Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RickysanV

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su RickysanV

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Salve a tutti, seguivo il forum da tempo ma credo di non avere mai scritto 😊 Preso dall'entusiasmo ho acquistato la j1897 praticamente a occhi chiusi. Adesso piano piano inizio a realizzare... Se ci sono 30 mila tra abbonati e premium, quanti biglietti restano disponibili per la prelazione? Immagino che le prime partite sarà un terno al lotto, poi magari più in la potrei riuscire a comprarne uno. Ci sono consigli che potete darmi per farmi trovare pronto al momento dell'acquisto? Al momento non ho ancora fisicamente la j1897 e attendo pure la tessera del tifoso. Altrimenti cosa mi consigliate, l'iscrizione a un club per avere maggiori possibilità? Grazie mille e spero di essere più partecipe alle discussioni!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.