleade"
Luca Alessandro ha risposto a Bob Kelso Discussione Juventus forum
... Ma di brutto, brutto, brutto neh! -
Carenza di leader, giocatori di esperienza e personalità
Luca Alessandro ha risposto a gide76 Discussione Juventus forum
Beh, forse sarò in minoranza qui dentro, ma io li avrei presi entrambi: nell'intervento precedente parlavo più che altro del "campione stagionato", un profilo che a questa Juve sembra non interessare... Però, a mio parere, ci servono almeno un paio di giocatori vincenti ed esperti (ancor meglio se dotati di gran tecnica come loro). Tutte le squadre bianconere che hanno vinto lo scudetto dagli anni '70 in poi ne schieravano come minimo uno... -
Carenza di leader, giocatori di esperienza e personalità
Luca Alessandro ha risposto a gide76 Discussione Juventus forum
Temo che le recenti esperienze con Pogba e Di Maria abbiano portato la società a scartare l'idea di cercare certi tipi di giocatori... Una precisazione: prima ho citato anche il duo Marotta/Paratici... Beh, il primo anno cannarono diversi acquisti (il Malaka Martinez, Rinaudo, la meteora Krasic ecc) ma ci furono pure gli arrivi di Quagliarella, Matri, Pepe, Barzagli e Bonucci. -
Carenza di leader, giocatori di esperienza e personalità
Luca Alessandro ha risposto a gide76 Discussione Juventus forum
Vero, basti ricordare i nostri dirigenti migliori (Boniperti, Moggi ed in parte il duo Paratici/Marotta) che, appena messo piede alla Juve, hanno comprato subito giocatori con gli attributi pur avendo finanze limitate. -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Prestazione dignitosa, considerando che venivamo dalla figuraccia di Como... ma nelle ultime 7 partite abbiamo raccolto ben 5 pareggi e 2 sconfitte eh, manco mi ricordo la gioia di una vittoria, pure di "corto muso"... Calendario tosto o meno, sono molto sfiduciato. -
No, questi anni non sono come il 1986-1994
Luca Alessandro ha risposto a Lord Ludwig Discussione Juventus forum
All'epoca bisognava far cassa, in qualche modo... Per me fu un errore peggiore vendere un paio d'anni dopo Vieri e Jugovic, che erano ancora più forti. -
No, questi anni non sono come il 1986-1994
Luca Alessandro ha risposto a Lord Ludwig Discussione Juventus forum
Esattamente, come la Uefa del '93: all'inizio per noi fu tutto piuttosto agevole, coi ciprioti ed il Sigma Olomouc, con il Panathinaikos faticammo più del previsto ma solo per demeriti nostri... poi ci furono partite toste contro il Benfica di Sousa e Vitor Paneira, il Psg di Weah e Ginola ed il Dortmund che era all'epoca un osso durissimo per chiunque (si era sbarazzato della Roma senza difficoltà)... Ad onor del vero, l'avvocato spesso criticava il gioco all'italiana del Trap, persino dopo la doppia sfida coi lusitani che si era conclusa con un 3-0... C'era il povero Vialli costretto a farsi il mazzo per le punte Baggio e Moeller (come successe a Totò l'anno prima), Platt seduto in tribuna causa limite degli stranieri, ma la finale coi tedeschi fu davvero molto emozionante e credo facemmo il record con il maggiore scarto di punteggio nella coppa... Purtroppo fu l'unico trionfo del Trap 2, che aveva ben altre ambizioni. -
No, questi anni non sono come il 1986-1994
Luca Alessandro ha risposto a Lord Ludwig Discussione Juventus forum
Sì, era un altro mondo... tra le altre cose, all' epoca, non eravamo una società costretta a vendere i pezzi pregiati (oppure i giovani migliori) per fare cassa, come capitò in parte nel periodo di Moggi, dove però si riusciva a restare ai vertici grazie alla competenza... Sì vinceva pochino, vero, ma era durissima quando a dominare erano (a turno) le milanesi, la samp ed il napoli, tutti squadroni, ma potevamo comunque permetterci di rifiutare circa 30 miliardi dal Real per lo Schillaci post mondiale, oggi se qualche sceicco si presenta con 70 milioni il buon Kenan lo impacchettano subito.. -
Vero, siamo su quella strada lì... Tra le altre cose quell'inda aveva alcuni giovani interessantissimi, come Coutinho e Kovacic, e li ha venduti in un amen per far cassa, una roba che abbiamo fatto anche noi con i vari Soulè e Huijsen, purtroppo...
-
Riccardo Gaucci: "Collina fu costretto a far giocare Perugia-Juventus altrimenti succedeva il finimondo. Cercava disperatamente un pezzo di erba dove la palla potesse rimbalzare"
Luca Alessandro ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Eh, purtroppo è il solito "chiagni e fotti" nostrano.. -
Tudor pre Como: “Yildiz ci sarà dall’inizio. Il cambio modulo è un’opzione. Zhegrova out, Miretti in gruppo da lunedì”
Luca Alessandro ha risposto a uomozebra Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Se il Milan batte la Violacea purtroppo no. -
Riccardo Gaucci: "Collina fu costretto a far giocare Perugia-Juventus altrimenti succedeva il finimondo. Cercava disperatamente un pezzo di erba dove la palla potesse rimbalzare"
Luca Alessandro ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Neanche essere maleducati lo è.
