Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Luca Alessandro

  1. Luca Alessandro

    La Juve ha bisogno di chi ne conosce senso, identità e storia

    Purtroppo a meno di grosse rivoluzioni (ovviamente pure in società) con gente che abbia davvero a cuore i nostri colori, resteremo in questo limbo di inefficienza per ancora diverso tempo... Ammetto d'essere pessimista come mai mi era capitato prima (e seguo la Juve da 40 anni, eh).
  2. Caro Chiello, con il dovuto rispetto per il grande giocatore che sei stato, ma il nostro "Direttore Strategico" non può dire "viviamo alla giornata", manco per scherzo eh...
  3. ...Chi è lo scienziato che lo ha messo lì a far danni? Ecco, si levasse dalle balle pure lui.
  4. Luca Alessandro

    Elogio dell'Europa League

    A prescindere dal prestigio dell'Europa League, faccio umilmente notare che non riusciamo a fare neppure una Coppa Italia decente da circa 3 anni... Oh, i nostri si son cacati in mano quando contava davvero contro squadre modestissime come Verona e Fiorentina, IN CASA, figuriamoci lo squaraus generale in caso di trasferta allo Stamford Bridge per un ipotetico quarto di finale..
  5. Luca Alessandro

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Mi vergogno profondamente a tifare questa squadra... Stramaledetti bambocci viziati.
  6. Stà storia mi ha letteralmente rotto i cogl....
  7. Un rinnovo del prestito di Holm ci potrebbe anche stare, del resto abbiamo problemi più urgenti in altri ruoli (e sarebbe anche ora di risolverli, eh)...
  8. Luca Alessandro

    GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

    Non so come finirà questa storia ma ciò che ci serve è la volontà di ricreare un vero gruppo: non si può, ogni santissimo mercato, strapagare mercenari che offrono un rendimento pietoso, col risultato d'essere invendibili per un motivo o per l'altro e che restano qui fino alla pensione...
  9. Eh, magari venisse... Una Juve degna di questo nome gli farebbe una corte che manco Romeo con Giulietta...
  10. Luca Alessandro

    GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

    ...Ancora stà storia? Fantasia portami via
  11. Luca Alessandro

    Tanti auguri di buon compleanno Stefano (Tacconi)!

    Grandissimo Capitan Fracassa... Non sarà stato il portiere più forte che abbiamo avuto (pur bravissimo), ma è quello che ho amato di più ♥️
  12. Eh, mi sa che ci sei andato parecchio vicino... Forse somiglia più ad un Casiraghi, vista la struttura fisica, ma quest'ultimo come movimenti e gioco di squadra era ben più forte...
  13. Luca Alessandro

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    A mio parere, già all'inizio della scorsa estate era netta l'incrinatura tra mister Tudor e Comolli, nonostante i soliti slogan e proclami, e questo si è visto in fase di mercato (sia in entrata che in uscita)... Mi auguro che ora le cose siano cambiate, come dici tu a gennaio non è andata malaccio (attaccante a parte) ma ammetto di essere piuttosto sfiduciato a causa dei troppi "bidoni" da smaltire.
  14. Il nostro Pierino colpisce ancora... E dovrebbe aver la lingua di fuori da settimane, visto che ha giocato praticamente sempre... Avercene di giocatori come lui.
  15. Luca Alessandro

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche questa è andata (ammetto di aver staccato gli ultimi minuti, temevo "leggermente" la beffa), ma non vedo l'ora che finisca questa ennesima stagione balorda... Ah, dimenticavo l'arbitraggio... Dite che è stato indegno? No, assolutamente, è degnissimo dell'attuale calcio italiano
  16. Beh, è più che sufficiente pensare alle recenti dichiarazioni di mister Spalletti: ci serve come il pane uno bravo a difendere ma altrettanto ad impostare (viste le nostre carenze), pertanto si andrà su un profilo di quel tipo... Ovviamente se i nostri dirigenti vorranno accontentarlo
  17. A mio parere sarebbe meglio rinviare certi discorsi sulla sua cessione al 2027... Gleison merita una prova d'appello (clausola permettendo).
  18. Luca Alessandro

    Per i nostalgici: grandissima rovesciata di Vialli

    Anche Bonimba... tutti giocatori formidabili.
  19. Big? Big??? Big?????? Siam carichi di gente che non solo non ha mai vinto uno scudo, ma non c'è andata manco vicino e li chiamano big?????????? Ossignùr...
  20. Luca Alessandro

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Bah, mi domando quante annate dovranno passare per vedere finalmente una squadra all'altezza della storia di questo club
  21. Infatti... Inoltre il brasiliano poteva tornare già a Gennaio dopo il fallimento al Forest (se Spalletti pensava davvero di dargli una chance), invece lo abbiamo rispedito a Birmingham.
  22. ....Il limite per gli extracomunitari è valido anche per gli extraterrestri?
  23. Sì, del resto fu la classica eccezione che conferma la regola (come diceva prima l'utente Badboy).
  24. Eh, triste a dirsi, ma non abbiamo più azzeccato un centrocampista brasiliano dai tempi del Puma...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.