Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.381
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Luca Alessandro

  1. Per quanto riguarda Cabal direi di sì, i tempi sono quelli, ma se non ricordo male per Bremer ci sarà ancora da attendere... purtroppo...
  2. Dovrebbe tornare a disposizione contro i violacei, dopo la sosta per le nazionali.
  3. Luca Alessandro

    Di Gregorio: parliamone

    Sì, ma l'Atalanta per cederlo a noi chiederebbe la Valle d'Aosta..
  4. Luca Alessandro

    Di Gregorio: parliamone

    Beh, e' inevitabile il confronto con i grandissimi portieri della nostra storia, siamo stati abituati troppo bene in passato... L'anno scorso non mi era dispiaciuto, considerando il suo arrivo da una realtà con meno pressioni come il Monza, ma con l'esonero di Tudor e l'arrivo di Spalletti a mio parere ora sono davvero in tanti sulla "graticola"... Male che vada si potrebbe provare il buon Perin al suo posto ma, per quanto mi riguarda, sono molto più preoccupato per il futuro del nostro attacco: a fine stagione rischiamo di restare senza punte, se Vlahovic dovesse partire e con la possibilità che David si riveli un flop da 6 pippi l'anno.
  5. Non sta molto bene e probabilmente gioca col freno a mano tirato per evitare infortuni seri... Darei un'occasione a Miretti, con lo Sporting si è fatto valere.
  6. Luca Alessandro

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Un simil Cristiano Zanetti sarebbe grasso che cola per la nostra mediana..
  7. Luca Alessandro

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Prestazione tutto sommato positiva, a differenza del risultato che ci lascia nella melma: a gennaio servono almeno un paio di rinforzi, ma chi dice che Spalletti sta seguendo le orme di Tudor, sul piano del gioco, mi sa che ci sta capendo pochino, eh... Non male Koop e devo dire prove molto buone da parte di Miretti (ottima personalità) e soprattutto Vlahovic, carico e combattivo.
  8. Luca Alessandro

    È morto Giovanni Galeone. Aveva 84 anni

    E' stato un gran personaggio del calcio italiano di un tempo... Riposi in pace.
  9. Luca Alessandro

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vittoria che poteva essere più larga, ma visto l'andazzo va bene così: testa bassa e continuare a pedalare, che la strada è lunga.
  10. Più o meno ho iniziato anch'io in quel periodo... I primi ricordi miei, però, sono legati alla finale di Intercontinentale contro l' Argentinos (tra l'altro in replica su Canale 5)... Ero sorpreso dal fatto che giocasse Serena al posto di Pablito Rossi, mio idolo d'infanzia (poi ci furono Laudrup e l'immenso Totò)... Con quel nome pensavo fosse una donna😂
  11. Luca Alessandro

    Convocati per Cremona: out Yildiz e Kelly, c'è Thuram

    ...Per essere tosta è tosta, ma giochiamo stasera a Cremona😉
  12. Ciao Stefano, come sempre ottimi e pieni di significato i tuoi post: nell' attesa di tornare al livello che ci appartiene di diritto, al momento mi accontenterei di vedere gli "occhi della tigre" nei nostri giocatori... So bene che è durissima cavare sangue dalle rape (espressione forse un po' troppo forte, ma visti gli ultimi anni ci sta tutta), eppure mi viene spesso in mente l'ultima Juve di Zoff, quella che vinse UEFA e Coppa Italia... Vi erano campioni epocali in quella rosa? Certamente no, stavamo pure subendo l'addio di Boniperti e conseguente caos societario, ma il nostro 11 era pieno di Uomini con la U maiuscola, che davano l'anima per ottenere risultati a prescindere dall' avversario, che fosse il Pescara di Galeone o il Milan di Sacchi: i tifosi juventini che l'hanno vissuta, come noi, non l'hanno mai dimenticata... Ecco, mi basta rivedere quello spirito lì, magari solo in parte, eh... Ma forse era davvero un altro calcio ed un'altra Italia e certe illusioni, soprattutto nel mondo schizofrenico di oggi (dove conta molto più apparire che essere), lasciano il tempo che trovano... Eppure, nonostante tutto e tutti, il mio auspicio finale è che la nostra rovinosa caduta ci porti un giorno ad altezze infinite... Sempre forza Juventus, Luca.
  13. Tra le tante delusioni di questi anni, lui spicca di sicuro: non mi aspettavo diventasse il nuovo Cabrini eh, ma almeno un rendimento dignitoso e costante, una sorta d'erede dei bravi De Agostini e Pessotto... Macchè.
  14. Luca Alessandro

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Benvenuto mister ed in bocca al lupo.
  15. Beh, sono indubbiamente tanti soldoni per 8 mesi, ma a mio parere aveva una gran voglia di venir da noi per accettare un contratto simile (ed a quanto pare aveva già ricevuto, e rifiutato, altre offerte interessanti)... Gli fa onore... Ora testa bassa e pedalare.
  16. Luca Alessandro

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    David tra atteggiamento, panza e movenze pare il Cassano di Madrid...
  17. Luca Alessandro

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Ooooooh, finalmente una vittoria... Non mi ricordavo più com'era fatta, mortacci vostri...
  18. ...E prima di lui anche Boniperti sapeva ruggire al momento opportuno, come ad esempio nel caso Sanguin o contro Zeffirelli.
  19. Con Spalletti una cosa è certa: i suoi attaccanti hanno sempre segnato parecchi gol, sin da quando allenava l'Udinese con Di Michele e Fava... I nostri "cecchini" non hanno più scuse.
  20. A Spallè, ocio... Questa Juve è come il treno di Cassandra Crossing...
  21. Beh, in fondo le risse negli spogliatoi avvenivano anche nelle Juve vincenti (come Lippi vs Vieri nell'intervallo di Juve-Atalanta), non ne farei un problema così grave, quello che preoccupa sul serio è che nonostante le molteplici dichiarazioni di facciata, le tante promesse e pure le frasi fatte pubblicate sui social a gogò dai nostri "eroi", negli ultimi anni abbiamo un ambiente talmente malsano che pure il Padreterno sarebbe in difficoltà sulla panchina bianconera.
  22. Il grande Marcello si dimise.
  23. Possono chiamare in panca pure il Padreterno, tanto da noi ormai è consuetudine che la maggior parte dei nostri fenomenali giocatori rimarranno sempre in rosa a scroccare uno stipendio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.