Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca Alessandro

Utenti
  • Numero contenuti

    1.555
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Luca Alessandro

  1. Ovviamente sono molto felice del rinnovo: Kenan è un ragazzo dal grande potenziale, chi lo nega o è ottuso oppure è in malafede, basta andare a vedere cos'erano Dybala e Lautardo Merdinez alla sua età... Sarebbe bello che la nostra società si mettesse finalmente in moto per costruire attorno a lui una rosa adeguata, completa in tutti i reparti, senza necessariamente spendere cifre folli per il fenomeno parastatale di turno, ma ascoltando magari i suggerimenti fatti dell'allenatore, che mi auguro sia ancora il buon Spalletti.
  2. Concordo con te Sergio, ma forse è meglio tener d'occhio l'algoritmo, potrebbe fraintendere...
  3. Con arbitraggi "decenti" avrebbe vinto pure lo scudo nel 2008 con la Roma... Nonostante un Totti a mezzo servizio.
  4. Mi chiedo come abbia fatto a superare le visite mediche... C'è da pensar male, a prescindere dal motivo.
  5. Con Mister Spalletti si sono visti netti miglioramenti sul piano del gioco, ed è innegabile, purtroppo rimane il solito "problemino" della nostra rosa, che è sia incompleta che inadeguata per affrontare diverse competizioni..
  6. Eh, ho controllato sul web ed ora mi è venuto il dubbio anche a me... Da quel che ho letto adesso, pare che quello ferito sia un altro "tifoso", probabilmente ha ragione PaoloZen.
  7. A me spiace un po' per il rattone che ha lanciato il petardo contro Audero: nel fattaccio ha perso tre dita, ora non potrà più contare fino a cinque.
  8. Luca Alessandro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ora come ora, giusto al Casinò lo possiamo mandare... magari in compagnia del Duca Conte Comolli, con qualche soldino da puntare alla roulette sul 27...
  9. Luca Alessandro

    Vlahovic è tornato a lavorare alla Continassa

    Eh, se c'è ancora con la testa...
  10. Sarà un bravo ragazzo, tutto quello che volete... e qualche bella partita l'ha fatta, eh... ma pensare di rimpiazzare Dani Alves con lui, è stato come ritrovarsi a guidare una Y10 dopo aver avuto una Lotus.
  11. Pur non essendo al massimo della condizione per ovvi motivi, è comunque il miglior difensore del campionato. Teniamocelo stretto, per l'amor di Dio...
  12. Luca Alessandro

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Grande prova da parte di tutti o quasi (in questo momento la squadra ha davvero voglia di giocare a calcio), restano però i rimpianti per i punti buttati malamente con Lecce e Cagliari... Detto ciò, è doveroso fare un plauso al Mister: la sua Juve è ben altra cosa rispetto a quella di inizio stagione, chapeau
  13. Luca Alessandro

    Fabrizio Romano: “È fatta per Holm. Oggi si sposterà a Torino"

    Terzino senza infamia e senza lode, grosso come una casa ma piuttosto agile, conosce già il nostro campionato ed ha pure un po' di esperienza internazionale.. Mi preoccupa più che altro la sua tenuta fisica, ma un ricambio per Kalulu era necessario... In bocca al lupo, ragazzone.
  14. Luca Alessandro

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    Eh, "immagino"...😅
  15. Luca Alessandro

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    Andrà tutto bene alla fine... E se non va bene, non è la fine (cit.)
  16. Luca Alessandro

    (Cds) "Le probabili formazioni di Parma-Juventus domani ore 20:45"

    Kalulu quest'anno si è fatto più chilometri dell'Apollo 11...
  17. La formidabile Juve 1996-97 fu anche penalizzata da alcuni infortuni gravi che misero ko giocatori del calibro di Conte e Torricelli per buona parte della stagione... Pure Boksic, Del Piero e Pessotto ne saltarono parecchie se non sbaglio e, nonostante ciò, per me è stata la più dominante (almeno nel periodo post-Platini).
  18. Eh, a mio parere non è tanto un problema di atteggiamento da parte di questo o quello, ma di scarsità di mezzi tecnici e carisma in gran parte dei nostri panchinari... E' giusto avere un 11 iniziale ben definito, e Spalletti sembra avere le idee piuttosto chiare in proposito, ma rischiamo d'arrivare ad inizio primavera con mezza squadra cotta, a causa delle alternative poco affidabili. Oh, spero di essere smentito..
  19. Luca Alessandro

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Koop o meno, a centrocampo siamo troppo corti: basta una squalifica o un semplice infortunio e magari ci ritroviamo a dover schierare gente adattata.. Almeno un buon rincalzo andava portato a casa in questo mercato, possibilmente con piedi educati, pure in prestito viste le nostre casse.. Ormai è andata, contenti loro.
  20. Bene o male la violenza negli stadi da noi è una "tradizione", a prescindere dalla città: ricordo ancora Ravenna-Juventus, Coppa Italia '98-99... Nella mia Romagna, non esattamente una "zona di guerra" e di certo non un feudo antibianconero, anzi... Beh, doveva essere una partita sostanzialmente tranquilla, quasi una Festa dello Sport, visto che non capitava tutti i giorni d'avere la Vecchia Signora da quelle parti... Macchè... Alcune famiglie di tifosi bianconeri (tra le quali una di miei conoscenti) prese a spintoni e sputi manco fossero dei criminali... Pure io e la mia compagna abbiamo passato alcuni brutti momenti, ma per fortuna ce la siamo cavata senza "ammaccature"... Diciamo che da allora mi è passata un po' la voglia di vedere le partite dal vivo... Forse aveva ragione quel tale che diceva che l'essere umano è l'unica creatura che più aumenta di numero più diventa stupido.
  21. Non sarei contrario, ma il mercato sta per chiudere... ed ormai sembriamo Bertoldo quando doveva scegliere l'albero per farsi impiccare.
  22. Com'è giusto che sia... Vincere aiuta a vincere.
  23. Giocatore molto utile e duttile, mi auguro resti ancora con noi.
  24. Quando la scorsa estate ci fu il sondaggio sul nostro mercato, scrissi che David per me era l'acquisto più importante (non scordiamoci i suoi 6 pippi all'anno)... Beh, visto il suo modesto rendimento iniziale io l'ho criticato (senza scadere nella volgarità, ci mancherebbe), ma sono abbastanza soddisfatto dei suoi progressi da quando è arrivato Mister Spalletti... Gli auguro di continuare così e, se possibile, di migliorare ancora... In fin dei conti è il suo primo anno a Torino: nuovo campionato, ambiente diverso, pressioni maggiori ecc...Persino un talento come Sesko sta avendo difficoltà in Premier.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.