-
Numero contenuti
1.735 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Luca Alessandro
-
(Cds) "Gli assist di Kalulu sul rinnovo: il francese è a quota 7, ha saltato solo una partita per un'espulsione ingiusta"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Macchè ingiusta, fu scandalosa. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partita modesta tra due squadre modeste, comunque utile per chi ha gravi problemi d'insonnia... -
(TS) "Stones, in scadenza con il Manchester City, si è offerto alla Juventus"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fino a 2-3 anni fa era forte forte, ora è il classico injury prone con uno stipendio monstre... Ok l'esperienza, ma questo rischia d'essere il nuovo Howedes -
Fabrizio Romano: “Squadre estere si sono informate su Boga ma la Juve eserciterà il diritto di riscatto”
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ero parecchio scettico quando arrivò lo scorso mercato, in fin dei conti pareva la solita "panic pick", ma il suo buon rendimento è una piacevolissima sorpresa... Merita di restare con noi. -
Moretto: "Accordo verbale tra la Juventus e Alisson"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me va benissimo... ma ci servirà pure un buon secondo, visti i suoi problemi fisici -
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
Luca Alessandro ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
...Perchè tutti sanno che per il Pelé bianco non ne bastano 100, ce ne vogliono almeno 1000 -
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
Luca Alessandro ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Con al massimo 100 fischioni? Punterei in primis su Dani Olmo, Greenwood o Osimhen. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mendieta (per chi se lo ricorda) a mio parere se la gioca con Koop... -
David post Bologna: "Molto contento di aver aiutato la squadra, voglio sempre fare gol. Ambizioni per il prossimo anno? Presto per parlarne, concentrati per andare in Champions"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Beh, di certo non ha fatto male nelle ultime uscite: vediamo il suo rendimento in questo finale, tanto non abbiamo alternative là davanti, ma resto ancora dell'idea che 6 pippi all'anno sono davvero troppi per un giocatore discontinuo come lui... -
(TS) "La Juve mette nel mirino il difensore Baidoo, classe 2004 ha lo stesso agente di Thuram e Boga"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ironia a parte, gradirei un centrale con un po' più d'esperienza internazionale rispetto a lui... tipo Van Hecke (che è in scadenza tra un anno, se non erro). -
(Cds) "Minuto di silenzio e lutto al braccio: stasera il ricordo della Juventus per Alex Manninger"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sacrosanto. -
(Cds) "David verso una maglia da titolare: sei partite per giocarsi la conferma a Torino"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah, salvo prestazioni pazzesche in questo finale di stagione (sì, magari!), per me David ha dimostrato troppo poco per meritare il super ingaggio che piglia.. Ad essere onesti, questo è un discorso che funziona benissimo per tutti gli altri attaccanti che fanno parte della nostra rosa (purtroppo). -
L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente
Luca Alessandro ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
Ciao Alex, riposa in pace -
Nuovo infortunio per Milik: stagione finita
Luca Alessandro ha risposto a Jsr Discussione Juventus forum
Ah, il "Kaiser" Carlos Reposo... riuscì a farsi ingaggiare pure in Europa... -
Nuovo infortunio per Milik: stagione finita
Luca Alessandro ha risposto a Jsr Discussione Juventus forum
Milik o meno, non ricordo un reparto offensivo così modesto alla Juventus dai tempi di Rush e Buso (ed il gallese, imho, era ben più forte di quelli che abbiamo in rosa oggi). -
Comolli: "Faremo un mercato ambizioso con o senza Champions. Con Vlahovic parleremo a fine stagione. Con Spalletti ritmo da secondo posto"
Luca Alessandro ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Beh, niente di nuovo sotto il sole, eh: anche gli ultimi 2 mercati estivi sono stati ambiziosi, dati alla mano... Disastrosi, ma ambiziosi... Purtroppo finché non saremo guidati da persone competenti ed appassionate, temo sarà assai arduo tornare a vincere tanto presto (ovviamente sarei felicissimo d'esser smentito). -
Holm post Atalanta: “Sei settimane difficili per me ma adesso sono davvero felice per i tre punti. Un sogno e un onore essere qui e indossare la maglia numero 2"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se nelle restanti partite dovesse rendersi utile, giocando tutto sommato a discreti livelli (come ieri sera), un'ideuzza sul confermarlo ci sta eccome... Oh, magari solo rinnovando il prestito e poi si vedrà... -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Beh, mettiamola così: dopo tutti quei punti persi contro squadre non proprio irresistibili, come Lecce e Sassuolo, stavolta siamo stati cinici (con la fortuna a darci una mano)... Teniamo botta che non è ancora finita, forza ragazzi 💪 -
(Gds) "Formazioni Atalanta - Juventus ore 20:45, Holm la possibile sorpresa in casa bianconera"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ammetto d'esser preoccupato: ho visto solo il secondo tempo col Genoa e la squadra mi è sembrata parecchio giù... Sperem... -
Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"
Luca Alessandro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mah, al netto degli infortunati (che erano un bel po'), soprattutto al ritorno facemmo schifo e meritarono gli olandesi.. -
(Cds) "Boga, David e Milik: in tre per provare a vincere a Bergamo dove nessuno nel 2025 è uscito con 3 punti"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
...Non sapevo di questo dato, ora sono più tranquillo -
(TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
... E con uno stipendio monstre (il solito articolo di Tuttosport). -
Mircea Lucescu è morto, calcio in lutto: l'ex CT della Romania si è spento a 80 anni
Luca Alessandro ha risposto a Bob Kelso Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ottimo allenatore, la sua scomparsa ricorda un po' quella del mitico Jock Stein (che seguì fino all'ultimo la propria nazionale)... Buon viaggio, mister. -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Luca Alessandro ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sono riuscito a vedere solo parte del secondo tempo: diciamo che i ragazzi non mi hanno entusiasmato, ad esser buoni... Ottimi i 3 punti, che sono più che mai fondamentali... Comunque faccio un plauso a Milik e Digre, oggi molto bene. -
(Gds ) "Yildiz a -3 gol dal record di Bettega che dura da 50 anni"
Luca Alessandro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lavora in Portogallo, in una squadra non di primissimo piano (mi sfugge il nome, ma non si tratta delle solite Porto, Sporting o Benfica).
