Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alziamola

Utenti
  • Numero contenuti

    2.703
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alziamola

  1. Ci vuole il tevez, il Khedira, il Matuidi , il Pirlo della situazione per poter fare il salto di qualità Gente d esperienza che ha sempre giocato ad alti livelli e che non subisca le pressioni. ci vuole l’occasione del campione messo “fuori progetto “. Inutile acquistare i Locatelli della situazione
  2. Ma secondo te uno che è talmente avido e senza valori da essere in guerra con la madre per l’eredità lasciata dall’avvocato agnelli, si farebbe il problema di un eventuale parola data ??? Uno che per i soldi non guarda in faccia a nessuno , figurati se Davanti a 2 miliardi di euro pensa al nonno o alla sua ipotetica volontà..
  3. Alziamola

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Ma quelli che scrivono che tether sarebbe “un salto nel buio”, cosa intendono precisamente…? pensano che i soldi che hanno siano finti?
  4. Alziamola

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    C’è il caro john dietro calciopoli e l’allontanamento di Moggi, giraudo e bettega, c’è il buon John dietro il caso plusvalenze è L allontanamento del cugino agnelli , e poi in un video parla di affetto e di famiglia. quest’uomo è il male più grande della Juve (e mi limito a parlare di calcio, senza considerare i danni politici, economici e sociali creati in questo paese). chi è per il proseguimento di questa proprietà è nemico della Juve.
  5. Alziamola

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incredibile, Locatelli, mckennie, miretti e adzic sono riusciti a far rimpiangere uno come rabiot in questo forum. bei tempi quando si criticavano gente del calibro di pjanic, kedhira , Matuidi…
  6. Alziamola

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia se ripenso a tutti quei direttori sportivi da cameretta e merendine che festeggiavano comolli per aver “appeso” all’ultimo momento il Psg e kolo muani per prendere Openda ……. come ci avrebbe fatto comodo il francese al posto di David e Openda che in 2 non ne fanno mezzo buono
  7. Molti pensano che giocando con un uomo 10 mt più avanti o più indietro ti fa vincere o perdere le partite
  8. Servono campioni con esperienza che sappiano reggere la pressione, con frattesi che non sposta nulla non ci facciamo niente
  9. L’errore di theter è stato quella di fare un offerta concreta e molto vantaggiosa per rilevare la Juventus .. dovrebbe saperlo, john non vende, john svende… come fatto con tutta l’industria italiana. doveva offrirgli di 200 milioni di euro e il buon john “capace” e sveglio come è pensava d’aver fatto l’affare …
  10. Ma scusa che personaggio è? sulla base di cosa scrivi sciocchezze simili? per caso sei a conoscenza dì qualcosa che noi “comuni tifosi” non sappiamo?
  11. Il tempo di cambiaso è scaduto, il giocatore è questo. via a fine stagione
  12. Ma no, perché john faccia verde dovrebbe vendere la Juve….?….. è così bravo in tutte le cose che fa…. Che motivo ha..?
  13. Immagino le contestazioni se non dovessero arrivare i risultati.. si ritroverebbe in una situazione molto scomoda
  14. Ora è spalle al muro, o vende e si toglie dalle palle o ri affida la gestione al cugino Andrea e si toglie dal razzo..
  15. Alziamola

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Sono più snervanti quelli che ancora danno la colpa all ennesimo allenatore che vedere questi bidoni giocare
  16. Alziamola

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    David migliore in campo… ma comolli la guarda la partita??? si rende conto di quanto siano mediocri entrambi?
  17. Alziamola

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Giochiamo senza centrocampo.. locatelli, meckennie e miretti praticamente inutili
  18. Continuiamo con calciatori mediocri.. non ne usciremo mai
  19. Mckennie, Locatelli, miretti… neanche la Fiorentina ultima
  20. Alziamola

    Centrocampo Napoli ieri sera

    Chi sopravvaluta la nostra rosa e puntualmente sminuisce quelle degli altri, di calcio non ci capisce proprio nulla.! abbiamo gente che nel vero senso della parola farebbero fatica a giocare nella Fiorentina che è ultima. openda, David, Locatelli, mckennie, di Gregorio, kostic, kelly… il restante, esclusi yldiz , thuram e forse un po’ conceicao… sono giocatori da 6’/7’ posto
  21. Ma tutti quei ragazzetti di casa che ora criticano Spalletti , dopo l’ennesimo cambio in panchina, non gli viene in mente che forse il problema non è l’allenatore ma una squadra scarsissima con gente come meckennie, Locatelli , kelly, David , Openda , kostic, miretti, kalulu ecc ecc….??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.