Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.735
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Luca Alessandro

  1. Luca Alessandro

    Buon compleanno Trap!

    Auguroni, mitico Trap ❤️
  2. Beh, ritengo sia l'unico acquisto azzeccato di questa stagione: pur arrivando in un momento tosto per la squadra (e con una condizione non ottimale), si è ambientato subito ed in più ci costerebbe una miseria riscattarlo... Per me è il classico affare "No-brainer".
  3. Luca Alessandro

    Le pagelle dei quotidiani sportivi: Yildiz incontenibile"

    ... Ed Alex aveva la fortuna di giocare con Paulo Sousa, Conte, Deschamps, Vialli, Baggio ecc
  4. Anche stavolta ci hanno provato, per fortuna gli è andata male... Bravi i nostri a portarla comunque a casa e non era affatto scontato. Già che ci sono faccio un plauso a Chico: non sarà stato il migliore in campo stasera, Kenan ha fatto meglio (almeno per me), ma devo ammettere che al netto di qualche difettuccio, dovuto anche all'età, è un giocatore che dà tutto e non si arrende mai.
  5. Digre neanche menzionato? Beh, visto il meno dato a Locatelli è meglio così và...
  6. Mi stupisco di chi si stupisce, oh siamo sempre nel "Belpaese"... Ne abbiamo viste e sentite di peggio, mooooolto peggio.
  7. Luca Alessandro

    Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

    ...L'ennesima uscita sbagliata di Zenga.
  8. Luca Alessandro

    (AS) Il Brasile si arrende ad Arthur

    Ah, il nostro Edu Marangon... Per chi se lo ricorda.
  9. Esattamente... Qualcuno qui dentro magari storcerà il naso ma, limitandoci a quello che hanno rispettivamente dimostrato nelle loro carriere fino ai 26-27 anni, stiamo già parlando di due attaccanti che "giocano" in categorie differenti.
  10. Doveroso tributo al nostro Marione, ad avercene di giocatori là davanti con la sua cazzimma.
  11. Eh, vediamo di tener botta perchè di squadre che credono alla Champions ormai c'è la fila...
  12. Luca Alessandro

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Primo tempo un pochino troppo molli (tranne Chico), per il resto solo Juve... Possiamo fare meglio anche se non abbiamo fatto male.
  13. Decisione giusta, i miei ringraziamenti a Comoli, Chielini e Otolini.
  14. Già mi vedo il poro Spalletti, all'ennesimo pallone sprecato dal canadese, trasformarsi in Ciccio Graziani versione Cervia.... "Ahò, svegliateeeeeeee!"
  15. Alisson, gran portierone, purtroppo è un rischio... Non a causa dell'età, ci mancherebbe, ma per colpa dei guai fisici (eppure lo preferisco a Vicario).
  16. La fonte è quella che è, ma se il Billy Beane d'oltralpe è sempre durato pochino nelle big, un motivo ci sarà...
  17. Luca Alessandro

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Giocatore utile e duttile, se lo è meritato.
  18. Luca Alessandro

    È scomparso Rino Marchesi

    Il mio primo ricordo calcistico bianconero dal "vivo" riguarda la sua Juve 1987-88 (amichevole estiva contro il Bologna, 4-2 con doppietta di Rush!!!)... Rino era il classico allenatore all'italiana (a mio parere più adatto ad una medio-piccola che alla Juve dell'epoca, magari logora in certi elementi però ancora ambiziosa), ma soprattutto una gran brava persona: buon viaggio, mister.
  19. Col dovuto rispetto, caro Mattia, viste le tue ultime prestazioni questa intervista potevi risparmiartela.
  20. Luca Alessandro

    Buon compleanno mitico Dino

    Auguroni, mitico Dino! Purtroppo ero troppo piccolo per aver ricordi del Mundial spagnolo (e pure dei suoi trionfi con la Vecchia Signora), ma posso dire tranquillamente che la sua Juve 1989-90 è tra le squadre bianconere che più ho amato in assoluto.
  21. In questo forum, molti invocavano gli arbitri stranieri per la Serie A come una sorta di "Panacea di tutti i mali"... Si è visto coi turchi che per noi non cambierebbe assolutamente nulla.
  22. Mi chiedo se ha ancora senso seguire questo sport... Che schifo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.